Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la SUPERCAR del FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Orsù..non vi crucciate...

    tra le supercar del forum....hmmhhm...sono molto indecisa...ogniuna ha qualcosa di particolare....
    Comunque il mezzo di Ste...non lo metterei da parte....

    Commenta


    • #72
      TRanquilla, sono solo diversi modi di pensare e basta
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da GSI

        Comunque il mezzo di Ste...non lo metterei da parte....
        ciao e benvenuta sul Forum
        ma intendi la mia macchina?se si ti ringrazio,pero' non ha nulla di particolare.non puo' nulla contro certi MEZZi del FORUM

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Ste vts


          ciao e benvenuta sul Forum
          ma intendi la mia macchina?se si ti ringrazio,pero' non ha nulla di particolare.non puo' nulla contro certi MEZZi del FORUM
          MA smettila di fare il finto modesto....

          e cmq..tranqui..era un altro ste...sicuramente
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da GSI
            Comunque il mezzo di Ste...non lo metterei da parte....
            ...parli dell'auto vero?!
            » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

            _@¯

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Ste vts


              ciao e benvenuta sul Forum
              ma intendi la mia macchina?se si ti ringrazio,pero' non ha nulla di particolare.non puo' nulla contro certi MEZZi del FORUM
              Ti riferisci forse alla mia?

              Comunque mi è venuta un'idea!!!!!!!!
              Chi volesse partecipare all'elezione potremme pubblicare in un 3d apposito alcune foto della sua supercar e poi si potrebbe passare la palla a Nicoletti(rubrica "supercar" di elaborare) e selezionare le 10 auto da inserire nel sondaggio e votare.
              Cosa ne pensate?????????
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

              Commenta


              • #77
                nn x vantarmene

                Nn v offendete,la mia è impossibile vederla visto che del trentino nnc'è quasi nessuno.Come estetica può competere benissmo con le macchine di MadMike .
                Ve la descrivo:fiat punto hgt nera.Minigonne e cofano cadamuro,paraurti ant novitec con labbro alluminio artigianale autotecina,paraurti post autotecnica con alloggiamento 4 tubi novitec da 76 mm.Alletone post autotecnica regolabile.Ora a giorni devo decidere se montare vetri neri o tappo aereonautico omp.
                Interni riverniciati in blu elettrico e alluminio,pedaliera sparco mentre freno a mano e cambio sono simoni.A breve strumentazione supl e forse volante.
                il motore per il momente beneficia solamente di uno scarico novitec in acciaio inox completo e filtro bmc cda.
                Assetto novitec cosi come i cerchi da 15 purtroppo.
                Ora voi vi chiederete perchè nn l'avete mai vista,ma se andate su speedcars.it o http://www.tencas.com/puntopower/ la potrete vedere ma quando aveva ancora 4 mesi.A breve mettero in internet altre foto.Ciao Eraldo e HGt

                ecco una foo di quando aveva circa 3 mesi!!Ps la macchina la guida un uomo(IO ) di 51 ANNI
                Lo so la qualità della foto fa davvero schifo!!!

                Commenta


                • #78
                  Io sono più per il motore che l'estetica....diciamo che sulla parte motoristica comprendo anche assetto ed eventuali distanziali che servono per completare il lavoro. Per estetica intendo solo le aggiunte di spoiler e simili
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    diciamo che sulla parte motoristica comprendo anche assetto ed eventuali distanziali che servono per completare il lavoro.
                    bhe' ragazzi se la mettiamo su questo piano candido anche la mia Saxottina alla SUPERCAR DEL FORUM
                    non avra' un gran motore,pero' ha un assetto micidiale

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #80
                      ai ragione

                      Come si fa a votarla???Ognuno del forum avrà una macchina tirata fuori,chi più chi meno.Secondo me bisognerebbe farlo come macchina migliore apparsa su elaborare o come vettura meglio preparata di ogni club.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X