Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da McCrash
    si poi se vuoi come dice scott la gta ha il doppio uso anche come fuoristrada.
    Sempre meglio di avere le ruote posteriori scampanate come la uno CS....dai....
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da joker83
      senz'altro Mc il tuo discorso non fà na piega...però bisogna anche vedere cosa monti su i cerchi..giusto...se ti dicono ceat sui 17 o yoko sui 15 io mi prendo i 15...
      ma che discorsi fai ?????????????????? è ovvio che se monto delle merde sui 17 e delle BOMBE sui 15.... è ovvio che magari i 15 sono meglio.... si parlava solo di MISURE!! e non di qualità di gomma....
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da McCrash
        ah hai messo il discorso sul piano...pizza margherita...con l'oliva o no?
        skerzo.
        sei prorpio un palmera....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Akerold
          ma che discorsi fai ?????????????????? è ovvio che se monto delle merde sui 17 e delle BOMBE sui 15.... è ovvio che magari i 15 sono meglio.... si parlava solo di MISURE!! e non di qualità di gomma....
          Bè ma il mio discorso era rifewrito a mc che faceva delle comparative a caso...

          Posso farti una domanda...perchè hai comprato la r32 e non hai optato per qualcos'altro?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Anche chi dice che la GTA non ha trazione non l'ha mai guidata veramente.
            nessuno ha detto che non ha trazione... è solo stato detto che fa fatica a scaricare tutti i suoi cv... o la tua è speciale ???
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • tfi rs ma il problema della uno cs è dato dai bracci posteriori indipendenti...la fanno in brasile

              akerold...piu' che palmera direi Balena,


              ps: ieri mi ha cheisto 470 euro per le posteriori Pilot della mia...son pazzi?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                ZANZA..ahahhahaha
                ti crea uno scompenso psicologico questo fatto ??? è ovvio che essendo un club di golf, votano la R32
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Akerold
                  non regge ?? allora parliamo di estetica... quale altra golf ha un doppio terminale, con 3 bocche anteriori e le minigonne di serie ??? ah..dimenticavo... anche lo spoiler di serie ???

                  la GTA ha solo dei paraurti più accentuati, nulla di più.. il resto è uguale!!
                  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Ma oltre a non esserci mai salito..evidentemente non l'hai mai nemmeno vista,quantomeno dal vivo....
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    Bè ma il mio discorso era rifewrito a mc che faceva delle comparative a caso...

                    Posso farti una domanda...perchè hai comprato la r32 e non hai optato per qualcos'altro?
                    guarda che i mie paraogni erano tutto fuorche' a caso...chi le ha sparate...pare sia tu come al solito...solo xche' sulla tua hai i 12"
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      Bè ma il mio discorso era rifewrito a mc che faceva delle comparative a caso...

                      Posso farti una domanda...perchè hai comprato la r32 e non hai optato per qualcos'altro?
                      AMO LA GOLF e la R32 è l'essenza della GOLF.. la REGINA... ecco il perchè!
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X