Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    GTA Rulez!!!!
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
      quel video è una falsa ... è una cosa commerciale guarda kaso le jappo negli ultimi giri volavano e la 147 e la r32 nn andavano + avanti.... e poi la 147 all inizio nn si muoveva nei rettilinei mentre la r32 le dava a tutti ... e dopo come x magia la 147 ha sorpassato la r32 come se fosse una panda 4x4... dai nn è reale... fosse in staccata potrei capire ... ma in quel modo no... neanke la rx8 ha fatto quel sorpasso!!
      Guarda se me lo dici tu che è una farsa allora ci credo
      A parte gli scherzi mi sa proprio che hai visto un video diverso dal mio..se ben ricordi, nel MIO video, R32 e GTA partono rispettivamente al primo e al secondo posto dello schieramento e già al termine del primo giro vengono scavalcate da RX-8 e S2000 (quindi nn alla fine come dici tu) e queste prendono subito il largo come daltronde era facile aspettarselo a mio parere. Poi i motivi del sorpasso clamoroso della GTA sulla R32 nn saprei spiegarteli...forse semplicemente va di più non credo che i jap ce l'avessero su con la VW e x quello la volessero boicottare facendola sembrare una cariola. E poi sempre con sti discorsi delle auto tedesche come modelli...ma se su 5 Golf IV ce ne sono 6 con i fari posteriori o gli stop che non funzionano!!Se avrete il coraggio di uscire dal guscio dei preconcetti vi accorgerete che negli ultimi anni la situazione delle auto italiane è migliorata nettamente

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da Wiglaf
        Le differenze di prestazione a livello motoristico tra la R32 e la GTA sono irrisorie..... dalla sua parte cè la trazione 4motion sulla R32 che fa la differenza!!!

        Fidati hai trovato uno che non tirava!!!

        Io quando sono sceso a monza a parte M3, porsche e qualche subaru elaborato non mi passava nessuno!
        ah il subaru per passarti deve essere x forza elaborato??
        ma fam el piasé

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Spillo
          Guarda se me lo dici tu che è una farsa allora ci credo
          A parte gli scherzi mi sa proprio che hai visto un video diverso dal mio..se ben ricordi, nel MIO video, R32 e GTA partono rispettivamente al primo e al secondo posto dello schieramento e già al termine del primo giro vengono scavalcate da RX-8 e S2000 (quindi nn alla fine come dici tu) e queste prendono subito il largo come daltronde era facile aspettarselo a mio parere. Poi i motivi del sorpasso clamoroso della GTA sulla R32 nn saprei spiegarteli...forse semplicemente va di più non credo che i jap ce l'avessero su con la VW e x quello la volessero boicottare facendola sembrare una cariola. E poi sempre con sti discorsi delle auto tedesche come modelli...ma se su 5 Golf IV ce ne sono 6 con i fari posteriori o gli stop che non funzionano!!Se avrete il coraggio di uscire dal guscio dei preconcetti vi accorgerete che negli ultimi anni la situazione delle auto italiane è migliorata nettamente

          Quoto
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da Spillo
            ah il subaru per passarti deve essere x forza elaborato??
            ma fam el piasé
            Buahahahha la risp in milanes merita da sola 100punti
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Spillo
              ah il subaru per passarti deve essere x forza elaborato??
              ma fam el piasé
              ha detto elaborato perchè nella nostra sessione ce ne erano 2... e ben pompati... cmq... di saburo o è STI oppure sta dietro
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da ruzzo
                x quanto riguarda la guidabilità ognuno può dire quello che vuole ma secondo i collaudatori esperti di quattroruote la classifica è :
                _alfa 147
                _audi a3
                _golf V
                x la prova hanno preso delle versioni "normali" non sò poi come sono la R32 e la GTA...........
                Appunto.

                Stiamo parlando di GTA e R32 che distano anni luce (beh quasi) dalle versioni "normali", sinceramente vedo questa uscita al di fuori del contesto.
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #88
                  Beh ma era kiaro ke io mi riferivo all'STI...non vado a paragonarti la 206 RC con la Clio MTV

                  Commenta


                  • #89
                    mmmm cmq il 2.0 220 cv non va' male per niente anche se non e' STI....magari in pista con i rettilinei lunghi ce la fai a staccarla ma vorrei vedere se e' la stessa cosa sul misto o peggio ancora sul misto/stretto
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta


                    • #90
                      torniamo in topic...
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X