annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le IENE Vs il Tuning (puntata 30/03/2004)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da uriel
    ma cosa dovremmo aspettarci scusate. finche ci sono coglioni in ogni raduno che fanno spari e tirate qualsiasi servizio raccontera' queste cose. siamo sicuri che sia solo colpa dei giornalisti o dei numerosissimi imbecilli che montano il nos per fare i pirla in autostrada? siamo sicuri di avere la coscienza a posto noi????

siamo sempre qui a rognare contro i giornalisti e i loro servizi ( che e' del tutto lecito) ma poi ci domandiamo per quale motivo in ogni raduno ce' sempre il gruppo di pirla ? e nessuno che li tiene a debita distanza.
    vorrei proprio sapere quanti di questo forum elaborano il motore per poi andare a tirare in pista invece che per la strada.che ipocrisia! (naturalmente nn mi riferisco a tutti, ma a molti )

vergogna per quei coglioni intervistati nei tanti servizi sul tuning quanto a chi ricerca la notizia shock ad ogni costo.

vogliamo che il tuning sia riconosciuto per quello che e'? iniziamo a allontanare le teste calde.
    ma una volta allontanate le teste calde, quanti di quelli che veramente vivono il tuning come una passione SANA che nn mette in pericolo loro stessi e il prossimo rimangono????????' secondo me non poi tanti di quanto vorremmo credere.

meditate.

concordo pienamente

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

[B]ma cosa dovremmo aspettarci scusate. finche ci sono coglioni in ogni raduno che fanno spari e tirate qualsiasi servizio raccontera' queste cose. siamo sicuri che sia solo colpa dei giornalisti o dei numerosissimi imbecilli che montano il nos per fare i pirla in autostrada? siamo sicuri di avere la coscienza a posto noi????

siamo sempre qui a rognare contro i giornalisti e i loro servizi ( che e' del tutto lecito) ma poi ci domandiamo per quale motivo in ogni raduno ce' sempre il gruppo di pirla ? e nessuno che li tiene a debita distanza.
      vorrei proprio sapere quanti di questo forum elaborano il motore per poi andare a tirare in pista invece che per la strada.che ipocrisia! (naturalmente nn mi riferisco a tutti, ma a molti )

vergogna per quei coglioni intervistati nei tanti servizi sul tuning quanto a chi ricerca la notizia shock ad ogni costo.

vogliamo che il tuning sia riconosciuto per quello che e'? iniziamo a allontanare le teste calde.
      ma una volta allontanate le teste calde, quanti di quelli che veramente vivono il tuning come una passione SANA che nn mette in pericolo loro stessi e il prossimo rimangono????????' secondo me non poi tanti di quanto vorremmo credere.

meditate.

esatto,cmq qll che fanno gli sboroni ai raduni ancora nn hanno capito che fanno la figura dei dementi?
      Io ho la coscenza pulitissima e nn mi sognerei mai di attirare l'attenzione entrando di traverso in un piazzale cn 100 e + persone.

Ps:sarebbe bello che la gente incominciasse nn ad isolare i cosidetti coglioni ma ad insultarli tutti in coro

Commenta

• Come dice Pino Campagna bisogna slogheggiare
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uno_45
          io comincio a spaccare la stefanenko..
          Sarebbe un buon inizio...

Ma come la mettiamo con Fernanda Lessa... anzi come LO mettiamo?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

ma cosa dovremmo aspettarci scusate. finche ci sono coglioni in ogni raduno che fanno spari e tirate qualsiasi servizio raccontera' queste cose. siamo sicuri che sia solo colpa dei giornalisti o dei numerosissimi imbecilli che montano il nos per fare i pirla in autostrada? siamo sicuri di avere la coscienza a posto noi????

meditate.

ai raduni nel mio club cerchiamo sempre di "riprendere" chi fa il pirla, abbiam fatto anche dei volantini per raccomandare comportamenti corretti... questo dovrebbe essere fatto in tutti i raduni!
            poi io ho la macchina elaborata ma "tiro" sempre da solo, quando c'è traffico zero...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              ai raduni nel mio club cerchiamo sempre di "riprendere" chi fa il pirla, abbiam fatto anche dei volantini per raccomandare comportamenti corretti... questo dovrebbe essere fatto in tutti i raduni!
              poi io ho la macchina elaborata ma "tiro" sempre da solo, quando c'è traffico zero...
              Il codice della strada va sempre rispettato,anche quando il traffico è zero, e soprattutto quando si scrive su un forum pubblico....ricordatevelo ragazzi....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                Il codice della strada va sempre rispettato,anche quando il traffico è zero, e soprattutto quando si scrive su un forum pubblico....ricordatevelo ragazzi....
                finire sulla cronaca nera è facile,ancor di+ in macchina.

cmq è inutile che continuano a rompere i marroni cn sta storia dell elaborazioni.

