Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il 3d della supra da 1000 CV dov'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Ah, si è capito......
    Ciao Gipsy90

    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      Ciao Gipsy90

      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        allora....il 3d è stato cancellato su richiesta di Fabio....per un semplice motivo...è tutto omologato quello che HA SU ADESSO...chi ha letto il 3d ha capito...in piu non è una macchina che nn si nota...quindi ha(a mio parere)GIUSTAMENTE deciso di farlo sparire...

        spero di esservi stato utile
        scusate e a voi cosa ve ne importa????????
        se nn avete a ke fare con questa persona nn vedo di cosa vi state a preoccupare....
        su questo forum piu passa il tempo piu sparisce gente....

        Commenta


        • #24
          Mitici.....davvero mitici......"mmuccate" a tutto!!!

          Se sto video si può vedere fatemi un fiskio...
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            Cavolo ce lo avevo aperto da un po di giorni ma non sono riuscito a leggerlo tutto per il tempo e adesso che sono andato a girare pagina e' scomparso tutto boh, vabbe' io casomai me la vado a vedere dal vivo
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da mjbkj
              scusate e a voi cosa ve ne importa????????
              se nn avete a ke fare con questa persona nn vedo di cosa vi state a preoccupare....
              su questo forum piu passa il tempo piu sparisce gente....

              questa persona era il ragazzo chwe aveva aperto il 3d...il video l'ha girato lui...e credo sia suo dirtitto decidere a chi far vedere la rullata e a chi no....o pelomrno nn renderla pubblica
              inoltre si è dimostrato disponibilissimo...ci ho parlato al telefono un paio di volte...

              Commenta


              • #27
                Sta faccenda però è stata ridicola dall'inizio alla fine.
                prima racconta di tutto di + a tutti gli sconosciuti ke fanno domande e poi sparisce dopo ke tutta italia sa della sua macchina?!

                Commenta


                • #28
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    allora....il 3d è stato cancellato su richiesta di Fabio....per un semplice motivo...è tutto omologato quello che HA SU ADESSO...chi ha letto il 3d ha capito...in piu non è una macchina che nn si nota...quindi ha(a mio parere)GIUSTAMENTE deciso di farlo sparire...

                    spero di esservi stato utile
                    Io ho letto tutto il 3d ma non ho mica capito perchè è stato cancellato...
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da gti16valvole
                      Sta faccenda però è stata ridicola dall'inizio alla fine.
                      prima racconta di tutto di + a tutti gli sconosciuti ke fanno domande e poi sparisce dopo ke tutta italia sa della sua macchina?!
                      .........già, effettivamente...
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X