Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
    Da paura

    Hai preso la Cupra R allora.. se non ho capito male dal tuo ultimo post


    Colore??


    PARLAMENE MANGA... le sensazioni quando l'hai guidata???Dimmi dimmi tuttooooooooooooo!
    Non l'ho ancora presa.. prima voglio vedere un attimo anche a livello assicurativo tra le due.. però diciamo che a meno che di grossi imprevisti... fra poco (l'hanno li in pronta consegna..) è mia..

    Comunque brevemente... sensazioni... quando ho fatto i primi affondi... la mia espressione.. ->
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • io tra i due la prenderei grigia scura
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Manga sai una cosa...non ho mai pensato ai suoi difetti...perche' fin ora non ne ho trovati.

        Ne ho accennato 1 prima tipo la scarsa visibilita' nelle manovre al posteriore...ma per il resto niente.
        Ci penso su poi te lo dico.

        Anche per quanto riguarda i consumi....anche tirando non c'e' mai stata una volta che con il pieno, o 20€ o 30€ abbia fatto meno di 10km/l sempre sopra...
        Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

        Commenta


        • x quanto riguarda l'assicurazione qui da noi pagheresti di meno con la Cupra che con la CTR...
          Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            io tra i due la prenderei grigia scura
            Ti dirò... il grigio scuro mi sta pigliando molto..


            Khendal i consumi penso ad andare tranquilli non sono esagerati... il problema è proprio il "andare tranquilli"..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • infatti Manga....a me la cosa sembra un pochino strana!
              non voglio metterti nel dubbio,ci mancherebbe altro....
              però mi sembra strano che la CTR ti dia meno sensazioni rispetto alla Leon.soprattutto a te che provieni da una clio RS!

              il mio dubbio...riguarda principalmente la CTR che hai provato.
              e per questo ti consigliavo di provarne un'altra.

              riguardo al colore.direi assolutamente nera!!
              sarà pure delicata e più "sporchevole"....però vuoi mettere l'impatto estetico di quando è tutta bella lucida?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Khendal
                x quanto riguarda l'assicurazione qui da noi pagheresti di meno con la Cupra che con la CTR...
                Come mai??
                La cupra R.. prezzo maggiore.. potenza maggiore.. peso maggiore.. uguale.. assicurazione maggiore..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Io la volevo nera...e nera l'ho presa...anche se in italia gli unici colori possibili sono nera gialla e rossa...

                  Effettivamente Nera e' stupenda...
                  Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Ti dirò... il grigio scuro mi sta pigliando molto..


                    Khendal i consumi penso ad andare tranquilli non sono esagerati... il problema è proprio il "andare tranquilli"..
                    in ogni caso sia il grigio che il nero mi piacciono tutti e 2
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Per che da noi le assicurazioni vanno con i cavalli fiscali...e la Cupra R ne ha 18...mentre la CTR 20 !
                      Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X