Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Il peso Scott, guarda il rapporto peso/potenza, così a spanne non dovrebbe esserci un abisso!
    si, posso capire da fermo ai 60kmh...o 80...
    ma dopo la R32 dovrebbe rifarsi si brutto
    l'unico problema e forse che l'R32 era nuova (prima di aver 5'000km di solito non portano mai 241cv sui rulli)
    oppure il motore non ha la potenza dichiarata (in germania ci sono R32 che hanno una potenza che varia dai 215-250cv....)
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da scott
      si, posso capire da fermo ai 60kmh...o 80...
      ma dopo la R32 dovrebbe rifarsi si brutto
      l'unico problema e forse che l'R32 era nuova (prima di aver 5'000km di solito non portano mai 241cv sui rulli)
      oppure il motore non ha la potenza dichiarata (in germania ci sono R32 che hanno una potenza che varia dai 215-250cv....)
      Secondo me la grossa differenza sarà sopra i 180km/h , sotto dovrebbero andare più o meno uguali, a parte in partenza dove l'haldex fa il suo lavoro sino a 40km/h

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da madbatta
        Golf R 32??? Cos'è? Un Turbo Duello Invincibile 32 cilindri a RacingNafta??? Perchè sapevo che le Golf le facevano solo a Nafta...

        Citroen? Ma non facevano solo quel 2 cilindri da 600 cc.... con quella forma da lumaca?




        Nun te la prendè, chi la fa l'aspetti
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • Di sicuro non gli mancano i soldi per ripararla....

          Commenta


          • bella gtandre!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Secondo me la grossa differenza sarà sopra i 180km/h , sotto dovrebbero andare più o meno uguali, a parte in partenza dove l'haldex fa il suo lavoro sino a 40km/h
              quanto pesa l'RS?
              [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
              BMW - the real power!!!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da scott
                quanto pesa l'RS?
                Non so di preciso, sarà intorno ai 1050 kg

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • opsss....non mi ero ancora accorto di non aver dato il mio apporto all'italiana
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • C`è una cosa che mi domando da tempo:
                    Che tipo di sospensioni ha la R32?
                    Sono le stesse delle golf normali?
                    Alfa, a me me piace!
                    Oo==V==oO
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Massi147
                      C`è una cosa che mi domando da tempo:
                      Che tipo di sospensioni ha la R32?
                      Sono le stesse delle golf normali?
                      Come assetto sicuramente è più rigida ma se parli di geometrie invece penso siano le stesse, bisogna sentire Wiglaf per una conferma però..

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X