Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postate le curve del vostro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Postate le curve del vostro motore

    Originariamente inviato da Pampurio
    eheheheeh scusa ma ho sbagliato volevo dire circa 27 sec!!!! alle clio sto davanti anke alle RS con collettori d'aspirazione e centralina renaul sport!!!! di assetto sto messo bene clicca nella mia sign ke c'è la skeda e la prova di autokit della mia 106!!!
    http://www.rallyesportclub.it/tuning/soci/pampurio
    Ma nello sparo con la TT in gara, hai perso o no?
    Ho letto la scehda del tuo bolide.... alla guida c'è da divertirsi.... chissaà a quanti proprietari macchine ben più potenti hai lasciato l'amaro in bocca!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #82
      Re: Postate le curve del vostro motore

      Originariamente inviato da Pampurio
      eheheheeh scusa ma ho sbagliato volevo dire circa 27 sec!!!! alle clio sto davanti anke alle RS con collettori d'aspirazione e centralina renaul sport!!!! di assetto sto messo bene clicca nella mia sign ke c'è la skeda e la prova di autokit della mia 106!!!
      http://www.rallyesportclub.it/tuning/soci/pampurio
      Ma quando l'anno provata hanno fatto un tempo molto peggiore.....
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #83
        Re: Postate le curve del vostro motore

        Mamma mia raga che mostriciattoli che avete sotto le chiappe!!!
        Sopratutto il deltone di Pagano!
        Ma il test sul banco lo possono fare anche le moto/scooter?
        Ultima modifica di Ayrton2K2; 05-06-2004, 15:36.

        Commenta


        • #84
          Re: Postate le curve del vostro motore

          Originariamente inviato da Kronoturbo16
          ciao donato! la prima volta che ci incontriamo mi devi far vedere i 27 secondi sui 1000m!!! ma baffff...

          cmq vedo che sono in molti a rullare da matteo!

          ei viper quando sei salito da teo??
          è salito con me e lallo nn ricordo quando cmq nn c'era nessuno.......
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

          Commenta


          • #85
            Re: Postate le curve del vostro motore

            Originariamente inviato da saurob
            Pampurio, il fatto di essere stato un possessore di una Peugeot 106 1.3 Rally cat quella ad iniezione che aveva tra l'altro ABS e servosterzo (si contavano tra le dita) e una Renaul Clio Williams, mi piacierebbe molto provare il tuo 106... tra l'altro con un ottimo assetto! E' una vettuia ancora oggi eccezionale nel misto stretto e non va male nememno sul veloce... con le prestazioni che adesso ti ritrovi non temi proprio nessuno su quei percorsi! 27 sec è un tempone!!! Chisa quante Delta Evo hai bruciato già nei 400 metri!
            ciao ti ringrazio x i comply e se ci dovessimo trovare nn avrei problemi a fartela provare!!! eheheheh x le delta se sono originalissime me la gioco!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #86
              Re: Postate le curve del vostro motore

              Originariamente inviato da saurob
              Ma nello sparo con la TT in gara, hai perso o no?
              Ho letto la scehda del tuo bolide.... alla guida c'è da divertirsi.... chissaà a quanti proprietari macchine ben più potenti hai lasciato l'amaro in bocca!
              azz nn l'ho preso!!! mi ha fregato x via della trazione in partenza ma dopo lo prendevo!!! e nn era originale la TT 225cv!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • #87
                Re: Postate le curve del vostro motore

                Originariamente inviato da saurob
                Ma quando l'anno provata hanno fatto un tempo molto peggiore.....
                eheheheheh ma la prova è del 2001 adesso ho fatto altri lavori!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #88
                  Re: Postate le curve del vostro motore

                  Si infatti ho visto cha anche il filtro non hai più quello nella prova!

                  Cmq, rimane che la devo provare... luogo, data ed ora please!!!

                  PS. Non dimentichiamoci che ho avuto anche il bel 306 GTI 6 marce 1° versione!! Non male.... peccato che era un 6 marce a mio avviso non proprio rapportato correttamente..
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Postate le curve del vostro motore

                    Originariamente inviato da Pampurio
                    azz nn l'ho preso!!! mi ha fregato x via della trazione in partenza ma dopo lo prendevo!!! e nn era originale la TT 225cv!!!!
                    Infatti si riesce a vedere che iniziavi a recuperare...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Postate le curve del vostro motore

                      scusa Pampurio ma (la domanda mi nasce spontanea) nn è che hai accorciato il cambio?, cazzo quel TT te lo mangi in ripresa!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X