Messaggio originariamente postato da Ak1rA Si...e diglielo a tutti quei coatti che girano con gli scarichi diretti che fanno fischiare le gomme ad ogni incrocio
Sto cominciando a notare che oramai e' diventata una cosa ciclica ogni tot de tempo scatta fori er servizio sulle gare clandestine e sulle modifiche e ogni vlta ci sparano grosso ***********, non ho parole
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da patata74it Ho appena finito di vedere il servizio delle Iene ... no comment ... hanno sputtanato tutto e tutti ... il tuning ... Roma ... Milano ... le gare di Marzaglia della Nitro Drag ... ... non ho altre parole da aggiungere se non ... VERGOGNA ... !!!
le gare non le hanno smerdate ma incentivate...
cmq se ci sono i ********** che fanno le caxxate ai raduni c'è poco da fare... per forza ne parlano male...
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Ora c'è poco da far vedere.......... ci sarebbe da andare a fare i blitz contro chi penso io.... che purtroppo OVUNQUE si trovano
ma porc@ putt............non si può cadere cosi in basso.........
dopo tutti i sacrifici per cercar di far credere una cosa..............in 5 minuti hanno distrutto tutto!!!!!!!!!
Commenta