annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi

LO VOGLIO ANCHE IO!
    Appena faccio un ciddì....sto scaricando anche spiderman, bladerunner, parecchi filmati japp (i uno di questi provano la skyline in pista.....non centra un cazzo con gt3, non sottosterza mai al max sovrasterza).

ciauz!

P.S.: ho appena finito di scaricare un filmato dagli emirati arabi: skyline vs hayabusa (vince la sky)....il bello che sono tutti vestiti col turbante, fa troppo ridere
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer

Appena faccio un ciddì....sto scaricando anche spiderman, bladerunner, parecchi filmati japp (i uno di questi provano la skyline in pista.....non centra un cazzo con gt3, non sottosterza mai al max sovrasterza).

ciauz!

P.S.: ho appena finito di scaricare un filmato dagli emirati arabi: skyline vs hayabusa (vince la sky)....il bello che sono tutti vestiti col turbante, fa troppo ridere
      Ma perche non ci dai il sito o l‘indirizzo!!!????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio

Ma perche non ci dai il sito o l‘indirizzo!!!????
        quando hai l'adsl usi IMESH o winmx (anche se il primo è il migliore). Funzionano stile kazaa.

Ho anche tirato giu il filmato di una silvia by Jun che si intraversa su una strada bagnata, un test in pista dove un pilota rischia di ammazzarsi con una sky r32, la prova di un subarozz da 420cv (50mega!!!), ecc....

P.S.: non centra niente, ma ho tirato giu un trailer di spiderman mai mandato in onda perché ci sono ancora le torri gemelle.....però è a dir poco spettacolare!!!!!!!
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,

Commenta

quando hai l'adsl usi IMESH o winmx (anche se il primo è il migliore). Funzionano stile kazaa.

Ho anche tirato giu il filmato di una silvia by Jun che si intraversa su una strada bagnata, un test in pista dove un pilota rischia di ammazzarsi con una sky r32, la prova di un subarozz da 420cv (50mega!!!), ecc....

P.S.: non centra niente, ma ho tirato giu un trailer di spiderman mai mandato in onda perché ci sono ancora le torri gemelle.....però è a dir poco spettacolare!!!!!!!

Allora, aspettiamo il cd-rom... Ci dici quello ke ti dobbiamo dare e poi ognuno si regola...
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

Quello della ragnatela e dell'elicottero?
            Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiderino

Quello della ragnatela e dell'elicottero?
              bellissima, vero?

se avete qualche sito con bei filmati datemi l'indirizzo.

ciauz
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,

Commenta

• però di indirizzi non se ne parla?
                100 pagine auguri a tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
                  però di indirizzi non se ne parla?
                  100 pagine auguri a tutti!
                  Ahhhhh, ma allora sei tosto!

Ti ho detto che uso imesh....non ci sono indirizzi!!! Ricordi napster? Uguale!

Stavo appunto chiedendo anch'io qualche indirizzo
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,

Commenta

• la skyline è il TUTTO
                    io ad averli 65.000.000 per una R34 usata glieli darei al volo, anche d +
                    vuoi mettere avere una macchina turbo che con le dovute modifiche (neanche troppe) ti gira a 10-11.000 giri!
                    l'unica cosa è che non la considero un'auto al 100% sportiva per via del peso, ma questo fattore è mooolto secondario

Commenta

• Messaggio originariamente postato da snake
                      la skyline è il TUTTO
                      io ad averli 65.000.000 per una R34 usata glieli darei al volo, anche d +
                      vuoi mettere avere una macchina turbo che con le dovute modifiche (neanche troppe) ti gira a 10-11.000 giri!
                      l'unica cosa è che non la considero un'auto al 100% sportiva per via del peso, ma questo fattore è mooolto secondario
                      1) regge potenze superiori ai 600cv, facilmente raggiungibili

2) ha una trazione e una motricità impressionante

3) linea da urlo

4) nonostante il peso e le dimensioni è una delle poche auto che, originali, è scesa sotto gli 8 minuti al vecchio nurburgring....le altre sono la jaguar xj220, la cateram rs500, la porsche gt3 e qualcun'altra che non ricordo. Quindi nonostante il peso può essere considerata sportiva al 100% (la catheram rs 500 ha 230cv e pesa meno di 500kg.......)

nei confronti in pista per decretare la migliore del jappone, le prende solo dalla rx7.

ciauz!
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,

Commenta

Sto operando...
                      X