Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore in auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Asto Delta
    bella domanda.....se non sbaglio viene azionato a mano....

    ragazzi forse è una cretinata ma le WRC non hanno una cosa simile?
    è manuale. al max sulle gruppo n, a, wrc montano le centraline con le elettrovalvole, ma l'azionamento della centralina è cmq sia manuale con un tasto. gli estintori si trovano in qualsiasi negozio di estintori e impianti antiincendio, gli accessori da impianto li commercializza l'omp.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      allora quello da 600 gr della simoni è usa e getta, mentre quello da un kg?
      quello da 1 kg è ricaricabile
      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

      Commenta


      • #63
        cmq x chi riesce a sistemarlo consiglio un'estintore da 2 kg. quello della simoni è na sola xchè con 600 gr non ci spegni manco la brace.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da cashcb
          curiosità......che tipo di estintore bisogna prendere(polvere abc o altro)?
          dove si va per caricarlo e "tagliandarlo"?
          quanto costa?
          ma quelli x auto nn sono tutti a polvere?

          x la ricarica, si trovano le ricariche (nn so se variano da estintore a estintore) oppure vai dove ricaricano gli estintori (quelli x gli edifici) anche se dovrebbe costare di +, ma è + sicuro.

          io l'estintore da 1kg l'ho pagato 25 euro
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • #65
            complimenti a tutti quelli che continuano a votare x la non importanza e nemmeno commentano x iscritto.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
              ma quelli x auto nn sono tutti a polvere?

              x la ricarica, si trovano le ricariche (nn so se variano da estintore a estintore) oppure vai dove ricaricano gli estintori (quelli x gli edifici) anche se dovrebbe costare di +, ma è + sicuro.

              io l'estintore da 1kg l'ho pagato 25 euro
              la ricarica deve essere effettuata da un centro specializzato xchè va in pressione e costa sui 10 euro. io l'estintore da 2 kg lo pagai 60 mila lire.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                allora quello da 600 gr della simoni è usa e getta, mentre quello da un kg?
                il 600gr simoni è abbastanza inutile anche perché mi sa che costa una fucilata rispetto ai 25€ di quello da 1kg che è ricaricabile e non usa e getta

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  complimenti a tutti quelli che continuano a votare x la non importanza e nemmeno commentano x iscritto.
                  eggià....

                  cmq cliccate nella mia sign VIDEO SPETTACOLARI non ve ne pentirete!!!!! è un 3d nella sezione spazio web dove raccolgo link di video imperdibili!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    è manuale. al max sulle gruppo n, a, wrc montano le centraline con le elettrovalvole, ma l'azionamento della centralina è cmq sia manuale con un tasto. gli estintori si trovano in qualsiasi negozio di estintori e impianti antiincendio, gli accessori da impianto li commercializza l'omp.
                    ho visto che vendono un "cavo" con una specie di maniglia (rossa) alla fine... quella dove va fissata?? e se si vuole fare a pulsante come funziona??

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da staffa
                      il 600gr simoni è abbastanza inutile anche perché mi sa che costa una fucilata rispetto ai 25€ di quello da 1kg che è ricaricabile e non usa e getta
                      la robba della simoni mi sembra più sul genere estetica che puramente funzionale..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X