Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh.....vedi.....hai letto AUTO e ti sei dato già una schiarita alle idee......

    @ClioRS : Qual'è il punto?La Clio,la Focus,la CTR,la GTA sono tutte TA dal rapporto peso potenza SIMILE e sicuramente dinamicamente delle buone makkine......la differenza sta in chi le guida.
    Le impressioni che può dare un motore(perchè questo era il problema no?)sono molto contraddittorie : una Delta da 250cv che accelera in seconda/terza marcia ti incolla e ti sembra che stai decollando......però poi di fianco ti trovi macchine da 50cv in meno che vanno come te......STICAZZI!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da etiliko
      Beh.....ma il Ring non è un percorso lento......è veramente un misto medio veloce.....da paura direi!!!
      Ora.....non ho tutti i dati sotto mano......una buona banca dati sono i test annuali Sport Auto,dove il pilota Van Saurna testa diverse auto.
      Peccato che non stia trovando il tempo della 147GTA,ma la 156GTA nel 2002 ha fatto 8min. e 51sec. contro gli 8.47 della CTR...nello stesso anno....
      Fonti certe mi comunicano che la 47 GTA gira almeno 10 sec. meno della 56 GTA..e spero tanto che sia vero...eh eh eh....


      Si lupen.....la CTR viaggia forte.....anche in lungo
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da etiliko


        @ClioRS : Qual'è il punto?La Clio,la Focus,la CTR,la GTA sono tutte TA dal rapporto peso potenza SIMILE e sicuramente dinamicamente delle buone makkine......la differenza sta in chi le guida.
        Le impressioni che può dare un motore(perchè questo era il problema no?)sono molto contraddittorie : una Delta da 250cv che accelera in seconda/terza marcia ti incolla e ti sembra che stai decollando......però poi di fianco ti trovi macchine da 50cv in meno che vanno come te......STICAZZI!!!
        bada che se mi parli di ctr originali, qsta e' proprio grossa !
        mio fratello ha una delta evo "non proprio originale".
        non l'abbiamo mai rullata, ma sui 250cv ci sta' eccome.

        la guido spesso e se trovassi un' auto con 50 cv in meno
        non ti sto ad elencare cosa succederebbe. per favore il
        delta lascialo la' dove sta' che e' meglio. a me mi monta
        sopra e farebbe lo stesso con una civic.

        che la differenza sta' in chi la guida hai ragione, ma per
        fare il rettilineo di monza e tenere giu' il piede, il pilota
        conta poco e mson tutti capaci.
        e per quel che ho potuto provare io.....te l'ho gia' detto

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da etiliko
          Beh.....ma il Ring non è un percorso lento......è veramente un misto medio veloce.....da paura direi!!!
          Ora.....non ho tutti i dati sotto mano......una buona banca dati sono i test annuali Sport Auto,dove il pilota Van Saurna testa diverse auto.
          Peccato che non stia trovando il tempo della 147GTA,ma la 156GTA nel 2002 ha fatto 8min. e 51sec. contro gli 8.47 della CTR...nello stesso anno....

          4 secondi su 20Km di percorso non sono nulla(velocità medie intorno ai 140Km/h),quindi non dimostro certo che la CTR è superiore alla GTA,ma cadono anche le vostre teorie sull'inferiorità della CTR non trovate?


          @Lupin : leggi che ho scritto qui.....mi pare chiaro che macchine che sulla carta sembrano distanti siono in realtà molto vicine!!!
          Ti assicuro che la Focus RS che ho potuto guidare è una ottima auto....ma veramente MOLTO vicina alla CTR!!!
          Sono stato il primo a dire che la CTR è spesso e volentieri sottovalutata ma vorrei dire un paio di cose. La 156 GTA è stata provata in condizioni ambientali leggermente fredde, con parecchia pista con un fondo in condizioni non proprio ottimali. La CTR invece in condizioni ambientali ben piu favorevoli, a parte questo, la CTR pesa circa 200 kg in meno, mi pare ovvio che in pista vada leggermente meglio, ma non dimentichiamoci che la 147 GTA rispetto alla 156, solo a Varano, vale 1" al giro in meno......
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • quoto ma nn mi piace come và.mi piace quando allunga ma quella che ho provato era originale mentre quella che avevo davanti a monzola era nera e preparata con adesivi elaborare.mi stava d avanti ma di una car neanche poi tanto per quasi 40 cv in più
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

            Commenta


            • si Etiliko....io leggo Auto.e rimango ben impressionato.

              poi vedo sia le gare di accelerazione...sia le circolazioni turistiche...oppure anche in strada....e rimango un'attimino deluso!
              anzi....più che essere deluso....proprio non capisco!
              potenzialmente la CTR dovrebbe essere superiore...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Sono stato il primo a dire che la CTR è spesso e volentieri sottovalutata ma vorrei dire un paio di cose. La 156 GTA è stata provata in condizioni ambientali leggermente fredde, con parecchia pista con un fondo in condizioni non proprio ottimali. La CTR invece in condizioni ambientali ben piu favorevoli, a parte questo, la CTR pesa circa 200 kg in meno, mi pare ovvio che in pista vada leggermente meglio, ma non dimentichiamoci che la 147 GTA rispetto alla 156, solo a Varano, vale 1" al giro in meno......


                ohhhhhhh yessssssssss
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • il DELTA è sacro.lodato sia il suo nome....honda perfezzione assoluta ma poca resa un mio amico con la punto gt è rimasto affiancato per due km kn un s2000
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    un mio amico con la punto gt è rimasto affiancato per due km kn un s2000
                    no dai qste sono leggende metropolitane!
                    se la punto era originale nn ci credo proprio.

                    Commenta


                    • originale?!!non credo proprio.la tokkata la tecnoturbo.kmq ha 200cv nn di più.
                      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                      la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X