annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx

Fra ti sei dato alla Bonza?!?!?!?!?
    ma va giusto per scrivere qualcosa!
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Vieni a GE domani sera?????
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• no lu verrò a trovarvi appena sarà finita la macchina!
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• okky
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Buonasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                MHA??? bhe con le rifiniture ( HPE ultima serie) sono davvero cambiate dal giorno alla notte!peccato che non hanno pompato ulteriormente il motore e sfruttato la traz integrale! su questo si ma dire che è brutta
                Io le ho tutte e due...la delta 2 non ha nulla a che fare con le integrali...nulla!! Meccanicamente hanno solo il motore che si assomiglia un po'...meccanica, sospensioni, freni...tutto diverso. Anche perché sono quelli delle 155 o Dedra.
                Come interni sono più confortevoli quelli della delta2 ovviamente. Una è nata per correre, l'altra per girare.
                Per per me la delta2 è carina, si viaggia bene, il motore è buono...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pAGanO

Io le ho tutte e due...la delta 2 non ha nulla a che fare con le integrali...nulla!! Meccanicamente hanno solo il motore che si assomiglia un po'...meccanica, sospensioni, freni...tutto diverso. Anche perché sono quelli delle 155 o Dedra.
                  Come interni sono più confortevoli quelli della delta2 ovviamente. Una è nata per correre, l'altra per girare.
                  Per per me la delta2 è carina, si viaggia bene, il motore è buono...

GIUSTO, parole sante!La Delta 2 è totalmente diversa della Delta 1, come dice Pagano solo il motore si assomiglia un pò(comunque come estetica alla fine non è poi tanto male)!Pagano a proposito tengo ponte con differenziale posteriore, dischi con pinze con abs, mozzi, culla il tutto x 1000 Euro, se ti può interessare???SCUSATE L'OT...
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• unica pecca della "Delta2"???

avere come nome DELTA!

se si chiamava GAMMA sarebbe stata una bella auto...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Pagano: io ho detto che non discuto le prestazioni motoristiche tenuta ecc ecc! ma dico che è un auto che non è piaciuta e non ha trovato mercato! come la 155 q4!!!! pero' è cmq una buona macchina rifinita bene

Pagano hai l HPE 2.0 T 16v utima serie come quella della foto???
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X