Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postate le curve del vostro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Postate le curve del vostro motore

    Originariamente inviato da saurob
    E' si, a prescindere dai motivi amipiamente speigati di questi 20 cv in meno, ma che sicuramente tu non riuscirai mai a comprendere, credi che con 300 cv, la sitauzioni cambi poi molto? LI hai visti i rilevamenti strumentali? Non ti bastano 24, 3 sec nel km con partenza da fermo e 22 km/h di uscita?
    Ed ancora, per un 3.2 aspirato 300 cv non sono già un'esagerazione? Prendiamo come riferiemnto un marchio akl top Porsche... dal suo 3.2 del Boxster quanti cavalli ha tirato fuori? Ma nadiamo anche sullo stessa Carrera del 96-97 quanto cv aveva?
    E allora, ma per favore, questa di voler ad ogni costa criticare un motore ormai risaputo essere il punto di riferimento mondiali come qualità, tecnica, e prestazioni come la possiamo chiamare se non INVIDIA!
    E tutte queste battuttine non sono scritte per creare destabilizzare il forum?!
    Ho capito, siete a ceracre il modo per far chiudere anche questo thread... vedremo se ci riuscirete


    Sei un GRAN BUFFONE e adesso ti spiego il perchè...è più di un anno che spari merda sulla Delta Integrale e questo ancora non lò capito...continui a dire che il motore si rompe la scocca si cricca i differenziali mangiano cv e chi più ne ha più ne metta...ma io dico tu hai una delta..NO e allora che cosa te ne frega dirò io sempre in boca quella macchina...e le mi perplessità aumentano visto che esattemente 6 mesi fà definivi la tua cara turbo 20v come missile TERRA-TERRA quando è risaputo che la bonta del suo telaio si può e del suo 5 cilindri si possono calcolare con un MERDOMETRO...ora arriviano ai giorni nostri hai comprato un M3 3.2 che sono convinto che la maggir parte degli appassionati ritiene un auto desiderabile molto sofisticata tecnicamente e tante altre belle cosine...ora sei arrivato a dire che i motori motorsport sono il meglio della produzione mondiale(e qui avrei dei grossi dubbi)cmq ognuno e libero di trarre le proprie conlcusioni..ora arrivi con una bellla rullata della tua auto che la casa dichiara da 321cv e si scopre che arriva a malapena a 300cv in più ci dici che l'auto è stata mappata allora qui non tornano i conti...come è possibile tutto ciò????Non continuare ad infangare altri marchi per piacere fatti un esamino di coscienza del tuo veicolo e non continuare a stressarci con sta delta sto M3 ste subaru che mangiano potenza e cazzi mazzi...

    Commenta


    • Re: Postate le curve del vostro motore

      Originariamente inviato da saurob
      Non ti bastano 24, 3 sec nel km con partenza da fermo e 22 km/h di uscita?
      se sul km da fermo esci a 22 km/h sei messo male

      scherzo ovviamente
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • Re: Postate le curve del vostro motore

        Originariamente inviato da saurob
        Guarda quanti ne ragali te per l a Delta oltre che per i cv in meno, fattoa ssodato, poi pterò i grafici, per i problemi di meccanica e di sccocca... a proprposito la tua ha già ceduto nei punti X? Cosa ci hai messo dei fazzoletti di rinforzo?
        Ma e da una trentina di pagine che lo stai a dire, li aspettiamo tutti ansiosa-
        mente davvero...
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Re: Postate le curve del vostro motore

          Originariamente inviato da saurob
          E' si, a prescindere dai motivi amipiamente speigati di questi 20 cv in meno, ma che sicuramente tu non riuscirai mai a comprendere, credi che con 300 cv, la sitauzioni cambi poi molto? LI hai visti i rilevamenti strumentali? Non ti bastano 24, 3 sec nel km con partenza da fermo e 22 km/h di uscita?
          Ed ancora, per un 3.2 aspirato 300 cv non sono già un'esagerazione? Prendiamo come riferiemnto un marchio akl top Porsche... dal suo 3.2 del Boxster quanti cavalli ha tirato fuori? Ma nadiamo anche sullo stessa Carrera del 96-97 quanto cv aveva?
          E allora, ma per favore, questa di voler ad ogni costa criticare un motore ormai risaputo essere il punto di riferimento mondiali come qualità, tecnica, e prestazioni come la possiamo chiamare se non INVIDIA!
          E tutte queste battuttine non sono scritte per creare destabilizzare il forum?!
          Ho capito, siete a ceracre il modo per far chiudere anche questo thread... vedremo se ci riuscirete
          Che nel chilometro esci a 22 km/h ??? Che e un altra preparazione marziale
          da noi non conosciuto che esci a quella velocita, in quandi siete a spingere..?

          Sinceramente un motore che preparato non riesce neanche arrivare nelle
          vicinanze della potenza dichiarata per e e tt altro che una riferenza mondiale
          se sarebbe davvero tutti cosi allora davvero sarebbe finita...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: Postate le curve del vostro motore

            Originariamente inviato da saurob
            E' si, a prescindere dai motivi amipiamente speigati di questi 20 cv in meno, ma che sicuramente tu non riuscirai mai a comprendere, credi che con 300 cv, la sitauzioni cambi poi molto? LI hai visti i rilevamenti strumentali? Non ti bastano 24, 3 sec nel km con partenza da fermo e 22 km/h di uscita?
            Ed ancora, per un 3.2 aspirato 300 cv non sono già un'esagerazione? Prendiamo come riferiemnto un marchio akl top Porsche... dal suo 3.2 del Boxster quanti cavalli ha tirato fuori? Ma nadiamo anche sullo stessa Carrera del 96-97 quanto cv aveva?
            E allora, ma per favore, questa di voler ad ogni costa criticare un motore ormai risaputo essere il punto di riferimento mondiali come qualità, tecnica, e prestazioni come la possiamo chiamare se non INVIDIA!
            E tutte queste battuttine non sono scritte per creare destabilizzare il forum?!
            Ho capito, siete a ceracre il modo per far chiudere anche questo thread... vedremo se ci riuscirete
            bla bla bla e ancora bla

            no, se chiudono anche questo di 3d faccio una petizione!
            xche' dici che non riusciro' mai a comprenderne i motivi?
            mi stai subdolamente dando del deficiente o sbaglio?

