• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Jun misugi
    Tempo massimo per tradurre: 10 minuti!
    Se no è squalificato!
    ma no..... così tanto??? uno che sa la lingua lo fa in 2 min
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      ma no..... così tanto??? uno che sa la lingua lo fa in 2 min
      Va be,gli dò dieci minuti come premio! Ci sta facendo divertire così tanto....
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

guarda nn so ke dire...secondo me sei un pagliaccio,mio cugino vive a londra...te lo mando,fagli vedere sta scooby da 400 cv...

Commenta

poi scusa un'altra domanda.....................

qua da noi visto ke siamo RIDICOLI come dici quando si arriva sui 300 cv uno dei primi interventi che si fa e quello di sostituire la frizione con un elemento sinterizzato e magari senza parastrappi e tu nella descrizione che hai postato non la elenchi.......non mi dire che giri con la frizione originale e non hai problemi

Commenta

ma la discussione su panzarin è più divertente.... almeno dava sfogo alla fantasia..... questa è fallimentare.... dovevi fare di meglio uff.... non meriti un fan club mi sà

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jun misugi
              Tu in un'altra discussione hai detto ke hai 21 anni e stai in England da 15! Ciò significa ke sei partito da qui ke avevi 6 anni! Quindi tu hai imparato a scrivere così bene italiano dai 3 ai 6 anni? Complimentoni!
              Mi sa tanto di Panzarin...

per me mi sa di suo kugino

[raffaella carrà mode= ON]

DOPO 15 ANNI IL CUGINO DI SIMONE.................. E QUIIIIIIIIIIIIIIIIII

[raffaella carrà mode= OFF]

su forza gente ora piangete ed abbracciatevi

Commenta

Messaggio originariamente postato da dzeppa
                per me mi sa di suo kugino

[raffaella carrà mode= ON]

DOPO 15 ANNI IL CUGINO DI SIMONE.................. E QUIIIIIIIIIIIIIIIIII

[raffaella carrà mode= OFF]

su forza gente ora piangete ed abbracciatevi

ihhihiihihhi

Commenta

scusate ma secondo voi questo BUFFONE

scrive davvero dall'inghilterra??

io ci credo ben poco...

e cmq se fosse non venire più in Italia ... hai portato solo ignoranza sulle strade..

BUFFONE...

Commenta

Welcome in Italy Simone Panzarin's cousin!
                    Un applauso a lui e alla sua Impreza da 400 equini!
                    Clap! Clap! Clap! Clap! Clap!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

jun misugi non fare il mona io sono stato 3 anni in brasile

Commenta

Sto operando...
                      X