Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    eh già !!!



    E il 3.2 della Golf è un Vr6 ovvero un V6 con angolo molto stretto di 15°
    Ultima modifica di Wiglaf; 20-12-2005, 00:34.
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      Originariamente inviato da sapolo gti
      a ho capito ma io ho sentito dire che erano sei in linea dopo non sono un meccanico e nn saprei più di tanto
      no non sono 6 in linea, è il solito VR6, che la VW adotta ormai da anni
      (con cilindata portata a 3200cc)
      Ultima modifica di Riwa; 20-12-2005, 00:37.

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da Riwa
        no non sono 6 in linea, è il solito VR6, che la VW adotta ormai da anni
        (con cilindata portata a 3200cc)
        Bè guardando il motore sembravano 6 in linea e non sono l unica che ci è cascata comunque mi sono informata e hai ragione se sbaglio io lo ammetto però potrai vedere anche tu che vista così sembrano 6 in linea
        Volkswagen Polo Zone Member n°022
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da sapolo gti
          Bè guardando il motore sembravano 6 in linea e non sono l unica che ci è cascata comunque mi sono informata e hai ragione se sbaglio io lo ammetto però potrai vedere anche tu che vista così sembrano 6 in linea
          Non ci sei poi andata troppo lontanta perchè nonostante sia un V, l'aspirazione è tutta da un lato e lo scarico dall' altro come un motore in linea, è un'idea fuori dal coro presa a suo tempo dalla VW per compattare il più possibile il motore e metterlo trasversale....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da Akerold
            sei te che non la conosci per niente, ha ragione Riwa! e te lo dice uno che la usa tutti i giorni.... e cmq Riwa è uno dei pochi che non ha la R32 ma la conosce meglio di tanti altri possessori
            Bè io non la possiedo purtroppo però ne ho vista una con sedili recaro in alcantara e pelle di nappa e ho qui un listino del 2003 sulla golf era possibile montare recaro con pelle e alcantara....
            Volkswagen Polo Zone Member n°022
            GOLF R32 IL MIO SOGNO!

            DEUTSCH TUNING FAN CLUB

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da 320i S
              Non ci sei poi andata troppo lontanta perchè nonostante sia un V, l'aspirazione è tutta da un lato e lo scarico dall' altro come un motore in linea, è un'idea fuori dal coro presa a suo tempo dalla VW per compattare il più possibile il motore e metterlo trasversale....
              ma ha delle limitazioni un v6 del genere?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da 320i S
                Non ci sei poi andata troppo lontanta perchè nonostante sia un V, l'aspirazione è tutta da un lato e lo scarico dall' altro come un motore in linea, è un'idea fuori dal coro presa a suo tempo dalla VW per compattare il più possibile il motore e metterlo trasversale....
                bo io ti assicuro che ho visto l R32 con motore aperto e molte persone hanno detto la mia stessa cosa il fatto che il motore è stato montato così fa pensare che siano 6 in linea e invece non lo è ma non lo sapevo è proprio una cosa che non immaginavo
                Volkswagen Polo Zone Member n°022
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ma ha delle limitazioni un v6 del genere?
                  Bè la GTA hanno testato che passa l R 32....Ma l alfa non è 4x4 vero?
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    Originariamente inviato da sapolo gti
                    Bè la GTA hanno testato che passa l R 32....Ma l alfa non è 4x4 vero?
                    l'alfa è una trazione anteriore
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da sapolo gti
                      Bè guardando il motore sembravano 6 in linea e non sono l unica che ci è cascata comunque mi sono informata e hai ragione se sbaglio io lo ammetto però potrai vedere anche tu che vista così sembrano 6 in linea
                      si si può essere scambiato per un 6 in linea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X