Messaggio originariamente postato da luca_200sx Pagano ma allora č aspirata o a il motore sta M3!?!??!?!
Quale?? Quella di fluido?? Se intendi questa si č aspirata, solo tanto gas!
Se guardi quelli di Roma, la B&M mi pare si chiamino, hanno fatto un 320 con il motore della M5 (il 3.800) turbo...
Quale?? Quella di fluido?? Se intendi questa si č aspirata, solo tanto gas!
Se guardi quelli di Roma, la B&M mi pare si chiamino, hanno fatto un 320 con il motore della M5 (il 3.800) turbo...
Ke io sappia la B&M ha preparato un 320 con motore 2.500 turbizzato da loro e sono arrivati a 370cv con 553 Nm di coppia a 4493g/m...in poche parole una vera belva!!!Come turbina hanno adottato una T4 mentre della M3 hanno preso il cambio completo e l'impianto frenante!
Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
Ke io sappia la B&M ha preparato un 320 con motore 2.500 turbizzato da loro e sono arrivati a 370cv con 553 Nm di coppia a 4493g/m...in poche parole una vera belva!!!Come turbina hanno adottato una T4 mentre della M3 hanno preso il cambio completo e l'impianto frenante!
Se vi interessa, mi ricordo che senni aveva preparato un serie 3 con il biturbo, solo non ricordo che cos'era..... vadoa avedere
Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
Le hanno cambiato motore, l'ho vista a Marzaglia a maggio!
Commenta