Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo Grosso.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da teos81
    se fai una clio da 400cv adegui sicuramente assetto freni ecc..e nn vedo perchè debba essere pericolosa..... se la guida uno col cervello se supero il limite d velocità peggio per me, ma mi rompono lo stesso anke se vado nei limiti e questo mi da fastidio.
    se i codici reputano illegali il 90% dei componenti nn sono magari i codici che andrebbero rivisti?
    se su una macchina originale monto un impianto frenante maggiorato e nient' altro e mi fermano mi ritirano il libretto.....
    perchè nn conforme al codice,quando io ho migliorato solo la sicurezza...... i nostri codici nn andrebbero rivisti?
    si ma il tuo è un discorso accademico, non è che domani vai a montecitorio ti presenti e proponi le nuove leggi...quindi o ti uniformi a queste, o fondi un partito o ne contatti uno che proponga un referendum...

    io ho solo detto che la legge dice una cosa, se tu fai un'altra cosa non puoi dare la colpa al poliziotto che ti leva punti patente soldi e libretto...

    sottolineo che anche io ho fatto un piccolo tune up...(confronto al vano motore di Joeblak non ho praticamente fatto nulla)..ma se mi ritirano la patente non vado in giro a tirar madonne appresso alle f.d.o. ...tiro giù due santi e maledico la sfiga...

    non mi piace sentire i qualunquismi del tipo: mi ha fatto la multa perchè non ci capisce nulla...al contrario dico io....se mia madre apre il cofano di una panda e ci trova dentro una chiocciola con un intercooler grosso così manco se ne accorge...

    le modifiche le faccimao tutti, a molti va bene (culo) a qualcuno va male...(sfiga)...certo che se cominci a metere spoiler minigonne assetti da kart musica a palla luci safety car...non sei sfigato, te la sei cercata...no?
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #32
      Dobbiamo pretendere che i pezzi venduti dalle varie case aft marcket siano omologati...anzi...ora scrivo una lettera al direttore....
      Rispetto....per qualcuno è più importante..
      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

      Commenta


      • #33
        ecco questo si...noi scriviamo alle riviste, le riviste alle case, le case (che hanno e MUOVONO gli sghei) scrivono ai politici...

        ma voi pensate che le patenti per i motorini ha tardato tanto (e ancora tardano) così a cazzo o per vendere di piu?

        resta cmq il fatto che la lentezza burocratica italiana è mortale...

        cmq con berluska al governo (na volta tanto serve gua'...) magari aiuta anche i suoi amici industriali dell'aftermarket dell'auto...cazzo ha tolto dalla merda i peggiori banditi...dopo il lifting magari è pure più di buon umore...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da teos81
          il fatto preoccupante è ke se fermassero un appasionato magari con una clio da 400cv ke però rispettail cds e controllassero il motore per caso ,verrebbe trattato allo stesso modo d uno d quei "piloti" .quando magari un idiota con una 500 originale ma ke va in giro a fare il pazzo nn verrebbe neanke fermato.....
          ovviamente perchè in questo paese del xxxxx le fdo sono INCOMPETENTI E DISINFORMATE in fatto d motori e tuning.
          Ma da quando uno con una Clio da 400cv rispetta il codice?????? Per + di 3 minuti intendo!!!!
          Forse se lo fermano appena uscito di casa mentre il motore è freddo e va piano per farlo scaldare...

          Scusami ma per te un poliziotto informato e competente è uno che lascia passare una Clio che ha sentito arrivare da mezzo chilometro , tanto era il rumore dello scarico, con i cerchi da 17" non omologati e un assetto bassissimo, solo perché in quel momento stà andando piano??????????????

          Per di più dovrebbe fermare il 60enne perché stà sulla strada provinciale con le luci spente vero? Questo secondo te è il prototipo di poliziotto competente? Boh!!! ma che dici?
          E poi dici che chi elabora così pesantemente una macchina lo fa per andarci a 50Km/h? Sei sicuro???????

          Capisco che è stressante che il CdS no è permissivo come in altri stati, tipo la Germania, ma dire che i poliziotti sono poco informati perché riconoscono le auto più elaborate e le fermano mi sembra pura follia. Veramente assurdo!!!Boh, sono senza parole!
          :

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da RobbyGolf
            Ma da quando uno con una Clio da 400cv rispetta il codice?????? Per + di 3 minuti intendo!!!!
            Forse se lo fermano appena uscito di casa mentre il motore è freddo e va piano per farlo scaldare...

