Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    triplo post..scusate..
    Ultima modifica di -JDM-; 06-03-2004, 16:04.

    Commenta


    • #42
      come sopra...
      Ultima modifica di -JDM-; 06-03-2004, 16:04.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da -JDM-
        CTR tutta la vita...

        con qualche lavorino arrivi tranquillo sui 240 cv... e se con 200 cv si divora la Leon figuriamoci con 240...

        telasticamente e' il top, motoristicamente pure.... esteticamente puo piacere o no..

        poi ho letto qui gente che dice che non ha coppia in basso..ahaha provate un qualsiasi altro 2000 aspirato.. e poi vediamo!


        la leon poi ormai e' vecchia..sempre valida certo.. ma se cerchi sportivita' (provenendo da un clio RS credo che sia la cosa che ti preme di piu) la CTR e' superiore su tutta la linea... certo la Leon ha qualche gingillino in piu'... ma la ferrari il navigatore satellitare non ce lha...
        Quoto in pieno!!!!

        Commenta


        • #44
          io sarei pienamente daccordo a metà!
          nel senso che non capisco bene la questione dei 240 cv su una civic....secondo me altro che lavoretto!bisogna spendere dei bei soldoni per arrivare a quella cavalleria!sempre che ci si arriva...

          però il motore della CTR non lo conosco bene...
          sicuramente voi hondisti avrete sicuramente più esperienza di me!

          che lavori bisogna fare per arrivare a quei cavalli?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #45
            io sarei pienamente daccordo a metà!
            nel senso che non capisco bene la questione dei 240 cv su una civic....secondo me altro che lavoretto!bisogna spendere dei bei soldoni per arrivare a quella cavalleria!sempre che ci si arriva...

            però il motore della CTR non lo conosco bene...
            sicuramente voi hondisti avrete sicuramente più esperienza di me!

            che lavori bisogna fare per arrivare a quei cavalli?
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #46
              io sarei pienamente daccordo a metà!
              nel senso che non capisco bene la questione dei 240 cv su una civic....secondo me altro che lavoretto!bisogna spendere dei bei soldoni per arrivare a quella cavalleria!sempre che ci si arriva...

              però il motore della CTR non lo conosco bene...
              sicuramente voi hondisti avrete sicuramente più esperienza di me!

              che lavori bisogna fare per arrivare a quei cavalli?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da -JDM-
                CTR tutta la vita...

                con qualche lavorino arrivi tranquillo sui 240 cv... e se con 200 cv si divora la Leon figuriamoci con 240...

                telasticamente e' il top, motoristicamente pure.... esteticamente puo piacere o no..

                poi ho letto qui gente che dice che non ha coppia in basso..ahaha provate un qualsiasi altro 2000 aspirato.. e poi vediamo!


                la leon poi ormai e' vecchia..sempre valida certo.. ma se cerchi sportivita' (provenendo da un clio RS credo che sia la cosa che ti preme di piu) la CTR e' superiore su tutta la linea... certo la Leon ha qualche gingillino in piu'... ma la ferrari il navigatore satellitare non ce lha...
                Dicci come fare:qualche lavoretto e 40 cv in più....bhè...siamo curiosi.........

                Se la leon è vecchia,la civic lo è altrettanto,visto che in rete(e su qualche mensile) è facilissimo trovare le prime foto\disegni della prossima....

                La ferrari il navi ce l'ha eccome....

                La CTR non è la migliore è una buona vettura,ma non è la migliore.Diciamo che è la migliore MPV....(EVO)
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • #48
                  Da quanto tempo non scrivevo su sto forum
                  Allora,comincio col dire che i tempi che ha postato qualcuno prima sono le rilevazioni di AUTO,e che in effetti la 210cv ha fatto registrare tempi lievemente migliori.....uguali facciamo!!!
                  Da possessore di VTEC posso solo spiegarti le ragioni che mi hanno fatto scegliere questa filosofia : l'estrosità e la mutevolezza di questi motori sono quello che fa PER ME!!!Se pelo il gas e cambio subito marcia godo di consumi degni di cilindrate ben minori,e dispongo di elasticità sconosciute a parecchi altri aspirati......se schiaccio sul gas ho un motore rabbioso e veloce,con un sound degno di motori plurifrazionati,il tutto "concertato" da cambio e telaio/assetto degni del motore!!!
                  E la mia è una Prelude con 10 anni di età!!!!!

                  Di contro la Leon CupraR è si una macchina veloce,ma non una vera evoluzione delle sportive di un tempo,e cmq da turbo qual'è consuma anche quando vai a passeggio.......cosa che non fa PER ME che uso la macchina tutti i giorni......

                  La CTR la vedo filosoficamente un evoluzione della ClioRS che possiedi.....la Leon tutta un altra cosa....paciosa,silenziosa......bah!!!

                  Per i 240cv.....ebbene si,il K20 si dimostra uno dei motori Honda + strozzati nella storia della Honda stessa......di certo i soldini per collettori di scarico DEGNI + il resto dello scarico libero,per la centralina Mugen o Hondata,per l'airbox Mugen,per le camme TODA si devono spendere......ma i quasi 240cv che si raggiungono sono erogati in una maniera pazzesca.....provare per credere!!!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #49
                    piuttosto che la civic nuova è meglio l integra...la civic è troppo costosa come è costosa da preparare.il leon nn è per niente brutto ed è di qualita. ki dice di no e solo perche nn c è l ha.c è anche gente che nn bada solo alle prestazioni ma anche al contenuto e all estetica.che trovo sobria ed elegante.solo una cosa via il simbolo seat sul portellone è enorme! altrimenti prendi un bel WRX e poi con un po di modifiche l asfalto te lo mangi!
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                    Commenta


                    • #50
                      Sembra quasi che ho avviato una discussione interessante.. mi piace ciò... e mi fa piacere che le risposte sono costruttive e non come spesso accade guerre accanite che poi sfociano in una.... chiusura della discussione..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X