Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la SUPERCAR del FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ai ragione

    Messaggio originariamente postato da eraldo
    Come si fa a votarla???Ognuno del forum avrà una macchina tirata fuori,chi più chi meno.Secondo me bisognerebbe farlo come macchina migliore apparsa su elaborare o come vettura meglio preparata di ogni club.
    secondo me...si potrebbe aprire un post dove ognuno posta la sua foto..dare tempo che sso 15 giorni..e poi votare

    se ce ne sono più di 10...dato che ogni sondaggio può avere al max 10 voci...si fanno le eliminazioni
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #82
      x me va bene

      Per me va bene.

      Commenta


      • #83
        Io ricandido le mie scelte, pagano e Roby anche se quest'ultimo so che non dirà le sua modifiche
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #84
          bravo

          Commenta


          • #85
            Grassie grassie....(lo faccio perchè spero in uno sconto per l'intercooler )
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #86
              purtroppo sai che non dipende da me...

              Commenta


              • #87
                Sono arrivato un' po` in ritardo in questa discussione.:rolleyes:
                Prima di tutto ringrazio chi ha nominato la mia GTR

                Secoondo me sarebbe meglio dividere in tre classi caosi' non ci sono macchine tipo punto in competizione con delta e delta in competizione con Boxter

                Buona l'idea di mandare foto per il sondaggio...ma aspettate un pochino....ho appena ordinato delle gonelline e lo spoiler in carbonio
                J-Style by Dino Dalle Carbonare

                Commenta

                Sto operando...
                X