Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da bambini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mini 4wd a manetta ne ho ancora 4 sulla mensola , poi una miriade di burago , 1 auto a pedali con cui facevo le fughe , ecc , ecc


    insomma ero malato fin da piccolo

    Commenta


    • #12
      io ho avuto un auto a pedali che ricordo appena!, un sacco di macchinette e micromachines, poi un gig nikko turbo duell e una super mini4WD, una magnum sabber per la precisione ed era un missile!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #13
        io sono ancora piccolo

        guido modelli a scoppio
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #14
          questa invece e' stata la mia prima car.............



          ero pronto per andare a farmi un giro e andare a caccia, ifatti ero vestito in camicia e cravatta..........!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #15
            anch'io avevo una macchinina a pedali adesso che mi ricordo, ua ferrari da f1 a cui avevo fatto un buco sul cruscotto x infilare la chiave (era della volvo 240 che aveva mio padre )
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              grande ongarino


              praticamente hai fatto del tuning anche sull'auto a pedali... (gli adesivi )


              certo che la nostra malattia e' iniziata da piccoli

              non e' che siamo ancora piccoli???

              ma proprio nessuno usava le scatole delle scarpe??

              Commenta


              • #17
                Io da piccolo (bè anche adesso...) andavo matto per le mini4WD!

                mi ricordo la prima volta che avvo comprato le gomme in spugna...o quando avevo decorato la DASH (non è il detersivo...) con le colorazione MARTINI!

                eheheh...sembrava una LANCIA SCHIACCIATINA!!

                vado a giocar....ehm a studiare!

                ciao
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  grandi
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 26]-

                  Commenta


                  • #19
                    da piccolo anche a me era stata regalata una macchinetta a pedali f1..
                    poi una moto elettricaaaa,,,,,
                    poi una gip elettricaaaaa

                    per il fatto dei modellini ho ancora la camera piena piena ogni tanto mia madre sbrocca!!!


                    facevo finta che la mia bici era una moto:
                    con relativa serratura e chiave(quella della cassetta delle lettere)
                    e serbatoio...
                    una tanica con un tubo strozzato che simulava il consumo!!!


                    ero propio matto!!
                    bella....



                    PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                    Commenta


                    • #20
                      e da grande hai saziato la fame da moto o ti sei bottato direttamente sulle Auto?

                      io entrambe!ahahah...che bello!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X