Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate Sinceri.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Qua a Torino x un lungo periodo facevano robe esagerate poi hanno smesso!!.................li hanno fatti smettere!!
    W i VsŽ......

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da @lex83
      concordo...
      ricordi i giovi chiusi per la gara di salita...
      c erano solo singoli che tiravano un po ma in sicurezza


      gia'..


      ricordo...

      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        no...anzi direi di collaborare noi per segnalare alla pola i posti dove fanno le gare clandestine e quelli che corrono..cosi potremo far prendere i veri colpevoli e noi fare raduni in santa pace senza che ci diano dei delinquenti
        Si, cosė se beccano qualcuno vedi i giornali e TG ke tempo zero titolano "GRAN PRIX DELLA MORTE, ARRESTATI 15 GIOVANI"

        Le gare clandestine ed il tuning per l'opinione della massa vanno di pari passo, sono immagini inscindibili
        La veritā č pių forte del giudizio degli uomini
        JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Jun misugi
          Ancora non mi č mai successo!

          idem come sopra!!!
          T.s.R.Ž Turin Street Racer - Socio n.ro 160

          Commenta


          • #25
            Qui fanno raduni OK.... quelli che fanno le accelerazioni (ne ho visti) sono tutti albanesi.... (o quasi...)

            Ma non si scommettono mai libretti..... si fanno per il solo gusto di farlo ma non mi č mai capitato di vederle proprio in centro abitato; piu che altri in parcheggi di ditte che la notte son chiuse o in posti fuori dalle @@ ma sempre con poche auto che partecipano.

            Commenta


            • #26
              Di gare organizzate alla grande mai, perō su viale zara/fulvio testi qualche notte ho beccato 2 idioti che gareggiavano, la prima volta Impreza VS Lancer e la seconda Bravo hgt VS 206 GTI.
              Adesso nn so dire se erano amici e "giocavano" fra loro o se si son trovati lė per caso....
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                Qui fanno raduni OK.... quelli che fanno le accelerazioni (ne ho visti) sono tutti albanesi.... (o quasi...)

                Ma non si scommettono mai libretti..... si fanno per il solo gusto di farlo ma non mi č mai capitato di vederle proprio in centro abitato; piu che altri in parcheggi di ditte che la notte son chiuse o in posti fuori dalle @@ ma sempre con poche auto che partecipano.
                da me son tutti italiani...

                ma a genova e' un discorso diverso...

                prendete TUTI i piloti ddi rally genovesi..(e nomi grossi abbiamo.ecc..)
                e state tranquilli che la 45 o i giovi, orero, scarpino, il turchino..) almeno una volta a settiamna due tirate ce le andavano a fare..

                da noi da 30 anni certi luoghi sono famosi..ci sono persone di 60 anni che vengono a darti le pacche sulle spalle e ti racconatno di come passavano loro con le giulia i 112..le varie abarth..(mi e' successo piu' di uan volta..)

                una sera delgi anni 70 due amici (padri di 2 persone che conosco..) giravano col 12 sui govi..i carabineiri chiusero la statale x prenderli..(non scherzo..)

                ramanzina e via...

                altra storia..anni 70..papa' di un mio amico (opel gt..). amico suo (alfa giulia 1300) un altro che non so..
                sopraleveata, via brigate partigiane, lungobisagno fino a bargagli ss45..(saranno 30 km.chi consoce genova cmq ha capito.)..

                l'utlimo offriva un caffe'..


                NON DICO CHE SIA GIUSTO CORRERE..CI MANCHEREBBE..MA DICO CHE ADESSO SIAMO NOI DEI CRIMINALI ASSASSINI..ALL'EPOCA DEI NOSTRI GENITORI NO..

                quindi vedo un velo di ipocrisia di sti tempi...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Anche dalle nostre parti ho sentito molti racconti di "anzionotti" delle loro tirate con i 112 o le Fulvia hf!!!!
                  W i VsŽ......

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    da me son tutti italiani...

                    ma a genova e' un discorso diverso...

                    prendete TUTI i piloti ddi rally genovesi..(e nomi grossi abbiamo.ecc..)
                    e state tranquilli che la 45 o i giovi, orero, scarpino, il turchino..) almeno una volta a settiamna due tirate ce le andavano a fare..

                    da noi da 30 anni certi luoghi sono famosi..ci sono persone di 60 anni che vengono a darti le pacche sulle spalle e ti racconatno di come passavano loro con le giulia i 112..le varie abarth..(mi e' successo piu' di uan volta..)

                    una sera delgi anni 70 due amici (padri di 2 persone che conosco..) giravano col 12 sui govi..i carabineiri chiusero la statale x prenderli..(non scherzo..)

                    ramanzina e via...

                    altra storia..anni 70..papa' di un mio amico (opel gt..). amico suo (alfa giulia 1300) un altro che non so..
                    sopraleveata, via brigate partigiane, lungobisagno fino a bargagli ss45..(saranno 30 km.chi consoce genova cmq ha capito.)..

                    l'utlimo offriva un caffe'..


                    NON DICO CHE SIA GIUSTO CORRERE..CI MANCHEREBBE..MA DICO CHE ADESSO SIAMO NOI DEI CRIMINALI ASSASSINI..ALL'EPOCA DEI NOSTRI GENITORI NO..

                    quindi vedo un velo di ipocrisia di sti tempi...

                    giustissimo... ai tempo dei nostri genitori si faceva della roba da chiodi.. mio padre sulla 500 aveva montato i cerchi maggiorati e nessuna gli diceva niente adesso lui fa la ramanzina a me xke monto lo scarico o il filtro..

                    cmq una volta cera molta meno estetica.. magari facevi sul il motore da panico.. estetica originale.. e ti lasciavano andare.. adesso ci sono molte piu auto appariscenti e molta gente purtroppo associa il tuning a gare clandestine anche se questo e sbagliatissimo ma e un pensiero che si sta sempre piu diffondendo grazie a qualke film e qualke servizio di tg di troppo

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #30
                      mai viste e non ci tengo neanke...se voglio vedere auto che gareggiano vado in pista
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X