Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto di "famiglia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ma la Leon nn c'e' con 130 cv, c'e' solo il 110 o il 150
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

    .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

    Commenta


    • #12
      di quelle che hai citato io prenderei la leon
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        dal sito seat risulta che c'è il 130cv leon
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #14
          130 cv, 130 cv, sono quelli che contano, i motori sono tutti ugali alla fine.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #15
            Ford Focus! gran bella macchina!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da scalper
              secondo me per 12000km conviene ancora un benzina
              inoltre non dimentichiamo che il diesel, essendo turbo, ha dei costi di manutenzione che sono molto piu' elevati di quelli di un benzina aspirato
              Non tutte le marche pero'. . . .
              Alfa ha costi di manutenzione piu' alte x il 1.6 che x il jtd
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #17
                ...sicuramente LEOn ..

                ...cmq non scartare la mazda..vai a vederla è spettacolooo

                Commenta


                • #18
                  io prenderei l'ibiza , anche se ha la stessa motorizzazione della leon, mi piace di + l'iby....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova auto di &quot;famiglia&quot;

                    Messaggio originariamente postato da Massy84
                    salve a tutti ragazzi,non sapevo dove postare,spero sia giusto

                    salve a tutti!
                    allora,il problema è questo:io non ho la macchina dato che non lavorando ma andando all'università per ora non potrei di certo permettermi di mantenere un'auto,quindi per ora uso quella dei miei,fortunatamente quasi sempre a casa...

                    il problema è che questa Lanos 1.3 ha un pò troppi problemi (gomme da rifare,ammo ant da buttare,consumo eccessivo,tenuta assente....)quindi io e mio padre abbiamo deciso di cambiarla e di prendere un'auto + seria...e anke diesel dato che in media almeno 20km al giorno vengono fatti

                    le opzioni sono queste:
                    - Focus 1.8 TdCi (versione Zetec 115cv)
                    - Ibiza 1.9 Tdi (pensavo al 130cv )
                    - Leon 1.9 Tdi (spero il 130cv e non il 110cv)
                    - Mazda 3 1.6 Touring TD (110cv)[di questa non so assolutamente niente e per ora la lascierei un pò in disparte]

                    voi cosa consigliate?suggerimenti?
                    mah... partendo dal presupposto ke dovresti almeno almeno triplicare la media giornaliera di km x fare convenire il motore diesel...

                    io direi l'ibiza o la leon... xkè il 1.6 diesel nn lo conosco (è nuovo nuovo) e la focus nn mi piace grankè...

                    cmq anke io so ke il 130cv sulla leon nn lo fanno... passa da 110 a 150...

                    se invece la media dei km ke hai detto è vera, cioè di 20km al giorno allora il mio consiglio è di pigliarti la leon 1.8 turbo 20v Top Sport... ke costa circa 1.500 euro meno del TDi da 150...

                    ciao!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #20
                      allora,per ora la scelta sta per ricadere sulla ibiza tdi 130cv sport...con 17000€ ho praticamente tutto,la leon con lo stesso allestimento e motore vuole almeno 2000€ in +,la focus invece circa 1000€ in +...e come interni,preferisco la ibiza,soprattutto alla focus...

                      per il fatto convenire il diesel o benzina...io sinceramente non capisco...il gasolio costa meno della benzina e consuma pure meno(e non di poco)...xchè non mi dovrebbe convenire un diesel anke se faccio,in media,poco più di 30km al giorno?qualcuno me lo spiega?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X