Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GTA Rulez!!!!
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
      quel video una falsa ... una cosa commerciale guarda kaso le jappo negli ultimi giri volavano e la 147 e la r32 nn andavano + avanti.... e poi la 147 all inizio nn si muoveva nei rettilinei mentre la r32 le dava a tutti ... e dopo come x magia la 147 ha sorpassato la r32 come se fosse una panda 4x4... dai nn reale... fosse in staccata potrei capire ... ma in quel modo no... neanke la rx8 ha fatto quel sorpasso!!
      Guarda se me lo dici tu che una farsa allora ci credo
      A parte gli scherzi mi sa proprio che hai visto un video diverso dal mio..se ben ricordi, nel MIO video, R32 e GTA partono rispettivamente al primo e al secondo posto dello schieramento e gi al termine del primo giro vengono scavalcate da RX-8 e S2000 (quindi nn alla fine come dici tu) e queste prendono subito il largo come daltronde era facile aspettarselo a mio parere. Poi i motivi del sorpasso clamoroso della GTA sulla R32 nn saprei spiegarteli...forse semplicemente va di pi non credo che i jap ce l'avessero su con la VW e x quello la volessero boicottare facendola sembrare una cariola. E poi sempre con sti discorsi delle auto tedesche come modelli...ma se su 5 Golf IV ce ne sono 6 con i fari posteriori o gli stop che non funzionano!!Se avrete il coraggio di uscire dal guscio dei preconcetti vi accorgerete che negli ultimi anni la situazione delle auto italiane migliorata nettamente

Commenta

Messaggio originariamente postato da Wiglaf
        Le differenze di prestazione a livello motoristico tra la R32 e la GTA sono irrisorie..... dalla sua parte c la trazione 4motion sulla R32 che fa la differenza!!!

Fidati hai trovato uno che non tirava!!!

Io quando sono sceso a monza a parte M3, porsche e qualche subaru elaborato non mi passava nessuno!
        ah il subaru per passarti deve essere x forza elaborato??
        ma fam el pias

Commenta

Messaggio originariamente postato da Spillo
          Guarda se me lo dici tu che una farsa allora ci credo
          A parte gli scherzi mi sa proprio che hai visto un video diverso dal mio..se ben ricordi, nel MIO video, R32 e GTA partono rispettivamente al primo e al secondo posto dello schieramento e gi al termine del primo giro vengono scavalcate da RX-8 e S2000 (quindi nn alla fine come dici tu) e queste prendono subito il largo come daltronde era facile aspettarselo a mio parere. Poi i motivi del sorpasso clamoroso della GTA sulla R32 nn saprei spiegarteli...forse semplicemente va di pi non credo che i jap ce l'avessero su con la VW e x quello la volessero boicottare facendola sembrare una cariola. E poi sempre con sti discorsi delle auto tedesche come modelli...ma se su 5 Golf IV ce ne sono 6 con i fari posteriori o gli stop che non funzionano!!Se avrete il coraggio di uscire dal guscio dei preconcetti vi accorgerete che negli ultimi anni la situazione delle auto italiane migliorata nettamente

Quoto
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!

Commenta

ma fam el pias
            Buahahahha la risp in milanes merita da sola 100punti
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

Commenta

ma fam el pias
              ha detto elaborato perch nella nostra sessione ce ne erano 2... e ben pompati... cmq... di saburo o STI oppure sta dietro
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ruzzo
                x quanto riguarda la guidabilit ognuno pu dire quello che vuole ma secondo i collaudatori esperti di quattroruote la classifica :
                _alfa 147
                _audi a3
                _golf V
                x la prova hanno preso delle versioni "normali" non s poi come sono la R32 e la GTA...........
                Appunto.

Stiamo parlando di GTA e R32 che distano anni luce (beh quasi) dalle versioni "normali", sinceramente vedo questa uscita al di fuori del contesto.
                "non lo sopporto quello, una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Beh ma era kiaro ke io mi riferivo all'STI...non vado a paragonarti la 206 RC con la Clio MTV

Commenta

mmmm cmq il 2.0 220 cv non va' male per niente anche se non e' STI....magari in pista con i rettilinei lunghi ce la fai a staccarla ma vorrei vedere se e' la stessa cosa sul misto o peggio ancora sul misto/stretto

Commenta

torniamo in topic...
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X