Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da bambini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da carlo88
    idem

    adesso ha pure i modellini a scoppio (come me )
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #32
      Re: Da bambini...

      Messaggio originariamente postato da DarkUser
      ... come giocavate alle automobili da piccoli???

      io per esempio prendevo il sopra della scatola delle scarpe, disegnavo un cruscotto sul retro (e la targa davanti) e andavo in giro a mo di volante con i miei cugini...


      i miei contakm arrivavano a 300 di fondoscala



      e voi???

      postate postate
      io piu che giocarci le tenevo perfette..tutte in fila da colezzione..oppure ci facevo le gare sui tappetti di casa

      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da DarkUser
        modellini in scala 1:1???

        cioe' auto vere!!!

        si si macchine vere
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #34
          eheheh
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 26]-

          Commenta


          • #35
            bella la storia del letto...

            ma aggiustavi le molle del letto quando andavi sotto???? praticamente cercavi gia di ottimizzare l'assetto :P :P :P

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da dtisport
              Io le ho ancora le hot weels...(circa 80 in bella mostra) e poi ho 4 modelli radiocomandati va bè,non giocattoli....ci faccio le gare....svariati modellini di tutte le scale in giro per casa...! io da piccolo avevo disegnato il cruscotto su un cartone e usavo qualsiasi cosa di rotondo come volante.....il letto era la macchina e la usavo con mia sorella.....e mi fermavo pure a aggiustarla andando sotto il tetto a mo di meccanico.. quanti ricordi.
              io avevo un letto un pò pericolante...se lo facevo potevo rimanerci secco!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                io avevo un letto un pò pericolante...se lo facevo potevo rimanerci secco!
                allora io avevo il Double Decker di londra (si scrive cosi??) dormivo (e dormo) sul letto a castello!!!


                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da DarkUser
                  allora io avevo il Double Decker di londra (si scrive cosi??) dormivo (e dormo) sul letto a castello!!!


                  scusa...ma è il pulman doppio?

                  gli facevi il controllo dell'olio?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                    scusa...ma è il pulman doppio?

                    gli facevi il controllo dell'olio?
                    si si e' il pulman doppio...

                    sai che spesa per mettere il gasolio???

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da DarkUser
                      si si e' il pulman doppio...

                      sai che spesa per mettere il gasolio???
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X