Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo Grosso.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da teos81
    il fatto preoccupante è ke se fermassero un appasionato magari con una clio da 400cv ke però rispettail cds e controllassero il motore per caso ,verrebbe trattato allo stesso modo d uno d quei "piloti" .quando magari un idiota con una 500 originale ma ke va in giro a fare il pazzo nn verrebbe neanke fermato.....
    ovviamente perchè in questo paese del xxxxx le fdo sono INCOMPETENTI E DISINFORMATE in fatto d motori e tuning.
    quando mai nella vita uno con 400 cavalli va a 50 all'ora in citta?
    pensa in autostrada....

    mettiti in testa che quando la polizia ti ferma e ti togli il libretto è perchè sei in contravvenzione con qualche codice...

    te la puoi prendere con loro che non fanno altro che applicare le regole (una clio con 400 cv non elaborata...è stravolta...è pericolosa...) o con chi fa le leggi...

    a me e un mio amico ci han fermato con un filtro e non ci han detto nulla...ma non c era dovuot come atto...ci ha detto culo!

    se superi il limite di velocità di chi è la colpa?
    se monti componenti illegali di chi è la colpa?

    la legge è questa...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #22




      io l'ho stravolta e su tutto quello che dici sono d'accordo solo su una cosa mi trovi in contrapposizione con te sul fatto che una macchina stravolta come può essere la clio che dicevi o la mia nn possa essere adeguata alla potenza nn so la clio ma io prima di tutto i freni maggiorati e l'assetto adeguato sennò io mica ci avrei pensato di raggiungere tali potenze senza adeguare il tutto o forse mi sbaglio io...cmq hai ragione ciao
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        quando mai nella vita uno con 400 cavalli va a 50 all'ora in citta?
        pensa in autostrada....

        mettiti in testa che quando la polizia ti ferma e ti togli il libretto è perchè sei in contravvenzione con qualche codice...

        te la puoi prendere con loro che non fanno altro che applicare le regole (una clio con 400 cv non elaborata...è stravolta...è pericolosa...) o con chi fa le leggi...

        a me e un mio amico ci han fermato con un filtro e non ci han detto nulla...ma non c era dovuot come atto...ci ha detto culo!

        se superi il limite di velocità di chi è la colpa?
        se monti componenti illegali di chi è la colpa?

        la legge è questa...
        se fai una clio da 400cv adegui sicuramente assetto freni ecc..e nn vedo perchè debba essere pericolosa..... se la guida uno col cervello se supero il limite d velocità peggio per me, ma mi rompono lo stesso anke se vado nei limiti e questo mi da fastidio.
        se i codici reputano illegali il 90% dei componenti nn sono magari i codici che andrebbero rivisti?
        se su una macchina originale monto un impianto frenante maggiorato e nient' altro e mi fermano mi ritirano il libretto.....
        perchè nn conforme al codice,quando io ho migliorato solo la sicurezza...... i nostri codici nn andrebbero rivisti?
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #24
          lo sai quante cose andrebbero riviste allora....come diceva il grande Gino Bartali:...."gliè tutto sbagliato gliè tutto da rifare!!"
          PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
          Boxer Sound's Lover
          PIA!una ragazza,un mito!
          AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
          SCRIVI A LUCA

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Joe Black
            lo sai quante cose andrebbero riviste allora....come diceva il grande Gino Bartali:...."gliè tutto sbagliato gliè tutto da rifare!!"
            beh se hai i soldi per fare un clio da 400cv......

            poi questa è una ipotesi sarebbe la stessa cosa se da un clio arrivi a 200cv cioè 20 in +......
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Joe Black
              lo sai quante cose andrebbero riviste allora....come diceva il grande Gino Bartali:...."gliè tutto sbagliato gliè tutto da rifare!!"
              beh se hai i soldi per fare un clio da 400cv......

              poi questa è una ipotesi sarebbe la stessa cosa se da un clio arrivi a 200cv cioè 20 in +......

              o se t fai una macchina da sparo per ndrc e lo usi solo in quelle occasioni, se t becchano per strada mentre stai andando a una gara t rovinano, quando tu magari torni dalla gara e nn la usi + fino alla prossima
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #27
                io giravo "tranquillamente" nei fine settimana
                PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                Boxer Sound's Lover
                PIA!una ragazza,un mito!
                AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                SCRIVI A LUCA

                Commenta


                • #28
                  ma sempre col rischio d essere pinzato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    quando mai nella vita uno con 400 cavalli va a 50 all'ora in citta?
                    pensa in autostrada....

                    mettiti in testa che quando la polizia ti ferma e ti togli il libretto è perchè sei in contravvenzione con qualche codice...

                    te la puoi prendere con loro che non fanno altro che applicare le regole (una clio con 400 cv non elaborata...è stravolta...è pericolosa...) o con chi fa le leggi...

                    a me e un mio amico ci han fermato con un filtro e non ci han detto nulla...ma non c era dovuot come atto...ci ha detto culo!

                    se superi il limite di velocità di chi è la colpa?
                    se monti componenti illegali di chi è la colpa?

                    la legge è questa...



                    Vabò......ma anche per il filtro a cono rompono....come daltronde per assetto e a volte per i cerchi!!!
                    Dipende da chi trovi....
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Joe Black
                      io giravo "tranquillamente" nei fine settimana


                      E ti diverti alla faccia nostra.....
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X