Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti!

    Sono nuovo, mi sono letto tutta la discussione ed ho votato Civic.
    Onestamente, la Leon, proprio non mi piace. Sono gusti personali, ma devo dire che davvero mi sembra una macchina esteticamente molto mal riuscita.....

    Per quanto riguarda il discorso Delta e Subaru..... credo sia meglio lasciare stare! Non possono essere fatti paragoni con altre vetture....... sono entrambe su tutto un altro pianeta. E non credo proprio si possa dire il contrario. Anche se si prendono come riferimento prove cartacee e numeri vari, ma quelle due macchine, se messe sull'asfalto, restano sempre imprendibili da chiunque. Rispetto a loro, non esistono ne Alfa, ne clio 300 v6, ne nient'altro.....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
      Ascolta l'hai guidata la STi?Si?Cambio?Trazione?Tenuta?O hai guardato solo cruscotto e il navigatore (assente)...a costo di essere ripetitivo e logorroico...se il discorso è io sto in città e non in pista...allora vi dico...basta una BMW 320,bella,comoda,spaziosa,meglio rifinita e con tanti optional ke uno vuole e i cv sono + ke sufficienti per andare in giro...quindi tirate fuori qlk argomento valido.Non dirmi ke la GTA è sempre pronta....la coppia max se non sbaglio la ha a 4800 giri e la potenza oltre i 6K giusto?Bhe non mi sembra poi cosi pronta,ai bassi avrà anke + coppia di un aspirato "normale" ma è un 3.2 anke il mio gatto capisce ke un 3.2 avrà piu coppia di un 2.0.
      Cmq si parlava di altro e ribadisco CTR.
      L'STI l'ho guidata almeno quanto te.Ce l'ha mio fratello,così lo sai.
      Ottimo cambio,ottimi freni,gran tiro anche se mi aspettavo di più.Innesti del cambio da paura. e frenata ripeto,da occhi fuori dalle orbite.Partenze da brucia semafori e possibilita di accelerera pesantemente in uscita di curva...ci si puo letteralmente levare la scarpa e tirarla sull'acceleratore.Sedili che ti avvolgono per benino.Solo che non la comprerò mai.IMHO,è così.

      eh eh eh ...e poi...è già tutto preoccupato per la GTA in arrivo....eh eh eh
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Ma invece ke parlare e dire ke non merito risposte...saccente...esponi allora quello ke devi dire.
        Di le tue motivazioni o quello ke hai visto provandole...io ho detto la mia...tu non hai risposto ma solo con tono saccente.
        Bla bla bla...qui si parla sempre giusto x fare.
        Ti piace la GTA?Bravo hai fatto bene a comprarla...ma evitiamo di menzionarla in ogni 3D e a porla nell'olimpo delle auto...ke poi in strada potreste avere brutte sorprese .
        Dici ke sono delicate?
        Ma io ti parlo per esperienza MIA personale e non per sentito dire o aver visto auto entrare in conce...ke potrebbe essere anke semplice manutenzione.
        Ricorda ke come si rompe una sti si rompe una gta o una M3...e non centra turbo o aspirato o potenza specifica del motore a renderlo affidabile.
        X street:
        Non me la sono presa...infatti nella risp ti ho messo le faccine...ma si vede ke gli alfisti non sanno stare allo skerzo....poco senso dello humor.
        Dai continuate il 3D è meglio...
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          eh eh eh ...e poi...è già tutto preoccupato per la GTA in arrivo....eh eh eh

          Beh, sfida interessante, ma dopo averle portate entrambe, penso proprio che se non vuoi far brutta figura, ti convenga far finta di avere l'influenza......

          Comunque fammi sapere, anche se già immagino....

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380

            La 147, in uno scontro frontale, si deforma tutta e becca il 18% di assorbimento invece la Megane resta quasi intatta è becca l'88%..........
            E dell'urto laterale che mi dici?100%!!! ..solo i dati negativi eh...mi raccomando!!!

            Comunque era un pre-serie.
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da sedan
              Salve a tutti!

              Per quanto riguarda il discorso Delta e Subaru..... credo sia meglio lasciare stare! Non possono essere fatti paragoni con altre vetture....... sono entrambe su tutto un altro pianeta. E non credo proprio si possa dire il contrario. Anche se si prendono come riferimento prove cartacee e numeri vari, ma quelle due macchine, se messe sull'asfalto, restano sempre imprendibili da chiunque. Rispetto a loro, non esistono ne Alfa, ne clio 300 v6, ne nient'altro.....

              Se non guardi nessun riferimento su quale piano li poni al di sopra di tutto?????

              hanno il dono dello Spirito Santo ???


              con tutto il rispetto..... ma come primo post ne potevi fare uno più costruttivo....... escludere a priori auto solo per preconcetti fondati sul nulla..... visto che tu non guardi ne numeri ne test.... se poi parli dell'estetica dillo subito..... facciamo prima
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Ma invece ke parlare e dire ke non merito risposte...saccente...esponi allora quello ke devi dire.
                Di le tue motivazioni o quello ke hai visto provandole...io ho detto la mia...tu non hai risposto ma solo con tono saccente.
                Bla bla bla...qui si parla sempre giusto x fare.
                Ti piace la GTA?Bravo hai fatto bene a comprarla...ma evitiamo di menzionarla in ogni 3D e a porla nell'olimpo delle auto...ke poi in strada potreste avere brutte sorprese .
                Dici ke sono delicate?
                Ma io ti parlo per esperienza MIA personale e non per sentito dire o aver visto auto entrare in conce...ke potrebbe essere anke semplice manutenzione.
                Ricorda ke come si rompe una sti si rompe una gta o una M3...e non centra turbo o aspirato o potenza specifica del motore a renderlo affidabile.
                X street:
                Non me la sono presa...infatti nella risp ti ho messo le faccine...ma si vede ke gli alfisti non sanno stare allo skerzo....poco senso dello humor.
                Dai continuate il 3D è meglio...


                Dire che Subaru, Delta ed affini sono delicate è solo il solito vecchio luogo comune che a dir la verità non regge davvero più..... sono 10000 volte più robuste delle altre senza ombre di dubbio! A patto ovviamente che vengano trattate con la dovuta cura.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da sedan
                  Beh, sfida interessante, ma dopo averle portate entrambe, penso proprio che se non vuoi far brutta figura, ti convenga far finta di avere l'influenza......

                  Comunque fammi sapere, anche se già immagino....
                  Certo....andremo in pista quanto presto

                  E mi farò 2 risate
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Raga lasciamo perdere GTA e STI, parliamo di CTR e CUPRA R.

                    Stiamo aspettando ancora Manga che in teoria stamattina andava a provare la Cupra R
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      Se non guardi nessun riferimento su quale piano li poni al di sopra di tutto?????

                      hanno il dono dello Spirito Santo ???


                      con tutto il rispetto..... ma come primo post ne potevi fare uno più costruttivo....... escludere a priori auto solo per preconcetti fondati sul nulla..... visto che tu non guardi ne numeri ne test.... se poi parli dell'estetica dillo subito..... facciamo prima

                      Non ho detto che sono basati sul nulla....... le ho provate entrambe e decisamente non ci sono dubbi! La GTA è una gran bella macchina, ma come prestazioni non ha niente a che vedere con Subaru e Delta.

                      Scusami se non mi sono spiegato..... a volte i dati sulla carta ingannano....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X