annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING=disprezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da mjbkj
    è verissimo quello ke dici! c sono persone ke modificano la makkina solo per competizione.... mi mettono una tristezza infinita! io lo faccio per me perke mi piace ke la mia auto sia in un certo modo, non perke deve essere migliore ad unaltra....
    la cosa piu brutta e ke molta gente non vuole vedere certe auto perke sono molto piu modificate delle proprie e quando le vedono sono invidiose...vi assicuro ke ne conosco di persone cosi!!! ed e bruttissimo....io lo faccio per me e basta e quando vedo delle auto piu personalizzate delle mie io sono contentissimo perke vedo che c'e gente a cui piacciono certe e cose e poi a me piace vedere in giro auto personalizzate...altri invece vorrebbero ke la loro auto sia l'unica...ripeto: KE TRISTEZZA!

cmq ritornando ai tuoi conoscenti ke parlano in quel modo sono persone ke nn capiscono nulla....tu magari una volta prova a spiegare cosa e per te il tuning, diglielo ke infondo e una forma d'arte e che non vuoi delle tamarrate ma delle MIGLIORIE! tu prova a spiegare e vedi poi cosa t dicono...e se la pensano sempre cosi allora mandali a quel paese e digli ke sono dei babbioni ke credono a tutto quelloke gli viene detto come dei bambini di 2 anni!!

Sono daccordo!!
    quindi quoto!!
    FIAT - GARAGE Member
    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
    ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

io prima definirei tamarrata.

secondo me una tamarrata nn è un'alettone gigante o un paraurti cn forme strane(ragazzi i gusti son gusti),ma degli accessori fatti male(vedi alettoni in legno,minigonne verniciate a pennello ecc)se vuoi un consigli,lascia perdere che ti dice che qst cose sono solo tamarrate e coltiva il tuo hobby cn passione,vedrai che ti regalerà grandi soddisfazioni.

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
        io prima definirei tamarrata.

secondo me una tamarrata nn è un'alettone gigante o un paraurti cn forme strane(ragazzi i gusti son gusti),ma degli accessori fatti male(vedi alettoni in legno,minigonne verniciate a pennello ecc)se vuoi un consigli,lascia perdere che ti dice che qst cose sono solo tamarrate e coltiva il tuo hobby cn passione,vedrai che ti regalerà grandi soddisfazioni.

..cos'hai contro gli alettoni in legno???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Grezzo
          ..cos'hai contro gli alettoni in legno???
          bhè...la domanda cela in se la risposta dai...

di cose finte e posticce ce ne son tante ma l'alettone de legno porca miseria le batte quasi tutte...a parte le finte (tristissime) prese d'aria adesive quelle disegnate...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
            bhè...la domanda cela in se la risposta dai...

di cose finte e posticce ce ne son tante ma l'alettone de legno porca miseria le batte quasi tutte...a parte le finte (tristissime) prese d'aria adesive quelle disegnate...
            [COLOR=skyblue]

..vabbe a parte che non è cosi malaccio potrei anche farci un pensierino...anche per le prese d'aria adesive

Commenta

io sono un accanito sostenitore dell'elaborazione meccanica....
              mentre di estetica non mi interesso molto!

proprio perchè secondo me nel campo dell'estetica ci sono tutti questi personaggi che se la tirano una cifra....poi ovviamente non tutti sono così!
              e cmq rispetto un amico che dice di voler mettere un bel kit estetico...anche se non fa parte delle mie preferenze,cmq apprezzo ugualmente una bella macchina kittata!

io del parere di certe persone me ne frego....
              se no a quest'ora girerei con una classica macchina da fighetto tutta originale....
              mentre invece ho un'auto che è rumorosa...è rigida...vibra tutta...
              a molti può non piacere...molti disprezzano o mi prendono per pazzo....però detto tra noi,me ne frego e vado avanti per la mia strada!
              anche grazie a tutti voi...che siete degli appassionati come me e potete capirmi!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                è verissimo quello ke dici! c sono persone ke modificano la makkina solo per competizione.... mi mettono una tristezza infinita! io lo faccio per me perke mi piace ke la mia auto sia in un certo modo, non perke deve essere migliore ad unaltra....
                la cosa piu brutta e ke molta gente non vuole vedere certe auto perke sono molto piu modificate delle proprie e quando le vedono sono invidiose...vi assicuro ke ne conosco di persone cosi!!! ed e bruttissimo....io lo faccio per me e basta e quando vedo delle auto piu personalizzate delle mie io sono contentissimo perke vedo che c'e gente a cui piacciono certe e cose e poi a me piace vedere in giro auto personalizzate...altri invece vorrebbero ke la loro auto sia l'unica...ripeto: KE TRISTEZZA!

cmq ritornando ai tuoi conoscenti ke parlano in quel modo sono persone ke nn capiscono nulla....tu magari una volta prova a spiegare cosa e per te il tuning, diglielo ke infondo e una forma d'arte e che non vuoi delle tamarrate ma delle MIGLIORIE! tu prova a spiegare e vedi poi cosa t dicono...e se la pensano sempre cosi allora mandali a quel paese e digli ke sono dei babbioni ke credono a tutto quelloke gli viene detto come dei bambini di 2 anni!!
                e se non vogliono capire picchiali con un manganello intonando canzoni popolari per mantenere il ritmo

a parte gli scherzi.... continua a coltivare la tua passione.... elabora la TUA macchina (deve piacere a te nn a quelli che nn capiscono il tuning)
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Ancora più odiosi sono quelli che ti fanno i conti in tasca e vengono fuori con frasi del tipo:"Con quello che hai speso sulla tua 106 ti compravi un BMW!"...

Sì, certo, ma avrei un BMW 320 uguale a quello di tutti i possessori di BMW 320 del mondo! Io invece voglio un'auto mia, che ho solo io... questo è il tuning.. non la elaboro certo perchè non so come buttare via i soldi...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Ancora più odiosi sono quelli che ti fanno i conti in tasca e vengono fuori con frasi del tipo:"Con quello che hai speso sulla tua 106 ti compravi un BMW!"...

Sì, certo, ma avrei un BMW 320 uguale a quello di tutti i possessori di BMW 320 del mondo! Io invece voglio un'auto mia, che ho solo io... questo è il tuning.. non la elaboro certo perchè non so come buttare via i soldi...
                    Bravo hai centrato in pieno!!!
                    Cosi si parla!!
                    FIAT - GARAGE Member
                    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                    ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
                      io sono un accanito sostenitore dell'elaborazione meccanica....
                      mentre di estetica non mi interesso molto!

proprio perchè secondo me nel campo dell'estetica ci sono tutti questi personaggi che se la tirano una cifra....poi ovviamente non tutti sono così!
                      e cmq rispetto un amico che dice di voler mettere un bel kit estetico...anche se non fa parte delle mie preferenze,cmq apprezzo ugualmente una bella macchina kittata!

io del parere di certe persone me ne frego....
                      se no a quest'ora girerei con una classica macchina da fighetto tutta originale....
                      mentre invece ho un'auto che è rumorosa...è rigida...vibra tutta...
                      a molti può non piacere...molti disprezzano o mi prendono per pazzo....però detto tra noi,me ne frego e vado avanti per la mia strada!
                      anche grazie a tutti voi...che siete degli appassionati come me e potete capirmi!
                      quoto te al 100%

ma il mio concittadino luca..
                      la penso esattamente come voi.

azz...ho dato ragione ad un espositore.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X