            volevo solo dire che invece di "321cv molto incazzati"
            dovresti mettere "quasi 300 abbastanza incavolati"

            invidia di cosa scusa con quello che ho speso x
            la Mercedes ce ne compravo 4 di M3e36, solo che non
            sarebbe stata l'auto che volevo...
            eppoi non ho mai messo in discussione la bonta' del 6cilindri bmw...
            l'ho visto in pista a Monza quando avevo la clio rs come viaggia...
            cavolo la clio era tutt'altro che ferma ma rispetto all'M3 lo era.

            Commenta


            • Re: Postate le curve del vostro motore

              Originariamente inviato da saurob
              Si infatti corrispondono al 5% in meno... sai come li senti.... e ti ripeto tutto ciò che ho scritto appena sopra... hai visto le prestazioni?! Hai fatto riferiemnto con altri motori sportivi di pari cubatura!?
              Tenendo sempre presente il discorso che il banco a rulli di tipo frenato rende piena giustaizia ai motori turbo e meno aquellia spirati o anche su questo non sei d'accordo?
              Ma che centra il banco adesso con la misurazione della potenza massima, non
              arrampicarti sui specchi che i dati li hai riportati tu e non noi e quelli parlano
              una lingua chiara...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Re: Postate le curve del vostro motore

                Originariamente inviato da saurob
                Guarda quanti ne ragali te per l a Delta oltre che per i cv in meno, fattoa ssodato, poi pterò i grafici, per i problemi di meccanica e di sccocca... a proprposito la tua ha già ceduto nei punti X? Cosa ci hai messo dei fazzoletti di rinforzo?
                Ma e da una trentina di pagine che lo stai a dire, li aspettiamo tutti ansiosa-
                mente davvero...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: Postate le curve del vostro motore

                  il mec dove andrò a rullarla, ha un banco inerziale.....quindi sfavorevole al turbo. che fattore di correzione dovrò mettere per avere una lettura attendibile? lo chiedo a priori così poi non nascono drammi quando posterò il grafico.
                  io lo faccio per pura curiosità, voglio solo vedere la coppia a quanti giri parte e come parte visto che, dopo alcune modifiche, l'auto è cambiata radicalmente proprio in quel frangente...
                  ps.......per la cronaca già in origine ci sono 32kg a 2500giri, quindi non devo aspettare con la meridiana la macchina che cominci a spingere. dopo le modifiche, ho visto che l'auto ha cominciato ad avere pressione positiva 400giri prima....(le modifiche non erano di centralina).
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Re: Postate le curve del vostro motore

                    Originariamente inviato da diegoevo
                    il mec dove andrò a rullarla, ha un banco inerziale.....quindi sfavorevole al turbo. che fattore di correzione dovrò mettere per avere una lettura attendibile? lo chiedo a priori così poi non nascono drammi quando posterò il grafico.
                    io lo faccio per pura curiosità, voglio solo vedere la coppia a quanti giri parte e come parte visto che, dopo alcune modifiche, l'auto è cambiata radicalmente proprio in quel frangente...
                    ps.......per la cronaca già in origine ci sono 32kg a 2500giri, quindi non devo aspettare con la meridiana la macchina che cominci a spingere. dopo le modifiche, ho visto che l'auto ha cominciato ad avere pressione positiva 400giri prima....(le modifiche non erano di centralina).
                    anche io appena finisco voglio rullarla
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • Re: Postate le curve del vostro motore

                      Originariamente inviato da diegoevo
                      il mec dove andrò a rullarla, ha un banco inerziale.....quindi sfavorevole al turbo. che fattore di correzione dovrò mettere per avere una lettura attendibile? lo chiedo a priori così poi non nascono drammi quando posterò il grafico.
                      io lo faccio per pura curiosità, voglio solo vedere la coppia a quanti giri parte e come parte visto che, dopo alcune modifiche, l'auto è cambiata radicalmente proprio in quel frangente...
                      ps.......per la cronaca già in origine ci sono 32kg a 2500giri, quindi non devo aspettare con la meridiana la macchina che cominci a spingere. dopo le modifiche, ho visto che l'auto ha cominciato ad avere pressione positiva 400giri prima....(le modifiche non erano di centralina).
                      Il problema con il banco inerziale e i motori turbo e probrio che la coppia non
                      viene registrata bene, dato che la inerzia della turbina non permette di avere
                      prex a partire da zero giri, in poche parole tutto il archo di coppia verra
                      spostato verso su contrariamente ad un bancho frenato che puo tenere
                      i giri costanti per un po di tempo permettendo di far salire la pressione
                      ed ergo la coppia nei bassi regimi.

                      I parametri di correttura vengono applicati dal bancho stesso a secondo de
                      la norma applicata, attuale si usa la correttura secondo la norma EWG pero
                      non tutti i banchi la hanno e usano per cio anchora la norma DIN le differenze
                      pero sono trascurabili, a secondo del banco deve essere posizionata la sonda
                      di temperatura aria vicino alla aspirazione del filtro per aver una lettura piu
                      precisa possibile e tutti qui...
                      Ultima modifica di turbodelta; 03-02-2005, 14:58.
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X