Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsu Evo 8 vs Subaru sti spec C vs delta preparata 300cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Certo che se cambi sopra i 5000 mila perdi...

    Commenta


    • #52
      Na di sicuro no, la potenza in pratica fina al limitatore non ti cade
      sotto i 280cv non aver paura quella macchina spinge fina alla fine

      Questa e la simulazione di una Delta con 370cv a 6000 giri
      e una coppia di 493Nm a 4550giri, con questa macchina a
      fatto gia piu di 30K Km con il motore preparato in tal modo


      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da turbodelta
        Non ce nessun errore, la macchina viene anche usata per fare i
        slalom e corse in salita, il primo target in questa elaborazione
        era probrio di ottenere una coppia alta gia a relativamente
        bassi giri che pero su tutto il archo di giri non cade assieme
        dito per la curva potenza, cioe si a fatto una elaborazione
        con un congetto attualizzato.

        Tanta gente si fa impressionare da potenza alte tipo +400cv
        pero dimenticano la erogazione specialmente la accellerazione
        della macchina viene data da una alta coppia

        Qui il rispettivo grafico potenza

        Che erogazione strana, la coppia max corrisponde alla potenza max..... , non lo vedo molto sfruttabile un motore così....
        Di solito di un motore si sfrutta la coppia e la potenza massima in due momenti distinti per poter avere un buon range di funzionamento la coppia max di solito sopperisce al calo di giri dovuto al cambio marcia e la potenza per poter "tirare" la marcia, ma se questi due valori corrispondono, come faccio a sfrttare il cambio?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          La Spec C nel 0-100 non e dichiarato perche tutti i dati sono
          sempre 0-60 Miglia/h che sono 0-96 Km/h fin ora non o letto
          mai un valore in 0-100 Km/h a secondo della rapportutatore
          possono essere grossisime le differenze (vedi anche per la
          Mitzu EVO)
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            Che erogazione strana, la coppia max corrisponde alla potenza max..... , non lo vedo molto sfruttabile un motore così....
            Di solito di un motore si sfrutta la coppia e la potenza massima in due momenti distinti per poter avere un buon range di funzionamento la coppia max di solito sopperisce al calo di giri dovuto al cambio marcia e la potenza per poter "tirare" la marcia, ma se questi due valori corrispondono, come faccio a sfrttare il cambio?
            Si chiaramente questo motore e stato fatto in prima linia per
            usarla nei slalom dove i giri alti non li vedi, non ti sbagli in quello
            che dici, pero quello che devi considerare e che il motore in
            praticha non a un calo di potenza considerevole fina ad
            arrivara al limitatore di giri, al cambio di marcia automatica-
            mente rientri dentro al range della coppia massima e continua
            a spingere senza problemi

            Lo avevo preso solo per la mia simulazione perche avevo i
            dati tecnici precisi, lo potrei fare con tutti altri motori che vuoi
            basta che mi fornisci i dati
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da turbodelta
              Si chiaramente questo motore e stato fatto in prima linia per
              usarla nei slalom dove i giri alti non li vedi, non ti sbagli in quello
              che dici, pero quello che devi considerare e che il motore in
              praticha non a un calo di potenza considerevole fina ad
              arrivara al limitatore di giri, al cambio di marcia automatica-
              mente rientri dentro al range della coppia massima e continua
              a spingere senza problemi

              Lo avevo preso solo per la mia simulazione perche avevo i
              dati tecnici precisi, lo potrei fare con tutti altri motori che vuoi
              basta che mi fornisci i dati
              Capisco, si tratta alla fine di un motore specifico per un solo tipo di gara, ovviamente per qualcosa di più vario, l'erogazione va profondamente rivista.

              Di che dati avresti bisogno per capirci?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Bella lotta, ma ho votato la delta
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #58
                  Ma qui si parla di delta con 360cv e preparate per gare di accellerazione....scusate ma allora ci sono le 3 grazie...grazie,graziella e grazie al ....
                  Anke io se prendo la Spec C e la preparo da accellerazione la delta mi vede la targa col binocolo.
                  Parliamo di preparazione stradale normale....e gia passare da 210cv a 300 sulla delta non sono poki 90cv aggiunti.
                  Se no prendiamo la delta da 360cv o quella da 450cv e paragoniamola alla Evo 8 modificata e alla Spec C modificata con pari cv...
                  Non facciamo paragoni tra mele e patate.
                  Delta con preparazione stradale,ossia niente studi particolari e confrontiamole.
                  Cmq qui parlate di dritto...bhe la Spec C fa da 0-100 in 4,3"s (e questo dato si trova in rete o su anke un paio di riviste una ad ex EVO UK) e non è vero ke ci sono solo dati 0-60mph
                  Cmq oltre al dritto,su un percorso misto vorrei vedere la delta come se la cava con le altre due.
                  Ripeto se parliamo a parità di elaborazione o step del motore è un confronto.

                  P.S.
                  Io e 206zero siamo sempre d'accordo vedo
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #59
                    Nessuna delle tre auto mi interessa...... preferisco l'M3 Csl a sto punto....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      Nessuna delle tre auto mi interessa...... preferisco l'M3 Csl a sto punto....
                      Come sempre brilli
                      Se non te ne fossi accorto la CSL costa il doppio di ognuna di queste auto
                      GIANNI!!!!
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X