Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG zr VS MINI cooper s VS RENAULT clio rs VS PEUGEOT 206 rc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Marckus
    1 Renault Clio Rs:anche se è la meno caratterizzata a livello estetico,ha tutte le doti e le virtu' di un auto da corsa-stradale.

    2 Peugeot 206 RC,migliorata in tutto e piu' bella rispetto alla Gti,pensavo che con quei 180cv fosse piu' incisiva.

    3 Mini Cooper S:mi piace come appeal,un bel motorino grazie al volumetrico e con margini di miglioramento maggiori a parità di soldi spesi.Una pecca che X ME le sportive hanno un altro tipo di linea

    4 Mg Zr 160,gli do' la suffienza in tutto ma con concorrenti di questo rango è dura primeggiare.Potrebbe migliorare l'Mg aumentando la qualità degli interni un po' datati e rendere il prezzo piu' allettante.
    concordo in pieno.....

    cmq voto la rc
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      concordo in pieno.....


      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Marckus
        hai fatto una spiegazione semplice e perfetta
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #14
          io voto clio RS.

          sono un felice possessore e mi regala in continuazione molte soddisfazioni.
          reputo la clio una vera auto sportiva,e apprezzo soprattutto il fatto che abbia pochi fronzoli!

          il top per me sarebbe la clio RS fase 2 light!!

          dietro la clio metto la 206 RC.ottima di estetica e dotazione.
          l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'erogazione,che a quello che si dice è un pò meno cattiva rispetto all'RS.

          l'MG e la Mini le metto per ultime.
          la mini perchè non mi convince esteticamente.e inoltre in generale penso che sia una sportiva un pò troppo "imborghesita".
          l'MG la preferisco rispetto alla mini solo ed esclusivamente per questioni estetiche.e cmq non è malaccio,e per essere un 1.8 ha la sua bella cavalleria!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #15
            concordo abbastanza con Marckus,ma da possessore di MG nn potevo votare altrimenti...

            Commenta


            • #16
              Ho votato
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • #17
                sicuramente la Cooper..... qualità migliore su tutto
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #18
                  assolutamente l'RS.....

                  poi la 206..MG e......la mini...

                  Commenta


                  • #19
                    206 Rc!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta


                    • #20
                      Vediamo se una delle 4 allunga
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X