Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggo 156 vs golf4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • netto recupero della golf...



    l'alfa allungherà...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • 156, ma sono di due segmenti completamente diversi!
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Corvette
        156, ma sono di due segmenti completamente diversi!
        Si, ma prob li ha messi perchè comprandole usate le trova allo stesso prezzo suppongo!

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Si, ma prob li ha messi perchè comprandole usate le trova allo stesso prezzo suppongo!
          Ah, ecco. Spiegato tutto, allora
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • dico cesso56

            anche se cmq e molto bella anche la golf IV la V fa caca'
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Alfa
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Ho votato x la Golf perchè l'alfa non regge il confronto con la regina del mercato mondiale!!! Alfa = Fiat e quindi le alfa comperatevele voi... Se i stabilimenti alfa, vedi Termini Inerese vanno in fallimento ci sarà un motivo!!! Nemmeno fra 1000000 anni luce un' alfa e tra l'altro di segmento superiore sarà mai meglio di una VW GOLF IV.....
                Golf passione infinita

                Commenta


                • come mai 156 e nn 147?? al confronto con la golf??

                  cmq alfa in ogni caso
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • GOLF !!!!!!!!!!!!!!!!!

                    N.B.: VW Golf non WV Golf ...qualcuno potrebbe essersi confuso..direi di rifare il sondaggio

                    Commenta


                    • 156 senza dubbio
                      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X