Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza STi Vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Luca...... se la Sti batte M3 e Carrera l'indice Nikei sale alle stelle.....
    Ultima modifica di Street_Shark; 02-02-2004, 07:41.
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #22
      Io dico 147 GTA... per me la linea è la prima cosa (oltre al prezzo ) che considero in un'auto; l'Impreza non è una brutta macchina ma ha eleganza quasi a zero e secondo me l'alettone dietro fà troppo tamarro (e si sà sono pochissime le auto al mondo che non sono tamarre con le ali)
      Prestazionalmente in accelerazione da fermo e sul misto la Sti è davanti tranquillamente, le cose si rovesciano a favore della 147 se parliamo di ripresa in velocità (3 s in meno sull' 80-120) o cmq qualsiasi accelerazione oltre gli 80-100 all'ora, percorsi veloci (Monza ad esempio) e allungo puro (autostrade tedesche)

      Quando metteranno la trazione integrale alla GTA e qualche cv in più (sembra..) non ci sarà quasi più storia a mio parere... cmq vedremo..
      Ultima modifica di Sporting16v; 02-02-2004, 09:02.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        le cose si rovesciano a favore della 147 se parliamo di ripresa in velocità (3 s in meno sull' 80-120) o cmq qualsiasi accelerazione oltre gli 80-100 all'ora, percorsi veloci (Monza ad esempio) e allungo puro (autostrade tedesche)

        Quando metteranno la trazione integrale alla GTA e qualche cv in più (sembra..) non ci sarà quasi più storia a mio parere... cmq vedremo..
        certo che le riprese 80-100 o cmq riprese in 6° marcia son all ordine del giorno

        la gta integrale l aspetto anche io x veder cosa combinano, speriam non sia un integrale "balocco" come x le audi xo

        l allungo delle subby... recupero una foto ai 273kh/h ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #24
          non capisco perche sia stata chiusa precedentemente...mah!
          cmq sia io ripeto che l'alfa ha un'eleganza infinita coniugata alla sportivita' e gia solo questo mi fa impazzire! certo come motore la subaru e avanti ma e un po troppo "pesante"(intendo la linea)..e poi in ogni caso come linea non mi piace perniente...se avesse avuto una linea simile alla mitsu evo mi sarebbe piaciuta di piu ma cosi mi lascia molto perplesso...
          In conclusione voto alfa aspettando una gta 4x4 con qualke cv in piu anche se alla fine ragazzi siamo sinceri sia ke siano 250 o 265 o 280...ma dove cavolo si sfruttano tutti sti cavalli!?!?!?? a meno che nn si e spericolati e un po non penso ke si sfruttino un granche a meno ke non si va in pista spesso...

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Nemis
            certo che le riprese 80-100 o cmq riprese in 6° marcia son all ordine del giorno

            la gta integrale l aspetto anche io x veder cosa combinano, speriam non sia un integrale "balocco" come x le audi xo

            l allungo delle subby... recupero una foto ai 273kh/h ?

            Bhè penso che anche partendo da 80 inserendo qualsiasi marcia tale che tutti e due i motori siano in coppia, la GTA stà davanti... la Sti quello che guadagna da fermo grazie al 4X4, lo perde in velocità visto che la trasmissione si mangia via tranquillamente 50 cv... infatti Automobilismo ha rullato più cv alla ruota per la GTA.. aggiungici l'aerodinamica...
            per le modifiche future speriamo davvero che sia una trasmissione con la T maiuscola...
            allungo fino a 273 all'ora... ok, ma con quanti cv??

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Bhè penso che anche partendo da 80 inserendo qualsiasi marcia tale che tutti e due i motori siano in coppia, la GTA stà davanti... la Sti quello che guadagna da fermo grazie al 4X4, lo perde in velocità visto che la trasmissione si mangia via tranquillamente 50 cv... infatti Automobilismo ha rullato più cv alla ruota per la GTA.. aggiungici l'aerodinamica...
              per le modifiche future speriamo davvero che sia una trasmissione con la T maiuscola...
              allungo fino a 273 all'ora... ok, ma con quanti cv??
              nn so quanti cv...il tipo che l ha postata è un jappo che ha un evo7rs una Sti 2003 e una SpecC
              su una rivista ho visto la rullata della STi... son arrivati a ben 240cv !!! ma 0-100 sotto i 5 secondi... mha...
              ai 80km ora la sti è in 2 strapiena oppure dentro una terza e mi spiace ma nn cè gta che tenga
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Nemis
                nn so quanti cv...il tipo che l ha postata è un jappo che ha un evo7rs una Sti 2003 e una SpecC
                su una rivista ho visto la rullata della STi... son arrivati a ben 240cv !!! ma 0-100 sotto i 5 secondi... mha...
                ai 80km ora la sti è in 2 strapiena oppure dentro una terza e mi spiace ma nn cè gta che tenga
                Se non ci credi chiedilo ad Alfa_JTD... si ricorda molto bene la faccia che ha fatto in autostrada il tipo con la Sti... ah, quella di Alfa era ancora originale...

                Commenta


                • #28
                  Cmq penso che per i primi m la Sti sta davanti, magari fino a 150-160 alll'ora ma quando la velocità cresce, l'aerodinamica e i molti cv che si mangia il 4X4 si fanno sentire..

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Nemis
                    nn so quanti cv...il tipo che l ha postata è un jappo che ha un evo7rs una Sti 2003 e una SpecC
                    su una rivista ho visto la rullata della STi... son arrivati a ben 240cv !!! ma 0-100 sotto i 5 secondi... mha...
                    ai 80km ora la sti è in 2 strapiena oppure dentro una terza e mi spiace ma nn cè gta che tenga
                    Augurati di non trovarla sul lungo se hai la macchina ancora originale, i cavalli alla ruota non raccontano favole..

                    tempo fa girava sul forum la rullata di una STI con 300 e rotti cavalli al motore che al banco ne aveva 205 alla ruota

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Cmq penso che per i primi m la Sti sta davanti, magari fino a 150-160 alll'ora ma quando la velocità cresce, l'aerodinamica e i molti cv che si mangia il 4X4 si fanno sentire..
                      e a 6000giri in 6° interviene il limitatore di velocità nelle Sti europee
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X