annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
    buttali via
    Certo che non li butterei via...però pensavo meglio...cmq sono da accelerazione e non da pista. Forse quelle da pista avranno più giri.
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• e quanti giri vorresti su un 300o turbo.??
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        e quanti giri vorresti su un 300o turbo.??
        Siccome si parlava che preparati i 2600 biturbo delle sky arrivassero a 11000 giri e siccome io sono molto molto diffidente cercavo info...e ho trovato massimo 9500 giri...però fa 870cv senza gas...
        Cmq se pensi che ci sono dei 2.0 4 cilindri turbo che arrivano a 8200 giri e oltre o dei 2.5 V6 aspirati da 14000 giri...(motori italiani ovviamente)
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29

Commenta

• Yuuuuuu...qui si parla di grossi numeri!!!!!!!
          Andateci piano!!!!!

Commenta

• certo che se fsanno veramente 11000 giri devono esser paurose, xo' ci credo poco...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• bieffe...xchè no ti prendi i cerchi della sparco...nuovi??? visto che roba usata su auto come le nostre...la eviterei...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                bieffe...xchè no ti prendi i cerchi della sparco...nuovi??? visto che roba usata su auto come le nostre...la eviterei...
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pAGanO

Cmq se pensi che ci sono dei 2.0 4 cilindri turbo che arrivano a 8200 giri e oltre o dei 2.5 V6 aspirati da 14000 giri...(motori italiani ovviamente)

Silvia S14 della JUN .......2200cc........780cv senza gas..........9500giri minuto........!

www.junauto.com
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                    Silvia S14 della JUN .......2200cc........780cv senza gas..........9500giri minuto........!

www.junauto.com
                    Infatti ho specificato italiani...
                    Come ho detto tempo fa, per me i motori jappo sono motori da allungo, mentre gli italiani sono più da ripresa (sempre riferito ai motori di cui abbiamo sempre discusso).
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X