Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

    Originariamente inviato da Malandro
    e si in effetti il coupè turbo è una macchina che non puoi cambiare con una micra o una Yaris... a meno che tu non metta un motore da 200 cv su una di queste macchine, allora il cambio è conveniente viste le finiture e i materiali usati da Fiat...
    vero..
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

      non è l'unica auto che ho posseduto..ne ho avute diverse e potenti ma come va il turbo20...è da provare,pensa,il mio amico con l'impreza ci è rimasto malissimo quando l'ho pagato....e tutti e due abbiamo centralina,filtro e scarico!
      coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat
      LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA

      Commenta


      • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

        Beh il coupè ha un ottima aerodinamica cosa che non si può dire delle subaru...
        Sull dritto sicuramente può castigare parecchi, però sul guidato, anche se ha il giunto viscoso contro una 4x4 di pari rapporto peso/potenza è spacciata.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

          appoggio ciò che ha scritto mark@20vturbo.......
          coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat
          LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA

          Commenta


          • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

            Originariamente inviato da Gardus
            Beh il coupè ha un ottima aerodinamica cosa che non si può dire delle subaru...
            Sull dritto sicuramente può castigare parecchi, però sul guidato, anche se ha il giunto viscoso contro una 4x4 di pari rapporto peso/potenza è spacciata.
            un mio amico aveva un coupè turbo giallo, quello da 200 cv per intenderci, sul dritto faceva paura è vero, ma quando faceva le curve c'era da mettersi le mani nei capelli, non contando che l'ha dovuta vendere perchè stava per lanciare i componenti, faceva un monte di rumoracci e gli interni si stavano sfasciando, questo dopo 4 anni e 75.000 km...

            Commenta


            • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

              Boh io vedo il Coupè 16v turbo del mio amico e non va male sul misto! Che problemi aveva?
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                Originariamente inviato da Malandro
                un mio amico aveva un coupè turbo giallo, quello da 200 cv per intenderci, sul dritto faceva paura è vero, ma quando faceva le curve c'era da mettersi le mani nei capelli, non contando che l'ha dovuta vendere perchè stava per lanciare i componenti, faceva un monte di rumoracci e gli interni si stavano sfasciando, questo dopo 4 anni e 75.000 km...
                il 16v turbo ne ha 195 di cavalli...

                ti quoto per quello ke hai detto, in dritto fa paura, ma l'assetto da originale fa pena.......se invece ci metti le mai, dopo allora anke in curva è un'altra cosa....

                per quanto riguarda i rumori o gli interni pernso sia dovuto a come uno tiene la macchina perkè non ho mai sentito ke a qualkuno si sfasciassero gli interni....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Boh io vedo il Coupè 16v turbo del mio amico e non va male sul misto! Che problemi aveva?
                  con l'assetto oriìginale??????

                  è impossibile....si imbarca da paura con lassetto fiat......
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                  Commenta


                  • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                    bè la mia TT in rilascio con l'assetto originale aveva il culetto che pompava alla grande, il coupè invece non tiene proprio... secondo me meglio comprare un'alfa se si vuole un'italiana sportiva, vanno benissimo...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

                      Originariamente inviato da Malandro
                      bè la mia TT in rilascio con l'assetto originale aveva il culetto che pompava alla grande, il coupè invece non tiene proprio... secondo me meglio comprare un'alfa se si vuole un'italiana sportiva, vanno benissimo...
                      guarda io le ho tutte e 2,

                      con auto originali....il coupè ti va via, si imbarca nelle curve veloci e gli inserimenti di curva non si fanno gran kè bene....

                      con l'alfa è come guidare un go kart.....non si muove per niente.....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X