Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

    Originariamente inviato da mozart wrx
    no, la TT rientra nella cerchia delle auto che ci si può permettere ma fortunatamente lascio volentieri al concessionario......un pò come la Z3 o in alternativa l'SLK che volevano obbligarmi a prendere

    chi si può permettere? usata con 200.000 km se la possono permettere tutti, ma prendila in buone condizioni e pochi km...poi vediamo...

    Commenta


    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

      E' un po' sopravvalutata secondo me, con quello che costa usata con 60-70k km costa come una M3 E36 con gli stessi km praticamente mai usata con allestimenti più completi....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

        Originariamente inviato da Malandro
        chi si può permettere? usata con 200.000 km se la possono permettere tutti, ma prendila in buone condizioni e pochi km...poi vediamo...
        io non ho mai avuto macchine usate, cerco di tenere questa buona condotta........le uniche 2 auto che potrei prendere usate sono una Carlos Sainz e una Rx7...........peccato che, sopratutto la seconda, si spaccherebbero dopo 1000km
        Sporgenza Dream Team member N° 001
        Clutch Burner Dream Team member N° 001

        Commenta


        • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

          Originariamente inviato da mozart wrx
          io non ho mai avuto macchine usate, cerco di tenere questa buona condotta........le uniche 2 auto che potrei prendere usate sono una Carlos Sainz e una Rx7...........peccato che, sopratutto la seconda, si spaccherebbero dopo 1000km
          A BEH ALLORA HAI RAGIONE!!!! 40.000 euro per un auto con due posti li possono spendere tutti...

          sul fatto delle macchine usate, sono gusti... io prenderei solo usato anche se dovessi finalmente prendere il 4S, stando attento ti ritrovi una macchina nuova spendendo il 20 per cento in meno...

          Commenta


          • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

            Originariamente inviato da Malandro
            A BEH ALLORA HAI RAGIONE!!!! 40.000 euro per un auto con due posti li possono spendere tutti...

            sul fatto delle macchine usate, sono gusti... io prenderei solo usato anche se dovessi finalmente prendere il 4S, stando attento ti ritrovi una macchina nuova spendendo il 20 per cento in meno...

            Soprattutto in Italia è vero, che cambiamo auto dopo 3 anni considerandola già vecchia!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

              Originariamente inviato da herbie
              FIAT COUPE' 20V TURBO LIMITED EDITION!!!!!!!!!!!220 CV E 250 KM/H......LA PIù VELOCE E POTENTE FIAT DELLA STORIA......

              mi associo in pieno

              coupè 20 v turbo forever!!!!!!!!!!!

              a parte la 350 z le altre se le mangia a colazione . gran mezzo e gran motore
              FIAT COUPE' T20

              Commenta


              • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                Originariamente inviato da Malandro
                certo che preferire il coupè e la Celica alla TT è un atteggiamento strano...ma stiamo scherzando ???ve lo dico perchè ho un amico che ha la Celica e un altro che aveva il coupè, quello della Celica voleva farsi la TT come la mia ma non aveva i soldi e ammette che la TT è di un altro pianeta, l'altro il coupè l'ha dato via per disperazione, gli interni erano talmente rumorosi che era diventato insopportabile..
                dipende uno cosa cerca se vuoi la potenza o il confort .

                la tt come aspetto nn mi dispiace ma a livello di motore eh no mi spiace nn puoi paragonarla alla coupè, a me piace sentire il calcio nella schiena di quando entra la turbina, sulla tt il turbo manco si sente...
                nn per niente è soprannominata macchina elettrica
                FIAT COUPE' T20

                Commenta


                • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                  Originariamente inviato da Tigra16v
                  parli del 2.0 16v turbo della Fiat ... per tua info è anche il motore che monta la Delta Evo, ed è un motore formidabile sotto tutti i punti di vista, cmq in questo sondaggio è stato tirato in ballo il 2.0 20v turbo cioè il più recente a 5 cilindri Fiat.



                  dipende molto da cosa cerca il tuo amico, io non la cambierei mai per le suddette, a meno che non mi serva un buon divano



                  guarda per star dietro a una persona non ci vogliono cavalli o assetto ci vuole manico, cmq star davanti ad una 206 avendo il doppio dei cavalli anche se non originale non è da vantarsi, per quanto riguarda Coupè e Sierra boh ....
                  nn aggiungo altro perchè mi hai tolto l e parole di bocca
                  uno che disprezza il motore della delta ,nn so quanto ne possa capire e in piu per la storia della coupè e della sierra,,,boh scusa ma proprio nn ci credo

                  ps. ho visto solo oggi la discussione ma me la sto rileggendo tutta e pian piano rispondo a tutti
                  FIAT COUPE' T20

                  Commenta


                  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                    Originariamente inviato da hawaiano
                    io voto la tt bellissima elegante e la 225 cv va veramente forte.
                    veramente forte? si vede che nn sei mai salito sul coupè
                    FIAT COUPE' T20

                    Commenta


                    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                      Sinceramente è da qnd hanno aperto qst 3d che mi chiedo cosa possa centrare il coupè della fiat che risale al 93 cn le altre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X