            Scusami ma per te un poliziotto informato e competente è uno che lascia passare una Clio che ha sentito arrivare da mezzo chilometro , tanto era il rumore dello scarico, con i cerchi da 17" non omologati e un assetto bassissimo, solo perché in quel momento stà andando piano??????????????

            Per di più dovrebbe fermare il 60enne perché stà sulla strada provinciale con le luci spente vero? Questo secondo te è il prototipo di poliziotto competente? Boh!!! ma che dici?
            E poi dici che chi elabora così pesantemente una macchina lo fa per andarci a 50Km/h? Sei sicuro???????

            Capisco che è stressante che il CdS no è permissivo come in altri stati, tipo la Germania, ma dire che i poliziotti sono poco informati perché riconoscono le auto più elaborate e le fermano mi sembra pura follia. Veramente assurdo!!!Boh, sono senza parole!


            Onestamente.........non è chiarissimo il tuo post.......
            Hai messo troppa carne al fuoco.......
            Cmq il fatto di avere 400cv non vuol dire che devi stare sempre a tirare.........
            Basta vedere una qualsiasi citycar zizzagare nel traffico.......
            Poi non sempre chi elabora a manetta attira l'occhio.........anzi psesso ha scarico omologato e "roba" del genere.........
            Sul fatto di andare a 50Km/h non ci vanno neanche gli scooter!!!
            Quindi niente ipocrisie......
            Ovviamente chi esagera c'è sempre...........ma non è comune a tutti.
            Ovviamente il rpima seconda può sempre scattare ma non è detto per tirarsi con qualcuno.........
            Sul fronte FdO è TUTTO RELATIVO.............dipende dalla competenza personale...........
            E' ovvio che un vano motore colorato e cromato a manetta.........può far pensare chissà cosa anche se è originale.......quindi............vedi un pò te.
            Sperod si essere riuscito a fare intendere ciò che penso senza scrivere molto esplicitamente.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Lucky
              Onestamente.........non è chiarissimo il tuo post.......
              Hai messo troppa carne al fuoco.......
              Cmq il fatto di avere 400cv non vuol dire che devi stare sempre a tirare.........
              Basta vedere una qualsiasi citycar zizzagare nel traffico.......
              Poi non sempre chi elabora a manetta attira l'occhio.........anzi psesso ha scarico omologato e "roba" del genere.........
              Sul fatto di andare a 50Km/h non ci vanno neanche gli scooter!!!
              Quindi niente ipocrisie......
              Ovviamente chi esagera c'è sempre...........ma non è comune a tutti.
              Ovviamente il rpima seconda può sempre scattare ma non è detto per tirarsi con qualcuno.........
              Sul fronte FdO è TUTTO RELATIVO.............dipende dalla competenza personale...........
              E' ovvio che un vano motore colorato e cromato a manetta.........può far pensare chissà cosa anche se è originale.......quindi............vedi un pò te.
              Sperod si essere riuscito a fare intendere ciò che penso senza scrivere molto esplicitamente.
              sì può anche essere giusto, il discorso però è che uno non può dire io ho messo la marmitta e mi fermi quello con lo scooter fa il pazzo e non gli dici nulla...le fdo fermano tutti certo che le lucine e i rumori attirano di più...cmq il fatto che se hai la 500 turbo anche parcheggiata sei in contravvenzione resta...poi che percentualmente la gente con auto molto preparate sgarra di più di gente con la panda è abbastanza palese...ma questo è un'altro fatto...che si somma all'irregolarità delle modifiche...IMHO
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta


              • #37
                Ma vi rendete conto????

                Chi mai preparerà una macchina per andar piano secondo il codice???
                Per far quello basta un pandino depotenziato!!!!!!!

                Mi sembra ridicolo dire certe assurdità....non è portando avanti queste motivazioni che potremo mai ottenere qualcosa dallo stato Italiano...
                Rispetto....per qualcuno è più importante..
                scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                Commenta


