Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

    Originariamente inviato da Venon
    e vorrei vedere..mika ne hanno bisogno diciamo che è tutta sicurezza in più....solo che obiettivamente..siccome fa anche da controllo della trazione..smorza un pò le prestazioni della car..soprattutto di prima e seconda

    quando stacco l'esp [e quindi l'antipattinamento]...cambia da così a così
    ehehehehehe
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

      Originariamente inviato da Steve-1
      ehehehehehe
      però effettivamente..il fatto che con l'esp è un pò fiacca ti fa apprezzare tantissimo la guida quando stacchi tutto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

        Originariamente inviato da Venon
        però effettivamente..il fatto che con l'esp è un pò fiacca ti fa apprezzare tantissimo la guida quando stacchi tutto
        immagino
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

          Originariamente inviato da Steve-1

          questo secondo me vuol dire che quando le auto sono progettate da ingegneri (e non da designer: vedi Classe A e Smart come esempi più eclatanti) l'ESP diventa di importanza secondaria, cioè un dispositivo di emergenza al quale appellarsi se la situazione è davvero particolare, ma che in genere, grazie al progetto valido dell'autotelaio e delle sospensioni, non è necessario
          Penso che la smart non aveva tante altre soluzioni per stare in strada, la classe A invece...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

            Originariamente inviato da 320i S
            Penso che la smart non aveva tante altre soluzioni per stare in strada, la classe A invece...
            Be non a caso la smart è pure autolimitata, va presa per quello che è, per correre c'è altro, la classe A invece è il classico esempio di sottovalutazione degli aspetti dinamici dell'auto, porbabilmente (anzi per me sicuramente) dovuto alla inesperienza della Mercedes nel settore delle piccole per giunta monovolume, completamente diversa dal loro prodotto tipico.

            Commenta


            • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              Be non a caso la smart è pure autolimitata, va presa per quello che è, per correre c'è altro, la classe A invece è il classico esempio di sottovalutazione degli aspetti dinamici dell'auto, porbabilmente (anzi per me sicuramente) dovuto alla inesperienza della Mercedes nel settore delle piccole per giunta monovolume, completamente diversa dal loro prodotto tipico.
              mi chiedo una cosa però...come hanno potuto commercializzare una macchina che si cappotta con niente??

              i test non li fanno? cioè progettano..montano..vendono senza test?? possibile?


              pure la TT con quello spoiler....cioè..boh..a volte mi chiedo se dobbiamo preoccuparci per le nostre auto..non so..magagne nascoste...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Be non a caso la smart è pure autolimitata, va presa per quello che è, per correre c'è altro, la classe A invece è il classico esempio di sottovalutazione degli aspetti dinamici dell'auto, porbabilmente (anzi per me sicuramente) dovuto alla inesperienza della Mercedes nel settore delle piccole per giunta monovolume, completamente diversa dal loro prodotto tipico.
                Infatti, aggiungo che secondo me hanno pagato più di quello che realmente avrebbero dovuto pagare questa loro inesperienza, si è gridato allo scandalo ai tempi se ti ricordi, per di più per un tipo di manovra che molte vetture odierne non riescono ancora a superare!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                  Originariamente inviato da Venon
                  mi chiedo una cosa però...come hanno potuto commercializzare una macchina che si cappotta con niente??

                  i test non li fanno? cioè progettano..montano..vendono senza test?? possibile?


                  pure la TT con quello spoiler....cioè..boh..a volte mi chiedo se dobbiamo preoccuparci per le nostre auto..non so..magagne nascoste...
                  Il problema secondo me che riducono parecchio i test su strada (per fare uscire prima il modello in commercio), nonostante le auto abbiano aumentato non poco le prestazioni e che quindi avrebbero bisogno di maggiori test!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Il problema secondo me che riducono parecchio i test su strada (per fare uscire prima il modello in commercio), nonostante le auto abbiano aumentato non poco le prestazioni e che quindi avrebbero bisogno di maggiori test!
                    e poi fanno vedere le stelle dei crash test....mmmh..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                      Originariamente inviato da Venon
                      e poi fanno vedere le stelle dei crash test....mmmh..
                      Anche li, mi sembra molto dura riuscire a ridurre a dei test una cosa così variabile come è un incidente stradale! Ovvio danno comunque un'idea di come può essere la macchina, ma si sa anche che la sfiga ci vede benissimo!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X