Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coupè 20v

    Commenta


    • LA DELTA E' UN MITO CHIUNQUE LA TOCCHI VUOL DIRE CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI MACCHINE!!!!!!!!

      RAGA TOCCATEMI TUTTO MA NON UNA LEGGENDA


      PS SENZA OFFESE X NESSUNO

      PPS QUANDO CONFRONTIAMO LA PRIMA DELTA CON LA TURBO 20V PARLIAMO DI UN CONFRONTO TRA UNA MACCHINA DELL'88 ED UNA DEL 99 CON LA DIFFERENZA CHE LA SECODNA E' APPENA USCITA DI FABBRICA E LA DELTA NEI DIECI ANNI TRASCORSI NEL MEZZO HA STRAZZATO COME NON MAI....TENETELO PRESENTE QUANDO OFFENDETE LA DELTA DICENDO CHE SU STRADA DAL VIVO NON VA!! POCO POCO QUELLA DELTA HA DIECI ANNI SUL GROPPONE E UNA QUALSIASI AUTO DI DIECI ANNI DEL GENERE E' GIA' ALLO SFASCIO!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        l'unica cosa che approvo con sauro e che dopo i 400m non c'è storia a parità di cv piu' o meno...diciamo anche dopo i 200m,perchè ora che i lcoupè riprende i metri persi nei primi 200 dalla delta deve farne almeno 500m per passarla...
        per il resto non aggiungo altro...la delta è molto affidabile se ben trattata....
        e tu sauro confondi ancora il coupè turbo16 con il delta turbo16,che hanno si lo stesso motore,ma con generazioni diverse....difatti il coupè è 10 volte piu' affidabile rispetto al delta.
        Krono è tempo perso.... questi sono ancora convinti che la Delta va più forte del Coupè anche dopo i 400 metri e persino nel km.... cosa dire.... non commento più.... solo una cosa.... qualche tester di Elaborare potrebbe però metterci almeno la zampino non credi?
        Che ridere.. sul km esce quasi 20 Km/h più forte il Coupè!!
        D'accordo con te in quanto a maggior affidabilità del Coupè turbo 16V rispetto al Delta che anche tu stesso puoi confermare che era alquanto mediocre... cmq, chiudo qui la parentesi scontro Delta... intanto per questi le riviste non vogliono dire niente i piloti sono loro.....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Coupè 20v
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • sauro io non sto dicendo che il delta era inaffidabile....ho detto che era meno affidabile rispetto al turbo 16 del coupè.
            il delta era un po' piu' fragilino se preparato oltre le sue possibilità,o se trascurato...perchè stando originale o nei suoi limiti aveva un'ottima affidabilità!
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16

              il delta era un po' piu' fragilino se preparato oltre le sue possibilità,o se trascurato...perchè stando originale o nei suoi limiti aveva un'ottima affidabilità!

              ALLELUIA ALLELUIA!!

              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                sauro io non sto dicendo che il delta era inaffidabile....ho detto che era meno affidabile rispetto al turbo 16 del coupè.
                il delta era un po' piu' fragilino se preparato oltre le sue possibilità,o se trascurato...perchè stando originale o nei suoi limiti aveva un'ottima affidabilità!

                E allora non lo conoscevi bene il Delta..... dei problemi li ho elencati più volte.... ora basta... intanto qui ho capito che non contya il giudizio di collaudatori, non contano i rilevamenti strumentali, non contano i giudizi dei più validi preparatori....

                Ma la cosa che più mi dispiace è che in queste discussione, intervengano sempre le solite 2-3 persone mentre gli altri stanno tutti in sordina... quasi per la paura di compromettersi!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  ALLELUIA ALLELUIA!!

                  E cosa vuoi che sosteneva Krono... al medesimo motore in fin dei conti.... il suo stesso preparatore mi ha confermato la scarsa affidabilità del motore della Delta.... figuriamoci un po'....
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Ragazzi, vi rendete conto che sono in moltissimi in questo sondaggio ad aver votato che sono Coupè pietose... gradirei a coloro che lo hanno fatto anche un loro commento... per rendere più interessante e completo il sondaggio!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • cOUPè E CALIBRA TROPPO PESANTI...LA TS NON Và NEANCHE A SPINGERLA...ECCO PERCHè NON LE COMPRERò MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X