Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

eh già !!!

E il 3.2 della Golf è un Vr6 ovvero un V6 con angolo molto stretto di 15°
    Ultima modifica di Wiglaf; 20-12-2005, 00:34.
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
    L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
      a ho capito ma io ho sentito dire che erano sei in linea dopo non sono un meccanico e nn saprei pi di tanto
      no non sono 6 in linea, il solito VR6, che la VW adotta ormai da anni
      (con cilindata portata a 3200cc)
      Ultima modifica di Riwa; 20-12-2005, 00:37.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        no non sono 6 in linea, il solito VR6, che la VW adotta ormai da anni
        (con cilindata portata a 3200cc)
        B guardando il motore sembravano 6 in linea e non sono l unica che ci cascata comunque mi sono informata e hai ragione se sbaglio io lo ammetto per potrai vedere anche tu che vista cos sembrano 6 in linea
        Volkswagen Polo Zone Member n022
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

B guardando il motore sembravano 6 in linea e non sono l unica che ci cascata comunque mi sono informata e hai ragione se sbaglio io lo ammetto per potrai vedere anche tu che vista cos sembrano 6 in linea
          Non ci sei poi andata troppo lontanta perch nonostante sia un V, l'aspirazione tutta da un lato e lo scarico dall' altro come un motore in linea, un'idea fuori dal coro presa a suo tempo dalla VW per compattare il pi possibile il motore e metterlo trasversale....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
            sei te che non la conosci per niente, ha ragione Riwa! e te lo dice uno che la usa tutti i giorni.... e cmq Riwa uno dei pochi che non ha la R32 ma la conosce meglio di tanti altri possessori
            B io non la possiedo purtroppo per ne ho vista una con sedili recaro in alcantara e pelle di nappa e ho qui un listino del 2003 sulla golf era possibile montare recaro con pelle e alcantara....
            GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Non ci sei poi andata troppo lontanta perch nonostante sia un V, l'aspirazione tutta da un lato e lo scarico dall' altro come un motore in linea, un'idea fuori dal coro presa a suo tempo dalla VW per compattare il pi possibile il motore e metterlo trasversale....
              ma ha delle limitazioni un v6 del genere?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                bo io ti assicuro che ho visto l R32 con motore aperto e molte persone hanno detto la mia stessa cosa il fatto che il motore stato montato cos fa pensare che siano 6 in linea e invece non lo ma non lo sapevo proprio una cosa che non immaginavo
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ma ha delle limitazioni un v6 del genere?
                  B la GTA hanno testato che passa l R 32....Ma l alfa non 4x4 vero?
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

B la GTA hanno testato che passa l R 32....Ma l alfa non 4x4 vero?
                    l'alfa una trazione anteriore
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

si si pu essere scambiato per un 6 in linea

Commenta

Sto operando...
                      X