Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il 3d della supra da 1000 CV dov'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    allora....il 3d è stato cancellato su richiesta di Fabio....per un semplice motivo...è tutto omologato quello che HA SU ADESSO...chi ha letto il 3d ha capito...in piu non è una macchina che nn si nota...quindi ha(a mio parere)GIUSTAMENTE deciso di farlo sparire...

    spero di esservi stato utile
    io non ho capito un ca***... io volevo vedere il video.. e in più volevo domandargli delle cose...

    non ho proprio capito che motivo c'era di toglerlo..era tutto vero?

    ...vi dico una cosa.. COREL PHOTO PAINT11® e PAINTSHOP PRO® RULEZ... scommettiamo che vi metto anch'io la targa italiana su un supra come ,per esempio, questa ?



    mha..io sono ancora tanto dubbioso...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da mjbkj
      scusate e a voi cosa ve ne importa????????
      se nn avete a ke fare con questa persona nn vedo di cosa vi state a preoccupare....
      su questo forum piu passa il tempo piu sparisce gente....
      non è tanto cosa ce ne importa.. è che ormai eravamo diventati IPER curiosi.. non è da tutti i giorni vadere un mostro del genere..

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Reptile
        io non ho capito un ca***... io volevo vedere il video.. e in più volevo domandargli delle cose...

        non ho proprio capito che motivo c'era di toglerlo..era tutto vero?

        ...vi dico una cosa.. COREL PHOTO PAINT11® e PAINTSHOP PRO® RULEZ... scommettiamo che vi metto anch'io la targa italiana su un supra come ,per esempio, questa ?



        mha..io sono ancora tanto dubbioso...
        se cerchi la discussione che ha aperto fabio su supraforums.com vedrai che è tutto vero...

        ci sono tutte le fasi dell'elaborazione documentate da foto e interventi del preparatore che gli ha mappato la macchina...



        PS: per quanto riguarda il taroccare una foto hai ragione, si può anche mettersela nel proprio garage una supra del genere...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Reptile
          io non ho capito un ca***... io volevo vedere il video.. e in più volevo domandargli delle cose...

          non ho proprio capito che motivo c'era di toglerlo..era tutto vero?

          ...vi dico una cosa.. COREL PHOTO PAINT11® e PAINTSHOP PRO® RULEZ... scommettiamo che vi metto anch'io la targa italiana su un supra come ,per esempio, questa ?



          mha..io sono ancora tanto dubbioso...
          Se guardavi bene le foto, si vedeva benissimo che la targa sullo spoiler non era quella della Supra, ma bensì quella dell'auto di fronte che si rifletteva sullo spoiler!!!
          Infatti nell'altra foto, quella da davanti, la targa non c'é!!!
          E poi come si fa a portare la targa in quel modo, non si vede praticamente niente e si va a rischio di sanzione!!!
          Ultima modifica di FrentzenRS; 19-01-2004, 18:34.

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            se cerchi la discussione che ha aperto fabio su supraforums.com vedrai che è tutto vero...

            ci sono tutte le fasi dell'elaborazione documentate da foto e interventi del preparatore che gli ha mappato la macchina...
            ok ..grazie 1000 ora cerco

            Commenta


            • #36
              X i "Dubbiosi":

              Ho due amici di Roma che l'hanno vista dal vivo quindi la supra c'è poi se nn è la sua nn lo so' ma dubito che abbia fatto tutta sta messi in scena... forse si è reso conto da solo che ha fatto una cavolata a sbandierare tutte quelle info e ha fatto cancellare il 3d...

              Mi dispiace solo per il filmato volevo vederlo anch'io
              La potenza è NULLA senza... Er manico!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da c.simone


                ...l'hanno vista dal vivo quindi la supra c'è poi se nn è la sua nn lo so' ma dubito che abbia fatto tutta sta messi in scena...

                concordo anch'io su questo punto

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da c.simone
                  X i "Dubbiosi":

                  Ho due amici di Roma che l'hanno vista dal vivo quindi la supra c'è poi se nn è la sua nn lo so' ma dubito che abbia fatto tutta sta messi in scena... forse si è reso conto da solo che ha fatto una cavolata a sbandierare tutte quelle info e ha fatto cancellare il 3d...

                  Mi dispiace solo per il filmato volevo vederlo anch'io
                  Scusatemi ma io continuo a non capire perchè ha sbagliato "a sbandierare tutte quelle info"....
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #39
                    bah!
                    come se uno dovesse avere paura che chissà quale poliziotto stia leggndo il forum poi esce di casa e ti aspetta fuori dal garage e ti dice: "ho letto su elabolare ce l'auto ha 1000cv" "sei in arresto" hai il diritto di......."
                    ahahuahuauhau
                    ma vaf

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Sh0M
                      se cerchi la discussione che ha aperto fabio su supraforums.com vedrai che è tutto vero...
                      mi dici dov'è please.. che mi sono iscritto sta mattina.. ho già conosciuto un paio di persone.. ma la supra di gino .. nessuna traccia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X