Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsu Evo 8 vs Subaru sti spec C vs delta preparata 300cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Ed ecco ke ribrilli ankora....
    1)La mia l'ho pagata 37K€ ke rapportate alle 42K sono 5K euro di differenza.
    2)La Spec C (mio sogno baganto da 1 anno) non è venduta qui da noi....come sempre ,ma bisognerebbe farla importare...e non so quanto costi l'importazione e cmq la guida a sinistra non mi è mai piaciuta...un po scomoda.
    3)I miei non vogliono auto d'importazione,quindi non l'avrebbero mai presa
    Cmq hai visto anke tu ke per il prezzo ke kosta come auto è stupenda...ora escludendo l'estetica o gli interni (es. il baule non è rivestito di serie ma solo su rikiesta) non si puo negare ke con quel prezzo è durissimo da trovare una car nuova kon prestazioni di quel tipo.

    Va bè.... immaginavo che era d'importazione..... cmq si effettivamente x quella cifra in giro non c'è di meglio
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #72
      Evaaaaaaaa, Subba 4 ever !!! E poi la Spec C è la mia Impreza preferita
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        Evo ita lascialo perdere non sanno neanke fare i conti....infatti se non sbaglio stava fallendo
        Cmq la Spec C in Jap è data per 42K €....dato riscontrabile anke su EVO UK (i quali fortunati come poki possono tranquillamente girarci )
        Parlo della nuova edizione di Evo, non quella vecchia....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Ho capito, ma per un confronto giusto sarebbe il caso di prendere auto dello stesso segmento, anche a me piace la CSL, ma dovendo scegliere tra le 3 ho preferito la Evo8 quasi esclusivamente per estetica

          non poteva essere altrimenti.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Evaaaaaaaa, Subba 4 ever !!! E poi la Spec C è la mia Impreza preferita
            Grandeeeeee.....sei un'amore ,sempre detto io se Mikelangelo non ti sposa lo faccio io .
            Sempre d'accordo vedo.
            Si è anke la mia preferita la Spec C e come seconda viene la 22B

            320IS,non era un commento contro di te...era x dire ke Evo ITA qlk volta non è molto attendibile....cmq se ti interessa ripeto mi informo e ti dico

            SPEC C 4EVER,altro ke delta
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Grandeeeeee.....sei un'amore ,sempre detto io se Mikelangelo non ti sposa lo faccio io .
              Sempre d'accordo vedo.
              Si è anke la mia preferita la Spec C e come seconda viene la 22B

              Mi piace troppo la Spec C e poi se avrei bisogno di un bel compromesso prenderei quella, alla faccia di chi dice che l'M3 è il miglior compromesso !!!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da Gipsyna

                Mi piace troppo la Spec C e poi se avrei bisogno di un bel compromesso prenderei quella, alla faccia di chi dice che l'M3 è il miglior compromesso !!!
                Bhe la M3 non è male..ma ho 22 anni se scendo dalla M3 (vestito come mi vesto io) si mettono tutti a ridere
                Vado a mangiare...buona serata a tutti.

                P.S.
                Spec C al top x ki non avesse capito
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna

                  Mi piace troppo la Spec C e poi se avrei bisogno di un bel compromesso prenderei quella, alla faccia di chi dice che l'M3 è il miglior compromesso !!!
                  Dipende quale M3 intendi e che esigenze hai.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Bhe la M3 non è male..ma ho 22 anni se scendo dalla M3 (vestito come mi vesto io) si mettono tutti a ridere
                    Vado a mangiare...buona serata a tutti.

                    P.S.
                    Spec C al top x ki non avesse capito
                    UAUHAUHHUA

                    la domanda sorge spontanea....... come si veste Eva????

                    apriamo un sondaggio???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Dipende quale M3 intendi e che esigenze hai.....
                      Bah, per me in ogni caso, anche con la CSL, è meglio la Spec C...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X