Chi nn ha mai partecipato ad un raduno pensa che sia una sorta di F&F,ma forse nn ha capito che chi ama la propria auto di certo lo fà anche x automentare la sucurezza.

Nn capisco,o siamo deficenti noi che facciamo di tutto x rendere + sicura e performante un mezzo di trasporto come l'auto oppure totalmente ciechi chi considera la propria auto una specie di mezzo indistruttibile e sicuro a preiscindere dalla manutenzione e dalla qualità dei componenti istallati(sia in fabbrica che dopo),illuminatemi

Commenta

• cmq a me pace correre..solo meccanica..
                  zero estetica..

ma anche questo non deve categorizzarmi
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                    verissimo, però è anche vero che su alcune strade i limiti non si riescono a rispettare neanche in bibicletta perchè assurdi
                    io più che guardare i numeri sul tachimetro guido in base alle condizioni di traffico, strada, meteo... insomma come si fa in germania (che sono mooolto più avanti di noi italiani)...
                    se in un tratto di autostrada (quindi con limite a 130) non c'è nessuno, la strada è asciutta e non c'è maltempo posso andare a 200 Km/h in tutta sicurezza... se sullo stesso tratto la strada è trafficata e piove a dirotto, anche andare a 110 km/h (come permetterebbe il cds) o addiritura a 90 km/h sarebbe pericoloso... questo non entra nella testolina di chi fa le leggi e di chi guida
                    la causa degli incidenti non è la velocità ma la testa di chi sta al volante!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Scusate...non ho avuto tempo di leggere i post addietro...forse dirò cose già dette...

Io sono del parere che noi amanti del tuning legale tendiamo ad immedesimare in noi stessi,ovvero in corretti,tutti coloro che 'modificano' la loro auto;ahimè sono sempre più del parere che purtroppo questa non sia una generalizzazione legittima.
                      Molti presunti amanti del tuning sono anche soliti a fare tirate e gare clandestine.
                      Io non ci credevo,ma andando a Bologna per studio mi sono accorto che questa realtà esiste; si è a conoscenza di dei gruppi 'nomadi' che ogni giovedì-venerdì sera si radunano in zone sempre diverse proprio per essere anonimi ed isolati e scommettono su auto,scooter e moto.....
                      questa realtà non va nascosta,in quanto esiste,inutile che si dica che tutti i presunti amanti del tunig sono prsone per bene (in quanto quelli che corrono non hanno la nostra passione).....non è così.

Ciò che però mi indigna oltremodo è il fatto che dai mass media venga messa in risalto la parte (minore spero) negativa del fenomeno e non quella bella divertente ed appagante che non danneggia nessuno,anzi tiene impegnate ed unite tantissime persone.
                      Purtroppo si sa che fa più notizia una persnoa che fa del male rispetto a 1000 che fanno del bene....è sempre stato così.

Infine vorrei che non ci si nsacondesse dietro un dito e ogni volta che vediamo un filmato in TV che parla di gare clandestine diamo per scontato che sia un fotomontaggio,o cmq a priori falso;lo può essere quel particolare filmato,possono essere montate le interviste,però bisogna pensare che quel fenomeno è comunque reale e fa male anche a noi....e noi stessi in primis dovremmo cercare di emarginarlo,anche rendendo le forze dell'ordine e organi anche più in alto consapevoli della distinzione tra tuning buono e tuning cattivo......

Poi la disinformazione sul tuning dei mass media è nota e risaputa...anche lo stesso nviat delle iene,Marco Berrì mi pare (per altro ottimo giornalista),ha inquadrato un punto con minigonne Abart soiler posteriore ed anteriore,assetto rasoterra....ed ha detto:
                      "Guardate questa in origine era una punto..."
                      Va bene è un po' più appariscente,ma lo è ancora.....il kit estetico è regolarmente omologato....che c'è di male?
                      E' come criticare uno se si fa un tatuaggio che gli copre il volto.....magari a me non piace,ma mica lo posso denunciare.......
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X