bravo fra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
è colpa tua se non possiam avere un raffronto anche di motore .. non ti sbrighi a finirla...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
è colpa tua se non possiam avere un raffronto anche di motore .. non ti sbrighi a finirla...®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
io non so se ci sono.. sperem.. mi piacerebbe venire...
Commenta
-
Francesco...ma dalle nostre arti ce ne sono Sunny???Io ne ricordo uno bianco che vendevano alla peugeot a Lecce....poi lo rividi in giro per Lecce.....ma altri non ne ho mai visti!!!
Se lo ribecco lo fermo e gli dico di venire il venerdì ai raduni!!!Bye
---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da etiliko
Francesco...ma dalle nostre arti ce ne sono Sunny???Io ne ricordo uno bianco che vendevano alla peugeot a Lecce....poi lo rividi in giro per Lecce.....ma altri non ne ho mai visti!!!
Se lo ribecco lo fermo e gli dico di venire il venerdì ai raduni!!!
Ne gira uno nero a Maglie, il paese di Asax...quello con l'ITR!Però mi hanno detto ke lo tiene come se avesse una 500...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bieffegsi
bah da originali è risaputo chi vince in sparo.
da preparate bisognerà provare.
il sondaggio è pieni di voti solo per l'estetica noi stiamo parlando di motore
Secondo me sono due motori troppo diversi, con tipi di preparazione per cose completamente diverse. Secondo me ralliesticamente parlando la delta è migliore, mentre su strada, magari in un tratto più veloce, il sunny passa. Parlavo di macchine originali.
Voi che dite?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Allora...una notte essendo sotto largo effetto di alcolemia, pensavo (il mio cervello funziona solo così)...La delta ha il problema che non può fare troppi giri per colpa della forma dell'albero...mentre una sunny non può montare turbina grosse (T5 o T66...) per colpa dello spazio...
Secondo me sono due motori troppo diversi, con tipi di preparazione per cose completamente diverse. Secondo me ralliesticamente parlando la delta è migliore, mentre su strada, magari in un tratto più veloce, il sunny passa. Parlavo di macchine originali.
Voi che dite?
Si, proprio così...
DELTA EVO = RALLY
SUNNY GT-R = STRADA
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Allora...una notte essendo sotto largo effetto di alcolemia, pensavo (il mio cervello funziona solo così)...La delta ha il .
Voi che dite?
ehhehe e quando mai!
Ricordati che voglio fare un salto da te con Fra e magari wallace un WE!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta