Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Originariamente inviato da davide_qv
    anche a una vecchia 500 se metti il NOS va più di una IMPREZA a momenti
    Si minimo si sbriciola!
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      Originariamente inviato da Wiglaf
      Io avevo la Golf 115cv TDI e rimappata non andava per niente male!
      si rimappata..anche la mia punto e rimappata..xo..secondo me e troppo pesante..come auto..poi..spetta una cosa..ke io valuto molto..come si tratta???????????????????tu sicuramente l'avrai usata bene..lui di seconda mano..chissa..come mai dai 115..ai 250???
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da puntomjet
        tipo???estetica interni..finiture e robe del genere???li vince la golf---forse sulla linea..non molto..come finiture concordo...sono molte migliaia di euro di differenza..cmq come assetto la golf 4(non la r32)...non era chissa ke...di originale
        no beh la Golf4 originale è ovvio che non sia niente di speciale, è mollissima!!!

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          io ho provato la punto 1.9 86cv sporting mk2..be è dura quasi come la mia...è ben assettata diciamo..gli da via al 115 tranqullamente..sai ocsa non ho mai capito come mai su una golf..mi mettono il ponte dietro..sulle sospensioni...sulla 147 focus audi...307.....sulla golf..c'e..xke?????
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da puntomjet
            si rimappata..anche la mia punto e rimappata..xo..secondo me e troppo pesante..come auto..poi..spetta una cosa..ke io valuto molto..come si tratta???????????????????tu sicuramente l'avrai usata bene..lui di seconda mano..chissa..come mai dai 115..ai 250???
            La R32 è sempre stata la mia fissa da quando è uscita! Ho fatto i salti mortali ma ne è valsa la pena!

            Il diesel è un gran motore... non lo rinnego.... ma non cè storia con un V6 benzina!
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da puntomjet
              io ho provato la punto 1.9 86cv sporting mk2..be è dura quasi come la mia...è ben assettata diciamo..gli da via al 115 tranqullamente..sai ocsa non ho mai capito come mai su una golf..mi mettono il ponte dietro..sulle sospensioni...sulla 147 focus audi...307.....sulla golf..c'e..xke?????
              ah il perchè non lo so... chiedilo agli ing di Wolfsburg!!

              in ogni caso non siamo molto IT

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                la r32...ha il sistema di sospensioni...differenti giusto...????
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  la r32...ha il sistema di sospensioni...differenti giusto...????
                  al posteriore c'è il multilink per via del 4motion che non permette l'uso del ponte

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    a ecco!!!!!!!!!!!!!!xo di la verita ke hanno fatto la spandonata..della 4wd...giusto..x dire alle altre..anteriori..tho!vedi cos'e a me piacerebbe anche una stilo 2.4 azz..mi frega...170cv li ha...cosa vuoi di piu dalla vita...dicono ke non ne ha molti fai il confronto con il 3.2ke ne ha 250..non siamo li ocme rapporto...cm3/cv???
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da puntomjet
                      a ecco!!!!!!!!!!!!!!xo di la verita ke hanno fatto la spandonata..della 4wd...giusto..x dire alle altre..anteriori..tho!vedi cos'e a me piacerebbe anche una stilo 2.4 azz..mi frega...170cv li ha...cosa vuoi di piu dalla vita...dicono ke non ne ha molti fai il confronto con il 3.2ke ne ha 250..non siamo li ocme rapporto...cm3/cv???
                      se mi dici siamo li con 8 cv litro di differenza

                      mmmmmm poi la stilo ABORTH.....lasciamo perdere va....meglio un 2.0 150 cv
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X