annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le IENE Vs il Tuning (puntata 30/03/2004)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    io mi sono arreso..

x fortuna sono anti estetica..e se vado piano i genere passo quasi inosservato..

anzi spero c siano sempre + espositori estetica... almeno fino a quando c sono quelli ke s fanno ritirare l' auto per 2 lucine blu a me mi lasciano tranquillo

scusate espositori
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceblu
      Però devono capire che è solo una minoranza insignificabile rispetto al gran numero di apassionati che c'è.
      Anche nel calcio c'è chi va allo stadio per fare solo casini e spaccare tutto , ma non per questo dicono che tutti i tifosi sono vandali cosi deve essere anche nel mondo del tuning!

Si ma il calcio e l'amore della gente per esso sono nati prima dei delinquenti negli stadi...
      Invece il Tuning resterà sempre qualcosa che viene dopo le corse clandestine perchè verrà scoperto dalla gente chissà fra quanto (speriamo presto) mentre le corse clandestine le conoscono dall'uscita del film F&F. Quindi probabilmente agli occhi della gente saremo noi la minoranza staccatasi dall'illegalità delle corse su strada...
      Pensateci bene...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• la cosa buffa che da 50 anni si tiran le amrce qua a genova..so di padri di amici che si scommettevano dei sani caffè nelgi anni 60...

giulia vs opel gt...

tutti i piloti sui 30-40 anni quache tirata su di qua la fanno..
        (in entrambi i casi non gare..sia chiaro..2 3 marce..)

però ora va di moda parlare di gare sempre..

30 anni fa no..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
          la cosa buffa che da 50 anni si tiran le amrce qua a genova..so di padri di amici che si scommettevano dei sani caffè nelgi anni 60...

bei tempi!

e non lo dico perkè vorrei fare le gare come loro, ma perkè è lo spirito con cui erano viste le macchine ad essere diverso!!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Si, ma ragazzi, che cambia tra le 2-3 marce e lo sparo di 400m e passa???
            Non è detto che gli incidenti si fanno per forza a piena velocità...

O ci mettiamo in testa che anche lo sparetto da 2-3 marce deve essere proibito oppure i giornali continueranno così in eterno e noi non avremo il diritto di dire niente...
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

O ci mettiamo in testa che anche lo sparetto da 2-3 marce deve essere proibito oppure i giornali continueranno così in eterno e noi non avremo il diritto di dire niente...
              è già probitio con sta nuova legge qua....
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Senza che nessuno si offenda per la parola ma sono cose che mi fanno inkazzare ..... ci manca solo che ne parla mike bongiorno e tra un po' ci crede pure mia madre che tutto questo sia successo veramente a cinecitta'................

Quelli co' la punto sul CARRELLO Tuning Club
                E Dopo La Punto...pure il COUPE'
                **Direttamente Dalla "Cupola" Della FamiGGGhia **
                L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!"

Commenta

• non riesco a capire tutto questo accanimento...non riesco a capirlo...
                  non c'è nessuna spiegazione valida
                  Spero che la situazione si risolva prima a poi... anche se la vedo nera

finora a quanto sembra la via della calma e della pace è stata inutile... sarebbe ottimo la paralisi delle autostrade, come fanno i camionisti ad esempio
                  xò bisogna essere in tanti, tantissimi, anche chi ha solamente un alettone ho 4 cerchi in lega...anzi se ci riuscirò chiederò anche a mio padre di venire col cinquino, così darò il mio piccolo contributo, bisogna essere migliaia e migliaia in tutt'italia!!!!
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                    non riesco a capire tutto questo accanimento...non riesco a capirlo...
                    non c'è nessuna spiegazione valida
                    Spero che la situazione si risolva prima a poi... anche se la vedo nera

finora a quanto sembra la via della calma e della pace è stata inutile... sarebbe ottimo la paralisi delle autostrade, come fanno i camionisti ad esempio
                    xò bisogna essere in tanti, tantissimi, anche chi ha solamente un alettone ho 4 cerchi in lega...anzi se ci riuscirò chiederò anche a mio padre di venire col cinquino, così darò il mio piccolo contributo, bisogna essere migliaia e migliaia in tutt'italia!!!!

e bisogna chiedere RISPETTO innnanzitutto, perkè non siamo criminali....e un'organo come il TUV.

questo mi basterebbe a me!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      e bisogna chiedere RISPETTO innnanzitutto, perkè non siamo criminali....e un'organo come il TUV.

questo mi basterebbe a me!!

ai nominato bene il TUV....se questa deve essere l'europa unita non vedo perche noi italiani dobbiamo essere sempre gli ultimi in tutto.....

ci vorrebbe un'organo di rappresentanza ma credo che purtroppo anche lui avrebbe vita breve...........
                      Quelli co' la punto sul CARRELLO Tuning Club
                      E Dopo La Punto...pure il COUPE'
                      **Direttamente Dalla "Cupola" Della FamiGGGhia **
                      L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!"

Commenta

Sto operando...
                      X