Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto di "famiglia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Massy84
    ps.ho provato sul sito della Ras e mi viene uguale se non meno per la motorizzazione diesel (ho provato con la Focus 1.8 che c'è sia diesel che benza sempre con 115cv)....

    non è strano omria molte compagnie assicurative visto l'aumento (ormai vendono piu' auto diesel che benzina) hanno deciso di equipararle a livello assicurativo

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da diac
      -non è vero che comprare un diesel costa piu' che comprare un benzina molte caso li mettono allo stesso prezzo
      anche se ufficialmente il prezzo e' lo stesso, il concessionario sara' cmq piu' propenso a concedere uno sconto maggiore su una versione a benzina
      -quando te la rivendi prendi di piu' indubbiamente, ma se si intende tenere un auto per molto tempo l'importanza del valore residuo passa in secondo piano
      -i tagliandi non è vero che costano di piu di un benzina se lo si tratta bene e' pur sempre un turbo, e soprattutto nelle versioni piu' potenti (es: 150cv VW) i motori sono molto delicati e cio' comporta un maggior rischio di rotture con conseguenti elevate spese di manutenzione. inoltre inevitabilmente anche se lo tratti bene, raggiunto un certo chilometraggio dovrai mettere mano alla turbina, e questo ha dei costi non indifferenti
      -a parità di cavalli dichiarati il tdi o tdci o jtd che sia è molto piu' fluido e piacevole da guidare grazie alla coppia maggiore.a parita' di cv non hai l'impressione di essere su un trattore e puoi ancora gustarti l'emozione dei 6000 giri


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #43
        secondo me è megli la mazda 3
        qualitativamente è sicuramente la migliore..........
        esteticamente è abbastanza sportiva..........
        e poi è l'ultimo modello uscito quindi + recente e + moderno in tutti i sensi..........
        e penso sia quello ke a parità di optional e motore costa meno......
        boh, poi fai tu........
        _Non può piovere per sempre

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da tdi75
          Credici che ti faccia i 14,5km/l se starai sulla media degli 11 tra guida da nonno e tirate e' gia' tanto... l'ha presa da un anno un mio amico e sinceramente ciuccia mica male.... e non è che di prestazioni sia chissa' cosa...
          mmmhh boh... nn so ke dirti... alla fine è un 1.4 16v... vabbè ke pesa tanto... ma penso ke i consumi siano più o meno così... cioè nella media con gli altri 1.4 16v attualmente presenti sul mercato... xò sinceramente nn lo so... io visto ke nn ho esperienze dirette mi sono basato sui consumi dikiarati dalla casa...

          poi magari sbaglio oppure il tuo amico è un caso strano!!!

          Messaggio originariamente postato da diac
          non sono completamente d'accordo

          -non è vero che comprare un diesel costa piu' che comprare un benzina molte caso li mettono allo stesso prezzo
          -quando te la rivendi prendi di piu'
          -i tagliandi non è vero che costano di piu di un benzina se lo si tratta bene
          -a parità di cavalli dichiarati il tdi o tdci o jtd che sia è molto piu' fluido e piacevole da guidare grazie alla coppia maggiore.


          Io consilgierei il diesel al posto del benzina anche se non fa tantissimi km
          mah... calcoli alla mano nn mi pare ke ci sia tutto sto risparmio... contando il fatto ke è vero ke ti danno di più nell'atto di rivendita ma nn ci dobbiamo mica aspettare maggiorazioni di miliardi di euro!!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #45
            cmq mio padre ha chiesto bene in assicurazione dove lavora lui e gli hanno detto che è a discrezione della compagnia decidere se farti pagare in più per il diesel oppure no...molte infatti non la fanno questa cosa!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Massy84
              cmq mio padre ha chiesto bene in assicurazione dove lavora lui e gli hanno detto che è a discrezione della compagnia decidere se farti pagare in più per il diesel oppure no...molte infatti non la fanno questa cosa!
              già! è vero!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta

              Sto operando...
              X