l'importante č essere appagati quando si guarda il proprio gioiello!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TUNING=disprezzo
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: TUNING=disprezzo
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
una sera ero davanti ad un locale e stavo parlando cn dei miei amici,ad un certo punto č passata una punto cn alettone minigonne ecc,e sento un gruppetto di ragazzi che incomincia a criticare cn frasi"ma gurda che tamaro" o "ma ha messo uno stendibiancheria sul portellone?".dopo pochi minuti se ne vanno e salgono su una Y10 senza il lunotto e piena rasa di ruggine e una fiesta vers primi anni 90 che di nn ammaccato c'era solo il tetto.Punto Racing Clubsu Elaborare N°9
***Punto Racing Club*** Il Club delle Punto Sportive!!!
Punto Life style club SOCIO N°2 ISCRIVITI
Confort???
No grazie, sono allergico!
Commenta
-
Posso dire che nella mia zone c'era una r5 oscena,cn pezzi fatti in legno(tipo l'alettone)oppure le minigonne in lamiera(ricordavano il simbolo della marlboro).prese d'aria finte,in gommapiuma.il culmine si raggiungeva cn la bombatura sul cofano,in pratica era un pezzo di lamiera(che ricordava molto un dosso)saldato(cn relativa ruggine sul cordone di saldatura) e vernciato cn il pennello
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
Posso dire che nella mia zone c'era una r5 oscena,cn pezzi fatti in legno(tipo l'alettone)oppure le minigonne in lamiera(ricordavano il simbolo della marlboro).prese d'aria finte,in gommapiuma.il culmine si raggiungeva cn la bombatura sul cofano,in pratica era un pezzo di lamiera(che ricordava molto un dosso)saldato(cn relativa ruggine sul cordone di saldatura) e vernciato cn il pennello
Vicenza eXtreme Team
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Commenta
-
..ho letto tutte le risposte e quoto in pieno quello detto da tutti,il mio consiglio č quello di lasciar parlare questi ingoranti e proseguire per la tua strada,se ho ben capito ti sei avvicinato da poco al tuning,ecco coltiva la tua passione con tutto te stesso e vedrai con tuo piacere quanto č spettacolare il mondo del TUNING....vedere gente appassionata come me invidiosa di un altra persona mi fa molto tristezza,io se vedo un auto molto bella mi fermo a parlare col proprietario se possibile nn mi fermo mica ad insultarlo come molti cretini fanno.......comunque benvenuto tra noi tuner
W IL TUNING
PS....noi facciamo sacrifici economici e non per modificare le nostre amate car e prendiamo dei tamarri che buttano i soldi nel cesso,pero' questa gente che ci critica magari come passione ha lo shopping e spende migliaia di euro per roba firmata,io rinuncio volentieri ad un capo firmato per prendermi qualcosa per la mia bimba
Commenta
-
capisco perfettamente in che situazione ti trovi...io ci sono gia' ora che manco ho la macchina...quando parlo di tuning le risposte sono le seguenti:
mamma --> "tu alla macchina non ci fai proprio nulla...se e' fatta cosi' deve restarci..." insomma glissa sull'argomento senza nemmeno farmi spiegare
papa' --> "beh l'importante e' che non la fai grezza con vetri neri, alettoni enormi o altre scemenze" e cerca di capire quello che intendo fare...insomma come fa sempre per ogni cosa mi ascolta e mi da fiducia
amici --> "ma l'alettone ce lo metti ? ma ci metti anche quelle luci nel cofano (NDR il led spruzzini)che fanno tanto gaggio di paesino? e la fai bassa bassa che quando prendi un dosso si vedono le scintille sotto?"...ma baffanculo e' la mia unica ripetitiva risposta..tanto non capiscono
la mia ragazza --> si sta appassionando ma non troppo...
altri amici di tuning -->sbavano come sbavo io per le loro modifiche..commentandole e analizzandole...
quindi in conclusione se vuoi un consiglio...quando rompono le balle e parlano cosi' tu fai sto gesto -->...vedrai che capiscono perche' vale piu' di mille parole ! non sprecare manco energia a discuterci tanto non lo capiranno mai ! e quando avranno l'onore di salire sulla tua macchina elaborata perche' magari loro sono a piedi tu gli dirai "no, non sali..l'hai tanto denigrata e mo ti fa comodo salirci? col cazzo...resta a piedi.." e parti sgommando !
Commenta
-
Non so quanti "Over 30" hanno scritto su questo 3d....
io mi ricordo circa 12 anni fa quando andavo in giro con L'Alfa 75 con assetto, scarico, alettone,cerchi in lega e con paraurti e minigonne fatte in tinta con la carrozzeria tutti i ragazzini del posto mi davano del Tamarro.
Oggi gli stessi ragazzini cresciuti hanno Punto Gt Cadamuro, Golf rasoterra, 147 kittatissime, Saxo da sparo, ecc.....
.....per la serie "disprezza fino a che non lo fai"......"non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
- no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi
Commenta
Commenta