• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
    Shagrath, eccoci qui
    Mi dispiace ma io so solo i nomi in inglese,
    Stock open-deck bolck, over-size Cosworth pistons, Arrow con-rods, Uprated fuel pump, HKS hybrid turbo, HKS exhaust headers and up pipe, Downpipe, HKS exhaust system, HKS front mounted intercooler, cold air intake system, Bosh fuel pump and 740cc injectors, adjustable fuel pressure regulator, HKS lightened pulleys set, lightened flywheel, Link programmable ECU, Knock link detonation detector, uprated head gaskets, skimmed cylinder heads.
    Penso che sia tutto

turbina, intercooler, centralina, iniettori, prex benzina, pistoni, pompa benzina... ecc ecc

che modello di turbo hks monti?

con 400 cv ed un integrale 6 intorno i 12 sec nei 400 mi sa... altro che 9.8
    Ultima modifica di Shagrath; 18-02-2004, 15:07.
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

mi dispiace nn so tradurlo, ho abitato in italia solo per tre anni e sono in inghilterra da 15.
      son sicuro che potete tradurlo da soli!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        e parli italiano????

traduci i componenti.... susu
        Su su,il divertimento è finito! Circolare circolare!
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

beh a fare i copia e inkolla sei bravo..........

skusa ma ke hai una turbina ibrida della HKS ne posso sapere quanto prima...........ke turbina e? e su kuscinetti o su bronzine?

piping dello scarico?????????????

hai scritto tante belle parole ma nn hai detto un kazzo a parte ke hai degli iniettori molto grossi

Commenta

Ehm...caro ragazzo....ammetto che qui in Italia cè gente che con auto palesemente meno performanti tentano la fortuna o la sfortuna che dir si voglia...ma frequentando Londra vi assicuro che anche li ci sono..quindi invece che ridicolizzare l'Italia...quantomeno ridicolizza l'occidente e cmq non generalizzare troppo...è troppo facile!!!...saluti
            Mark
            partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              e parli italiano????

traduci i componenti.... susu

Tempo massimo per tradurre: 10 minuti!
              Se no è squalificato!

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Ridicoli

Messaggio originariamente postato da dzeppa
                no quello di vado talmente forte ke sono tornato alla preistoria

quando torni...... porta con te Denver.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

mi dispiace nn so tradurlo, ho abitato in italia solo per tre anni e sono in inghilterra da 15.

da come scrivi bene non si direbbe

Commenta

scusa è...... ma tu scrivi così bene..... e sei stato solo 3 anni qui e poi mi vuoi far credere che non sai tradurlo????

mah...
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Tu in un'altra discussione hai detto ke hai 21 anni e stai in England da 15! Ciò significa ke sei partito da qui ke avevi 6 anni! Quindi tu hai imparato a scrivere così bene italiano dai 3 ai 6 anni? Complimentoni!
                      Mi sa tanto di Panzarin...

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...
                      X