Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da saurob
    Ok bisogna guidarla per anni per capire e dire se va bene o no in autostrada....

    Ma perchè vuoi mettermi in bocca parole che non ho mai detto?

    E' tutto scritto, lo vedi che non ho mai detto una cosa simile????



    Per fare una qualsiasi affermazione bisogna provare e tu hai scritto tempo fa che una delta l'avevi provata solo per poche centinaia di metri.

    E adesso come fai a dire che è scomoda e che non è indicata per andare in autostrada?
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Ma che centra se la Delta e una macchina per macinare i chilometri
      o no ? Io con la Delta in 6 Mesi che lo usata l'altro anno ci o fatto
      bene 10K km....

      Ma dicho che ragionamenti sono questi ? Se e per questo io con la
      K Coupe T16V in 8 mesi o fatto 30K Km se non ti bastano....

      In piu per darti l'informazione, i motori delle prime EVO 16V non
      sono identici meccanichamente alle EVO 16V catalitiche che
      usavano anche i pistoni e le valvole migliori usati nel Coupe....

      Su nessuno delle due macchine fin ora e scoppiato il motore...

      Come ti o detto e ridetto per parlare si deve sapere....
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Secondo me sia la delta che il coupè sono due macchine riuscitissime considerando le prestazioni... certo è... e lo dico per esperienza personale che il coupè 20v appena mette la seconda marcia alla delta gli monta sopra ovviamente si parla di vetture in movimento... sappiamo tutti che far partire bene la delta è facile mentre il coupè è impossibile... cmq ripeto che se stanno in movimento il coupè sparisce dalla visuale della delta dalla seconda marcia in poi... provato personalmente con varie delta integrali che però rimangono sempre vetture mito e che sul misto le danno a molte auto... compreso il coupè
        P.S. credo si sia capito ma io avevo il 20v turbo... motore fantastico per prestazioni silenziosità ai bassi regimi sound in accelerazione e molto elastico all'occorrenza poi magari se maltrattato come del resto tutti i motori ti saluta perchè si rompe cmq basta trattarli bene ed essere fortunati e i motori sono entrambi affidabili... infine c'è da dire che la delta dopo i 170 è ferma e forse questo è il suo limite dovuto credo dall'aerodinamica pietosa ma si tratta appunto di una vettura del 1990 e con questo chiudo
        ciao krono ci vediamo a monza il 22 ed il 23

        Commenta


        • beh...uno che prende una delta se ne frega dei 170!
          ormai lo sappiamo che si fa di ogni erba un fascio....te sauro avrai visto uno o due motori di delta andati,e trai le tue conclusioni che tutte le delta fanno schifo... tu devi vedere uno statistica...e che sia almeno del 40%!quando io ti parlavo dei difetti del 20v ti parlavo di statistiche pari al 70-80%!
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            beh...uno che prende una delta se ne frega dei 170!
            ormai lo sappiamo che si fa di ogni erba un fascio....te sauro avrai visto uno o due motori di delta andati,e trai le tue conclusioni che tutte le delta fanno schifo... tu devi vedere uno statistica...e che sia almeno del 40%!quando io ti parlavo dei difetti del 20v ti parlavo di statistiche pari al 70-80%!
            La Delta è un mito e va rispettato vistio anche gli anni alle spalle... a me non piacciono in primis le trazioni 4x4 per svariati motivi! Sull'affidabilità del Delta però non se ne discute... è pessima... e sulle sue ottime prestazioni anche... ma già dai 400 m ormai sono tantissime le auto che la bruciano e non di poco...
            E dire che è assurdo che un Coupè Turbo 20V non si bruci nel Km una Delta vuol dire non avere nemmeno un minimo di conoscenza tecnica automobilistica....
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da saurob

              Sull'affidabilità del Delta però non se ne discute... è pessima...

              L'affidabilità della Delta è OTTIMA.
              Tu stesso dici che le mie due delta hanno raggiunto kilometraggi che la fiat 20v nemmeno se li sogna.
              Quindi affidabilità della Delta > affidabilità della fiat 20v.



              L'hai detto tu poichè ti sei stupito che l'Integrale arriva a 200000 (e forse anche oltre) senza mettere mano al motore.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da saurob

                E dire che è assurdo che un Coupè Turbo 20V non si bruci nel Km una Delta vuol dire non avere nemmeno un minimo di conoscenza tecnica automobilistica....


                Forse sarà che la conoscenza automobilistica non l'hanno quelli che viaggiano su una coupè 20v........ nel senso che si vede che non riescono a guidare come si deve perchè non ho MAI visto una coupè che riuscisse a stare accanto alle mie Delta....... ma proprio sparivano nel retrovisore anche quando avevo la 16v.....

                Evidentemente chi era al volante non sapeva come guidare.....
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Ok... mi porti allora a fare un sondaggio un po' del cavolo su di uno scontro con vetture strettamente di serie tra Delta Integrale qualsiasi versione e Fiat Coupè Turbo 20V nel classico 0-1000 m.... vedremo un po' in quanti la penseranno come te....
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da saurob
                    Ok... mi porti allora a fare un sondaggio un po' del cavolo su di uno scontro con vetture strettamente di serie tra Delta Integrale qualsiasi versione e Fiat Coupè Turbo 20V nel classico 0-1000 m.... vedremo un po' in quanti la penseranno come te....

                    Comunque la pensino gli altri, i fatti restano quelli che anche tu sai nonostante ti secchi ammetterlo....
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • ne hai trovato uno...

                      Messaggio originariamente postato da saurob
                      Ok... mi porti allora a fare un sondaggio un po' del cavolo su di uno scontro con vetture strettamente di serie tra Delta Integrale qualsiasi versione e Fiat Coupè Turbo 20V nel classico 0-1000 m.... vedremo un po' in quanti la penseranno come te....
                      ..ke la pensa esattamente come il signor ema... ...lascia perdere ke sui 1000 metri non c'è niente da fare...x non parlare di tutto il resto... ...
                      socio n° 15 dello speedcaracingteam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X