annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari o Fast and Furious?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se il 360 normale è meglio del GT3 sia di assetto- freni -telaio e motore, è normale che va meglio, la Challenge è qualche cosa di spettacolare su pista altro che porsche
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• dubito che la 360 normale sia meglio della gt3
      se mi parli della CS allora ti do anche ragione
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        se il 360 normale è meglio del GT3 sia di assetto- freni -telaio e motore, è normale che va meglio, la Challenge è qualche cosa di spettacolare su pista altro che porsche
        senza contare che gli prende oltre 20cv a parità di cilindrata, cmq è in assoluto più evoluta, con tutto il rispetto per la prsche che cmq è una gran macchina
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

se il 360 normale è meglio del GT3 sia di assetto- freni -telaio e motore, è normale che va meglio, la Challenge è qualche cosa di spettacolare su pista altro che porsche
          il GT3 e superiore alla 360

il 360 challenge e al livello del GT3 CS

Commenta

• la ferrari è mille volte meglio, magari la porsche và d + ma il fascino dove lo mettete?

se avessi i soldi me la comprerei anke una porsche, è un'auto comoda che puoi usare anke tutti i giorni x andare a lavoro o a fare la spesa.............
            la ferrari è tutta un'altra cosa.........!!!
            _Non può piovere per sempre

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ruzzo
              la ferrari è mille volte meglio, magari la porsche và d + ma il fascino dove lo mettete?

se avessi i soldi me la comprerei anke una porsche, è un'auto comoda che puoi usare anke tutti i giorni x andare a lavoro o a fare la spesa.............
              la ferrari è tutta un'altra cosa.........!!!
              una 911 base con magari il cambio triptronic,non certo una GT3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da roky
                ma va?

avete perso il nuovo evo?

c'è la sfida porsche GT3 vs Suzuki GSX1000 vs BMW M3 CLS vs Lamborghini Murcielago(non so se è giuto...) vs Crescent RS3 1.5 vs Suzuki GSX 1000 Radical!!!!

che fatica dirlo tutto!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da roky
                  ma va?

avete perso il nuovo evo?

c'è la sfida porsche GT3 vs Suzuki GSX1000 vs BMW M3 CLS vs Lamborghini Murcielago(non so se è giuto...) vs Crescent RS3 1.5 vs Suzuki GSX 1000 Radical!!!!

che fatica dirlo tutto!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• io rimango del parere che il 360 normale è meglio del GT3 in tutto e per tutto a partire dallo scudetto davanti in poi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io rimango del parere che il 360 normale è meglio del GT3 in tutto e per tutto a partire dallo scudetto davanti in poi
                      quoto senza contare che la 360 "base" è una macchina strettamente stradale che cmq ha più potenza e elasticità di marcia e appunto un allestimento ancora comodo, la gt3 è il top dei 911 aspirati, stessa cilindrata, aereodinamica + pistaiola (anche se a mio giudizio la 360 è più evoluta), allestimento scarno, meno potenza, nn conosco i dati ma credo sia giustamente più leggera del 360 standard confermate? cmq sia sta dietro
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X