Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate Sinceri.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #32
    Io sì

    Una Skyline, una rx7, una supra e una S2000

    Ero davanti al ultra piatto 46pollici di mia sorella

    Scherzi a parte.... Mai vista una per fortuna...
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #33
      non ho capito in che senso gare clandestine... se si tratta di gare con scommesse e tutto il resto non ne ho mai viste, e penso che se esistono veramente in italia vengano fatte molto meno spesso di quanto i giornalisti e tutti i vari media vogliano fare credere!

      mentre se intendi spari organizzati su strade aperte al traffico ne ho visti parecchi! ma senza scommesse! questi vengono fatti solo per confrontare 2 o più auto, ma solo in accelerazione! senza soldi in ballo o libretti... comunque essendo sinceri, questi in certi posti, penso che avvengano anche abbbastanza regolarmente... in quei posti dove un semplice raduno è un'occasione per trovarsi e magari provare le auto! per fortuna ormai questi pseudo-raduni penso stiano comunque diminuendo... mentre stanno prendendo sempre più piede i raduni fatti in maniera adeguata con il solo scopo di ritrovarsi e parlare, e se si organizza qualche sparo si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI PISTA e NON DI STRADA!!! ma come in ogni cosa, spesso si rischia di fare di un filo d'erba un fascio, e così per colpa degli pseudo-raduni, anche i raduni "puliti" vengono criminalizzati...

      inoltre se fossi un agente in borghese con questa macchina potrei arrestare per istigazione almeno 10 -15 automobilisti al giorno!!! c'è gente che appena vede un'auto sportiva gli si mette a culo, oppure al semaforo fa finta di nulla e tira la classica acceleratina solo per istigarti e sparare! spesso mentre vado trovo, soprattutto ragazzi, che mi si mettono nel culo a un metro dal paraurti solo per vedere se apro!!!

      sono sempre una minoranza queste persone, ma ci sono...


      ps: APRITE UN ALTRO SONDAGGIO: quanti di voi hanno mai sparato? oppure quanti si sono lasciati istigare e hanno iniziato a tirare? magari solo incitati dagli amici che avevano in macchina, oppure istigati da un'auto che vi stava a culo...

      Commenta


      • #34
        Si, a manetta. Dal '96 al '03 tutte le domeniche pomeriggio. Si corre dagli anni '60 su quel rettilineo e sempre di domenica pomeriggio. Solo che la cosa è molto più tranquilla di com'era a Bologna e altre parti. Strada chiusa e privata, sulla strada solo le due macchine e basta. Cose molto tranquille. Nessuna scommessa, al max una birra dal piadinaro.
        Adesso non si fa più nulla.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #35
          ho votato anche io

          Commenta


          • #36
            Messaggio originariamente postato da luca_sti



            ps: APRITE UN ALTRO SONDAGGIO: quanti di voi hanno mai sparato? oppure quanti si sono lasciati istigare e hanno iniziato a tirare? magari solo incitati dagli amici che avevano in macchina, oppure istigati da un'auto che vi stava a culo...

            troppe volte.
            ma saranno centinaia da 6 anni di patente..
            mai e poi mai dietro scommesse..mai su strade traffcate..

            .giusto domenica sera....
            1 2 e via...basta...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #37
              Messaggio originariamente postato da pAGanO
              ...com'era a Bologna e altre parti...
              ...altri tempi...

              Commenta


              • #38
                Messaggio originariamente postato da gardella
                ...altri tempi...
                Si, ma Bologna era pericolosa a mio avviso...La Valle era meglio.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta

                Sto operando...
                X