                • #38
                  Ma io non penso che chi ha la macchina elaborata sgarri sempre e comunque, ma comunque se la elabora è perché gli piace correrci ogni tanto e quando lo fa è molto + pericoloso di uno con la panda perché, ok che una auto con assetto e impianto frenante maggiorati è + sicura e risponde meglio ma a parità di velocità!!!. Non venite a dirmi che credete veramente che la famosa Clio da 400cv e assetto da paura su strada statale a 160Km/h sia più sicura di una Punto normale a 80Km/h!!!
                  Capito? Assolutamente non ci dimentichiamo che la strada non ha il fondo perfetto di una pista e che col tempo necessario ad avere il riflesso di frenare per esempio puoi aver già fatto troppa strada per evitare l'incidente! su strada ci sono molte auto e non si hanno le vie di fuga della pista!!!
                  L'assurdo è dire che non sono competenti perché fermano l'auto elaborata nonostante che stia andando piano in quel momento; come se andare piano in quel momento fosse un attenuante dell'illegalità di avere un auto non conforme alle regole del CdS !!!
                  Quell'auto è illegale e quindi non deve circolare su strada, è semplice!!!
                  Che poi quello che corre con la Panda non venga fermato mi sembra anche giusto, se non corre davanti al posto di blocco della pula !!!
                  Cavolo, la regola dell'andare piano vale solo per chi elabora la macchina????
                  Mi spiego meglio: secondo il vostro ragionamento se una Clio da 400cv passa davanti alla pula a 50Km/h non dovrebbe essere fermata e una Smart che passa a 50Km/h la devono fermare dicendo al conducente "secondo me, oggi tu hai zizzagato ieri pomeriggio, quindi ti faccio un multone"!!! I
                  n pratica voi dite questo.
                  Perché invece se dite che tanti che non vengono colti in flagranza, cioè che non vengono visti mentre corrono, quello vale anche per le auto elaborate!
                  E' vero che quelle elaborate vengono fermate anche se non corrono e quelle originali che magari hanno corso fino ad un minuto prima non engono fermate, ma non ci dimentichiamo che un'auto elaborata è illegale in Italia per definizione, quindi per favore prendiamocela con il CdS e le leggi italiane, e non con la polizia che non può fare altro che cercare di far rispettare lo schifo di leggi che abbiamo! perché per un poliziotto sarà intuitivamente + pericoloso un guidatore che adegua la macchina per avere prestazioni motoristiche e di tenuta superiori, rispetto ad uno che non lo fa, perché in questo caso elaborare l'auto è come dichiarare in pubblico che uno ha intenzione di correre e per lo scopo ha anche adeguato la meccanica della sua auto, per farla essere + prestazionale!!! Ovviamente questo è quello che può vedere un poliziotto, che non sta nella mente delle persone...
                  Il fatto che tanti appassionati come noi amano la loro auto e vogliono ottimizzarla e abbellirla non è facile da capire per loro purtroppo...
                  :

                  Commenta


                  • #39
                    discorso giusto vale anche per me e per molti altri avere l'auto super elaborata nn comporta fare il pazzo per strada ma io guidatore di tale auto è vero ho infranto le regole dell'omologazione nn è + valida ma se io guido tranquillo perchè devono farmi il mazzo se nn faccio niente per controllo due o tre volte mi hanno fermato(prima scusate avevo detto di no....)ma nn facevo nulla di male e anzi una mattina a me e a mio padre i poliziotti per i viali ci fecero i complimenti e ci dissero se gli facevamo sentire una bella partenza noi ringraziammo dei complimenti ma andammo via a passo d'uomo perchè si disse"sa...le macchine sono ancora fredde scusate "...un paio di sgassate e furono contenti...ce ne fossero di FDO così...nn generalizziamo i comportamenti di tutti ve lo dice uno che era dall'altra parte!!
                    PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                    Boxer Sound's Lover
                    PIA!una ragazza,un mito!
                    AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                    SCRIVI A LUCA

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Joe Black
                      discorso giusto vale anche per me e per molti altri avere l'auto super elaborata nn comporta fare il pazzo per strada ma io guidatore di tale auto è vero ho infranto le regole dell'omologazione nn è + valida ma se io guido tranquillo perchè devono farmi il mazzo se nn faccio niente per controllo due o tre volte mi hanno fermato(prima scusate avevo detto di no....)ma nn facevo nulla di male e anzi una mattina a me e a mio padre i poliziotti per i viali ci fecero i complimenti e ci dissero se gli facevamo sentire una bella partenza noi ringraziammo dei complimenti ma andammo via a passo d'uomo perchè si disse"sa...le macchine sono ancora fredde scusate "...un paio di sgassate e furono contenti...ce ne fossero di FDO così...nn generalizziamo i comportamenti di tutti ve lo dice uno che era dall'altra parte!!
                      giusto!
                      cmq ti fermano anche per semplici controlli...a me succede spessismo! e non mi han mai guardato sotto al cofano...
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X