Messaggio originariamente postato da McCrash e quanti giri vorresti su un 300o turbo.??
Siccome si parlava che preparati i 2600 biturbo delle sky arrivassero a 11000 giri e siccome io sono molto molto diffidente cercavo info...e ho trovato massimo 9500 giri...però fa 870cv senza gas...
Cmq se pensi che ci sono dei 2.0 4 cilindri turbo che arrivano a 8200 giri e oltre o dei 2.5 V6 aspirati da 14000 giri...(motori italiani ovviamente)
Messaggio originariamente postato da McCrash bieffe...xchè no ti prendi i cerchi della sparco...nuovi??? visto che roba usata su auto come le nostre...la eviterei...
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Cmq se pensi che ci sono dei 2.0 4 cilindri turbo che arrivano a 8200 giri e oltre o dei 2.5 V6 aspirati da 14000 giri...(motori italiani ovviamente)
Silvia S14 della JUN .......2200cc........780cv senza gas..........9500giri minuto........!
Infatti ho specificato italiani...
Come ho detto tempo fa, per me i motori jappo sono motori da allungo, mentre gli italiani sono più da ripresa (sempre riferito ai motori di cui abbiamo sempre discusso).
Commenta