Messaggio originariamente postato da G-Lader MHA??? bhe con le rifiniture ( HPE ultima serie) sono davvero cambiate dal giorno alla notte!peccato che non hanno pompato ulteriormente il motore e sfruttato la traz integrale! su questo si ma dire che è brutta
Io le ho tutte e due...la delta 2 non ha nulla a che fare con le integrali...nulla!! Meccanicamente hanno solo il motore che si assomiglia un po'...meccanica, sospensioni, freni...tutto diverso. Anche perché sono quelli delle 155 o Dedra.
Come interni sono più confortevoli quelli della delta2 ovviamente. Una è nata per correre, l'altra per girare.
Per per me la delta2 è carina, si viaggia bene, il motore è buono...
Io le ho tutte e due...la delta 2 non ha nulla a che fare con le integrali...nulla!! Meccanicamente hanno solo il motore che si assomiglia un po'...meccanica, sospensioni, freni...tutto diverso. Anche perché sono quelli delle 155 o Dedra.
Come interni sono più confortevoli quelli della delta2 ovviamente. Una è nata per correre, l'altra per girare.
Per per me la delta2 è carina, si viaggia bene, il motore è buono...
GIUSTO, parole sante!La Delta 2 è totalmente diversa della Delta 1, come dice Pagano solo il motore si assomiglia un pò(comunque come estetica alla fine non è poi tanto male)!Pagano a proposito tengo ponte con differenziale posteriore, dischi con pinze con abs, mozzi, culla il tutto x 1000 Euro, se ti può interessare???SCUSATE L'OT...
se si chiamava GAMMA sarebbe stata una bella auto...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Pagano: io ho detto che non discuto le prestazioni motoristiche tenuta ecc ecc! ma dico che è un auto che non è piaciuta e non ha trovato mercato! come la 155 q4!!!! pero' è cmq una buona macchina rifinita bene
Pagano hai l HPE 2.0 T 16v utima serie come quella della foto???
Commenta