Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore in auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ne ho uno da 1kg brandeggiabile che devo mettere tra qualche giorno. Avevo pensato a fianco al sedile di guida, xò nn si sa mai, in caso di urto laterale, mi pare un po pericoloso (anche se a quel punto sarebbe il problema minore); oppure ho pensato nel bagagliaio (x aprirlo si tira una levetta da dentro), solo ke se qualcuno ti tampona rischi di nn riuscire a prenderlo, mi sa proprio ke lo metterò al pavimento davanti al sedile di guida.
    All'impianto di estinzione ci avevo pensato, all'inizio mi sembrava eccessivo, ma pensandoci bene nn lo è affatto, magari l'impianto x il vano motore e un brandeggiabile x l'abitacolo.

    Cmq voglio mettere anche un'altra cosa: lo staccabatteria comandabile dall'abitacolo. Se la causa dell'incendio fosse un cortocircuito, nn basta spegnere l'incendio....


    x chi ha votato "nn penso sia importante" spero solo nn debba confrontarsi con un incendio...
    Ultima modifica di CuoreSportivo82; 12-03-2004, 00:06.
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #23
      Io ho votato non è importante....... e non ho capito se voi lo fate per estetica o perchè vivete di fobie....... se qui ci vogliamo preoccupare di tutto quello che può succedere..... meglio puntarsi una pistola alla tempia e spararsi (preoccupatevi di prendere bene la mira che altrimenti rimanete invalidi e non crepate manco.... )


      Boh....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #24
        Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        Io ho votato non è importante....... e non ho capito se voi lo fate per estetica o perchè vivete di fobie....... se qui ci vogliamo preoccupare di tutto quello che può succedere..... meglio puntarsi una pistola alla tempia e spararsi (preoccupatevi di prendere bene la mira che altrimenti rimanete invalidi e non crepate manco.... )


        Boh....
        x estetica mi metto una bombola da 6 kg dietro al sedile collegata a degli spruzzatori nel vano motore? e non è nemmeno una fobia. spesso mi sento dire "ma che hai paura che prende fuoco?" x prendere fuoco basta pochissimo e soprattutto non ti avverte nessuno. basta un tubetto benzina rotto o un qualsiasi problema nascosto. poi se ne vedessi poche di auto in fiamme, capirei pure, ma dato che spesso e volentieri sono auto semi nuove (ho visto anche una lancia k in fiamme), dato che soprattutto sui bordi delle strade ad alto scorrimento si vedono molti segni d'incendi e dato che un estintore in macchina non mi sembra questa gran scomodità è sempre meglio averlo. poi disponendo di un impianto x evitare di aprire il cofano è meglio ancora, ma almeno un estintore sarebbe da tenere, che facciamo, dobbiamo aspettare che esca una legge (che peraltro sarebbe molto in ritardo)?
        Ultima modifica di Stè 500; 12-03-2004, 08:57.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #25
          una volta mi fermarono 2 carabinieri x un controllo. appena visto l'estintore sul cruscotto uno mi ha chiesto "che ci fa con quell'estintore?" e l'altro, quasi x prenderlo in giro "gli serve da darlo in testa chi gli chiede cosa ci deve fare" e poi aggiungeva parlando a me "lo sa che l'italia è l'unico paese europeo dove non è obbligatorio l'estintore in macchina?"
          e io "eh si, ma dovrebbe esserlo, xchè è importante"
          "già, cmq si ricordi che va revisionato ogni 2 anni"
          "l'ho appena revisionato quindi sto a posto"
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #26
            ne ho preso uno da 2kg da poco tempo....ma nn di quelli belli tipo Simoni etc...l'ho preso al castorama xchè costava molto meno....sto cercando un posto dove metterlo ora....
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #27
              voglio prendere quello da 600 gr o da un kg della Simoni, ma serve la manutenzione?
              ogni quanto?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #28
                Io ne ho uno della Sabelt

                Senza nn riesco ad andare in giro!
                Sara anche una fobia come dice qualcuno qua ma di car "accese" ne ho viste anche troppe... e se ho la possibilita di salvare il tutto preferisco!
                FIAT - GARAGE Member
                NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                ---- X tutti i veri Tipisti ---

                Commenta


                • #29
                  Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  voglio prendere quello da 600 gr o da un kg della Simoni, ma serve la manutenzione?
                  ogni quanto?
                  Quelli da 600g sono usa e getta, nel senso che nn si possono ricaricare, quindi dopo 2 anni li butti, secondo me se vuoi spendere poco ti conviene 1 da 1kg ricaricabile, magari costa un po di + quando lo compri, ma a ricaricarlo di meno che prenderne 1 usa e getta, e poi una volta che l'hai ricaricato 6 sicuro che dentro c'è qualcosa, con quelli usa e getta nn lo sarei altrettanto (sperando ke nn serva mai.... toccatina )
                  Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                  Commenta


                  • #30
                    Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                    Io ho votato non è importante....... e non ho capito se voi lo fate per estetica o perchè vivete di fobie....... se qui ci vogliamo preoccupare di tutto quello che può succedere..... meglio puntarsi una pistola alla tempia e spararsi (preoccupatevi di prendere bene la mira che altrimenti rimanete invalidi e non crepate manco.... )


                    Boh....
                    Nn è così impossibile che una macchina vada a fuoco;
                    conosco uno ke mentre gli stava andando a fuoco il furgone deve ringraziare se in quel momento è passato un camionista con un'estintore a bordo.
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X