Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG zr VS MINI cooper s VS RENAULT clio rs VS PEUGEOT 206 rc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Non per dire ma non confondiamo la tenuta col telaio.
    La mini ha un buon telaio,ma come tenuta non č per niente superiore...č tutto merito delle gomme da 17",cmq la tenuta della 206 RC č data come ottima e tra le migliori tra le sportive del suo segmento.
    Cmq nel misto la mini divertente ok,ma ha pregi e difetti come per la Rs o Rc:
    1)Piccola - pro
    2)gomme 17" - buona tenuta,acceller. minore
    3)Compressore - da + coppia
    4)Cambio - rapportatura PESSIMA
    Alla fine la mini x essere alla pari e star davanti alle altre due deve avere 200cv,con un motore ke inizia a farsi + cattivo (altrimenti anke quello della RC da originale č + cattivo della mini),e il cambio finalmente i rapporti sono adeguati e si inizia a divertirsi.
    Peccato ke il costo per Mini CS con 200cv sia "lievemente" sproporzionato a quello ke effettivamente da.

    P.S.
    Venon alla fine la Clio in pista sta dietro alla Rc mittico leoncino
    Non per dire ma non confondiamo la tenuta col telaio. La mini ha un buon telaio,ma come tenuta non č per niente superiore...č tutto merito delle gomme da 17",cmq la tenuta della 206 RC č data come ottima e tra le migliori tra le sportive del suo segmento.
    Allora se andiamo ad analizzare le doti di tenuta di strada la Mini si difende molto bene con 0,985 g in curva. Il 206 RC dovrebbe fare qualcosina meglio, ma a livello di stabilitā con la Mini siamo in un altro pianeta.... grazie al controllo elettronico (ovviamente disabilitato nelal guida sportiva) ed a uno sterzo molto pronto nella risposta. La Clio RS penultima serie, da me provata era un po' deludente dal punto di vista dello sterzo e dell'assetto... troppo rollio e beccheggio, inoltre nelle staccate da alta velocitā il posterior sbandierava che era un piacere.

    Alla fine la mini x essere alla pari e star davanti alle altre due deve avere 200cv,con un motore ke inizia a farsi + cattivo (altrimenti anke quello della RC da originale č + cattivo della mini),e il cambio finalmente i rapporti sono adeguati e si inizia a divertirsi.
    Concordo in pieno, ma su starda nelal guida sportiva come telaio, assetto preferisco la Mini (garantisce sicurezza anche nelel amnovre d'emergenza) ed in pista la 206 RC. La clio ha un motore veramente, ma veramente fantastico rispetto alle altre due. La pių deludente č proprio la Mini...

    P.S. Venon alla fine la Clio in pista sta dietro alla Rc mittico leoncino
    Concordo se non in una pista molto veloce dove le maggiori potenzialitā del motore Renault la fanno sicuramente primeggiare.
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Come assetto la Clio RS fin dalla sua priam comparsa non č mai stato il massimo... se paragonata alla mitica Renault Clio 1.8 e 2.0 Williams, che avevano anche uno sterzo migliore ed una impostazione di guida pių sportiva. Rispetto a quest'ultime perō ha migliorato ancora le prestazioni.. il motore č a mio avviso uno tra i migliori nella piazza tra gli aspirati!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

      Commenta


      • la mini in vantaggio
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
          la mini in vantaggio
          E' cosa normale... del resto rimango un po' sulla scarsa ttenzioni verso la 206 RC! Che come assetto risulta essere il pių sportivo...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

          Commenta


          • C'č gente che come al solito scrive stronzate su stronzate.....

            Commenta


            • Il maggiolone rimpicciolito sta vincendo
              Cmq una cosa nessuno x ora l'ha tenuta in conto...
              IL COSTO.
              Quanto costa una Rs o una Rc confronto ad una CS
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Il maggiolone rimpicciolito sta vincendo
                Cmq una cosa nessuno x ora l'ha tenuta in conto...
                IL COSTO.
                Quanto costa una Rs o una Rc confronto ad una CS

                ehm...


                CooperS 21.951
                Clio RS 21.651
                206 RC 20.651

                (dati presi da 4Ruote N.580)

                nn mi pare che le differenze siano abissali...
                considerando anche che la CooperS ha un bel po di cose di serie in piu rispetto alle altre...


                l'unica che costa meno č la MG...ma dentro č fatta in legno scolpito da un bambino di 7 anni praticamente

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da 206zero
                  nn mi pare che le differenze siano abissali...
                  considerando anche che la CooperS ha un bel po di cose di serie in piu rispetto alle altre...
                  tipo...?

                  Commenta


                  • Si ma la Mini č la Lybra...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ColaŽ
                      tipo...?
                      mi sbgagliavo sorry...ehehe...ho guardato la Clio č ho visto che bene o male gli optional sono gli stessi...


                      fatto sta che i materiali e le rifiniture nn sono nemmeno paragonabili....


                      cmq nn vorrei essere frainteso...sono il primo a dire che la RS in pista č la piu veloce...

                      solo che EvA ha scritto una minchiata( di solito son daccordo con lui ma qui no... ) e ho soltanto fatto notare che i prezzi bene o male coincidono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X