annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Pagano.

Il motore e un 2000 ma poi portato a 2200cc. E lo stesso motore utilizzato sul celica GT4 e l MR2 seconda generazione. Ti posso dire che questo motore e forse il miglior motore mai uscito dalla Toyota. Leggero, estremamente affidabile e tira fuori numeri da brivido.

La supra ha un 3000(2JZ-GTE) di serie. Quel motore arriva a 1000cv senza battere cilio.

La TS Supra ha il 2000(3S-GTE) perche e molto piu leggero e si riesce ad estrarre potenze che sono + che buone quando si considera le restrizioni.

Il 3S-GTE credo che aveva il VVT da lato aspirazione ed anche dal lato scarico. Pero non e come il VTEC che combia profilo delle cammes. Credo anche che TopSecret lo ha levato per ottenere tale potenza xche si dice che e meglio senza. Si dice anche che questo motore arriva anche ai 1000cv quando si var per il massimo nelle gare di accelerazione.

La TS supra e omologata per la strada con quel motore da 720cv. Motore molto affidabile.

Adesso per quanto riguarda la Delta.

Io credo che se si vuole si possono raggiungere potenze simili ma si deve avere una testata da gara e si deve rassodare tutto il motore(come fanno anche in Jappone)per sostenere pressioni superiori ai 2bar. Se si porta il motore a 2200cc e il motore riesce a girare ai 9000g/m credo che si arriva agli 800cv circa.

Poi la ragione xche i motori Jappo arrivano a quelle potenze + facilmente di altri motori e xche i Jappo (te lo dico in Inglese xche non so come si dice in Italiano) "overdevelope" i loro motori. Quindi se un motore standard sviluppa 300cv, i componenti sono capaci di sostenere anche 500cv x esempio. La supra arriva anche ai 700 con motore standard ma con turbine + grandi.

Io cmq credo che se hai I soldi puo arrivare a queste potenze anche con motore delta.

Commenta

• Ciao raga, perdonate la mia ignoranza, ma qualcuno potrebbe dirmi qualcosa sulla Sunny GT-R?
      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
        Ciao raga, perdonate la mia ignoranza, ma qualcuno potrebbe dirmi qualcosa sulla Sunny GT-R?
        se hai pazienza sul prox numero di elaborare ne provano uno!
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CIN
          Per Pagano.
          Adesso per quanto riguarda la Delta.

Io credo che se si vuole si possono raggiungere potenze simili ma si deve avere una testata da gara e si deve rassodare tutto il motore(come fanno anche in Jappone)per sostenere pressioni superiori ai 2bar. Se si porta il motore a 2200cc e il motore riesce a girare ai 9000g/m credo che si arriva agli 800cv circa.

Poi la ragione xche i motori Jappo arrivano a quelle potenze + facilmente di altri motori e xche i Jappo (te lo dico in Inglese xche non so come si dice in Italiano) "overdevelope" i loro motori. Quindi se un motore standard sviluppa 300cv, i componenti sono capaci di sostenere anche 500cv x esempio. La supra arriva anche ai 700 con motore standard ma con turbine + grandi.

Io cmq credo che se hai I soldi puo arrivare a queste potenze anche con motore delta.
          La prendo come una sfida
          Vedremo...
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pAGanO

La prendo come una sfida
            Vedremo...

Dai ke puoi farcela...
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• sicuramente ce la farà ma quando arrivi a 800 cv cerca di non farti fuori una cassa di ceres prima della gara!
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• sicuramente ce la farà ma quando arrivi a 800 cv cerca di non farti fuori una cassa di ceres prima della gara!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  sicuramente ce la farà ma quando arrivi a 800 cv cerca di non farti fuori una cassa di ceres prima della gara!
                  Non una ma due, vero Pagano?Più cavalli, più Ceres...

Commenta

• Oggi ho visto un silvia paura: per quelli di monza è quello che girava in autodromo blu scuro con cerchi neri....kit estetico, mascherina S15, adesivi e alettone.....uno spettacolo.

Comunque anche le subaru: motore 2.2, pressione non elevatissima e saltano fuori più di 600cv.

Da notare che la supra solo con centralina, scarico filtro e pressione supera i 450 cv!!!! Anche perché è un 3000 biturbo
                    Dovrebbe stare dui 11 e qualcosa nei 400metri, mica male (spesa intorno ai 1500 euro, ho speso di + io sulla clio )
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      Oggi ho visto un silvia paura: per quelli di monza è quello che girava in autodromo blu scuro con cerchi neri....kit estetico, mascherina S15, adesivi e alettone.....uno spettacolo.

Comunque anche le subaru: motore 2.2, pressione non elevatissima e saltano fuori più di 600cv.

Da notare che la supra solo con centralina, scarico filtro e pressione supera i 450 cv!!!! Anche perché è un 3000 biturbo
                      Dovrebbe stare dui 11 e qualcosa nei 400metri, mica male (spesa intorno ai 1500 euro, ho speso di + io sulla clio )
                      Cifre esaltanti, vorrei ke anke la mia Bravo avesse 450cv...spero ke un giorno...facendo un bel 6...

Commenta

Sto operando...
                      X